Di 'ai tuoi amici, di alla tua famiglia, di ai tuoi colleghi - di a tutti che prevedi di correre una maratona. Dirlo ad alta voce ti farà impegnare più pienamente e potresti ricevere un incoraggiamento tanto necessario.

Dopo ogni corsa scrivi in ??un diario quanto lontano o quanto tempo hai corso Nike Air Max Thea Damen e come ti sei sentito. Invece di concentrarti solo sull'obiettivo che ti attende, guardalo regolarmente per vedere come stai migliorando e fino a che punto sei arrivato.

Per la tua prima manche, esci in qualunque Nike Air Vapormax Womens cosa ti senta a tuo agio. Alcuni vecchi allenatori, un paio di leggings e una maglietta larga funzionano bene per le prime volte. Girovagando per il parco con un paio di scarpe da ginnastica che hai avuto da quando la scuola non farà alcun favore a lungo termine. Quindi, quando sei pronto, vai in un negozio di corsa e preparati per un paio di scarpe da corsa.

Dalle persone che gridano l'esilarante "Corri, Forrest, Corri" per strada alle persone che ti dicono che correre è male per te, ignora la negatività. Sali su di esso e sappi che sei più fantastico di loro perché sei un corridore. è molto più facile ignorare i Nike Air Presto Womens commenti quando si è in esecuzione se ...

Non devi correre con loro, ma trovare qualcun altro che corre per parlare di come sta andando la tua corsa ti aiuterà a motivarti e a tenerti in pista. Se ti trovi a Finsbury Adidas Superstar Dámské Park, Tottenham o Hampstead Heath puoi unirti a uno dei miei gruppi di atleti 0-5k.

Una cosa che adoro della Nike è il modo in cui "ottengono quello stile da corridore". Le cose sembrano sempre così dannatamente belle. Potrebbe essere il mio background di progettazione / marketing, ma ho appena scavato le loro cose. La segnaletica in fiera, sul campo, nel negozio sarà perfetta ed è un vero spettacolo. Immergiti, goditi il ??fine settimana e divertiti. è una celebrazione della corsa e una celebrazione delle donne.

è il weekend di gara per il Rock'n'roll di Los Angeles e la mia ultima gara dell'anno come Capitano per il Nike Air Max 270 React Dames Team Chocolate Milk ... quindi dobbiamo fare qualcosa di FANTASTICO, giusto?

Andiamo subito alla follia. Domenica ci sono due gare: la RnRLA Half Marathon e la RnRLA 5K. Entrambi sono alle 7 del mattino e iniziano e finiscono vicino allo Staples Center…. e gestirò ENTRAMBI.

Se entrambe le gare iniziano alle 7 del mattino, allora devo correre e finire la 5K e tornare alla linea di partenza mentre stanno ancora rilasciando corral per la metà. Il traguardo è a un paio di isolati dalla linea di partenza, quindi dovrò correre il 5K il più velocemente possibile, afferrare la mia medaglia e provare a tornare all'inizio, quindi correre Nike Cortez Womens la mezza maratona.

Ho concordato con il Team Chocolate Milk di contenere la mia etichetta per le scarpe da mezza maratona e alcuni attrezzi per la transizione. Dato che dovrò correre la 5K il più rapidamente Nike Air Max Tavas Femme possibile, corro in una canottiera e scarpe più leggere. Una volta finito, passerò a una camicia e alle mie scarpe da mezza maratona. L'ultima parte è importante perché dovrò usare 2 fiche di cronometraggio separate per ogni gara. Cambiare le scarpe sarà un modo rapido per assicurarmi di avere il tag giusto per la gara giusta.