Come ho detto sopra, non sono un appassionato di Adidas Nmd Mujer tapis roulant. Di recente ho posto la domanda su Instagram "quante miglia" le persone potevano correre su un tapis roulant e sono rimasto sorpreso dalle risposte. Non sono mai andato più di 90 minuti su un tapis roulant, ma so Nike Air Max 270 Damen che Personalmente, la maggior parte delle mie corse avverrà all'esterno - diamine, c'è un motivo per cui questo blog si chiama come è - ma so anche che essere in grado per controllare determinati fattori ha posto in un piano di allenamento ben ponderato. Mescolare l'allenamento è sempre una buona cosa e quando può rafforzare la tua capacità mentale di andare avanti (anche quando corri sul posto) può essere ancora meglio. Basta fare un tentativo.

La spettacolare cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 è stata una celebrazione di tutto ciò che è britannico. Ma ha tralasciato un tratto britannico ben Nike Air Vapormax Womens definito: quello di abbattere i nostri eroi.
Paula Radcliffe è la donna più veloce del mondo in assoluto durante la maratona. Ha detenuto il record mondiale per la distanza dal 2003 e ha vinto due maratone di Londra e due Nike Air Max 90 Mujer maratone di New York. Alla Maratona di Londra nell'aprile 2002, la sua prima gara a distanza, ha terminato in 2:18:56 - la migliore mondiale per sole donne, un record europeo e il debutto più veloce di sempre nelle 26 miglia.

In due occasioni, tuttavia, le sue gare non sono andate secondo i piani ed è stata costretta a ritirarsi da una gara oa finire in un momento deludente. Entrambe le volte erano alle Olimpiadi ed entrambe le volte è stata dipinta come una smessa o un fallimento dalla stampa britannica e dai commentatori di Internet.

Ieri Paula ha annunciato il suo ritiro dalla squadra della maratona olimpica. In una dichiarazione ha dichiarato: “Dal giorno in cui è stato annunciato che Londra aveva vinto la gara, prendere parte ed esibirsi bene ai Giochi Olimpici di Londra è stato un obiettivo importante nella mia vita. L'obiettivo Adidas Superstar Mens di una quinta Olimpiade, nel mio paese, cosa c'è di meglio?

“La possibilità di compensare me stesso per le aspre delusioni delle due precedenti Olimpiadi. In molti momenti difficili, mi ha fatto combattere, motivato e concentrato. Ecco perché fa così male ammettere finalmente a me stesso che non accadrà.

“Il mio sport è uno sport bellissimo, mi dà così tanto divertimento e godimento, credo che mi aiuti ad essere una persona migliore e sono stato molto fortunato a sperimentare un grande successo e ad avere tanti ricordi belli e felici. Tuttavia, il rovescio della medaglia è che può spezzare il tuo cuore e il tuo spirito molte volte quando il tuo corpo non è semplicemente in grado di eguagliare ciò che il tuo cuore e il tuo cervello vogliono che faccia. "

è una cosa schiacciante per ogni atleta dover uscire da una gara per cui ha Nike Air Max 97 Mujer lavorato così duramente - anche a livello di ammature sentiamo le frustrazioni dell'infortunio e non essere in grado di competere. Ma aver lavorato per tutta la vita e negli ultimi quattro anni per aver sparato all'oro olimpico e poi sfuggirti a causa di malattia o infortunio è qualcosa che non riesco a immaginare.

Spero che i telespettatori di commenti su Internet smetteranno di scrivere assurdità odiose, ignoranti e male informate su Paula. Spero che la gente ricordi che Paula Radcliffe rimane la donna più veloce di sempre sulla distanza della maratona. E spero che si rendano conto che anche quando non sta correndo con Paula un modello di ruolo positivo che ha contribuito a ispirare questa ex ragazza pigra e più persone, a raggiungere più di quanto avessero mai creduto possibile.