Quelli di voi che hanno letto questo blog potrebbero sapere che la prima maratona a cui Laura ha preso parte è stata The MoonWalk nel 2005, con sua sorella Emma ed io. Quando Laura era a casa a Natale, ha firmato sia Emma che me per il MoonWalk di quest'anno. Questo fine settimana abbiamo camminato per la passeggiata. Laura aveva detto che sarebbe stata la nostra squadra e ci avrebbe fornito tè e pane di banana alle 6 di domenica mattina.

Emma e io ci siamo allenati da Capodanno per camminare, e abbiamo ricevuto istruzioni da Laura, cosa, quando e come (in cui, come sapete, è molto brava).

Partiamo per Clapham Common pronti a fare la nostra parte. La grande tenda rosa era invitante, e sul palco ci stavano scaldando tutti con facilità, poi arrivò la chiamata "Adidas Zx Flux Mujer I primi camminatori pronti a partire". Avendolo fatto per 10 anni, potresti pensare che sia stato facile, ma no. Hanno sei onde che si muovono per camminare, ma le inviano a partire dall'onda 6. Molti waver confusi 1 sono andati all'inizio e sono stati rimandati indietro. Una volta spiegato è stato semplice. Laura aveva detto che avremmo camminato in 6 ore, quindi siamo stati messi in onda 4 e noi eravamo la terza onda. (Ha quella logica).

La partenza è stata buona e siamo partiti alle 23:55 del 10 maggio (il compleanno di mia mamma) e siamo partiti. Il primo miglio è stato molto veloce, eravamo Walking the Walk, aiutando e raccogliendo fondi per il cancro al seno, tutto allegro e buono. Mile 2 è andato bene e poi STOP ……. Siamo stati trattenuti alle porte di Battersea Park proprio mentre stavamo per girare per Battersea Bridge, Nike Air Max 270 Hombre siamo rimasti lì per 30 minuti e abbiamo potuto vedere il ponte davanti a noi pieno di camminatori in attesa di andare, lentamente si sono mossi e poi noi iniziato, ma passarono altri 15 minuti prima che fossimo fuori dal ponte, tutto a causa del semaforo che attraversava alla fine del ponte. Quindi poco più di 2 miglia in 1 ora e 30 minuti, non va bene in una fredda notte nel tuo reggiseno.

Abbiamo continuato a camminare di nuovo, ma circa 10 miglia ho contorto il ginocchio destro e ho iniziato a cadere dietro Emma. Ho dovuto prendere una decisione: andare avanti e cadere ancora più indietro, andare avanti e ferire / danneggiare ancora di più il mio ginocchio, camminare per le 13 miglia, chiedere aiuto.

Ho scelto di camminare per 13 miglia, poiché appena dopo 10 miglia i Half Mooner lasciano i Full Mooners e vanno per la loro Nike Air Max Thea Mens strada. Ho scelto questa strada e ho lasciato Emma per seguire l'intero corso da sola, ma con tutti i cappelli rosa dei 26 Full Mooner (quindi non proprio soli). Sono stato sventrato. Innanzitutto per aver lasciato andare Emma senza di me, per aver deluso Laura e soprattutto per avermi deluso. Mentre attraversavo la strada e vedevo la bella testa di fata di Emma andare nell'altra direzione in cui piangevo, e quando vidi l'indicatore delle 11 miglia e delle 12 miglia, stavo ancora piangendo. Era a causa del dolore al ginocchio o del mio orgoglio? Quelle poche miglia di ritorno alla tenda rosa furono la camminata più lenta e più lunga della mia vita, e peggio ancora a venire.

Sono tornato al traguardo con il mio cappello rosa con le luci delle fate sullo stesso di Emma, ??e poi mi hanno chiesto il mio numero dalla gamba, ed ero un Nike Air Vapormax HommeFull o Half Mooner? Ho spiegato un Full con un ginocchio attorcigliato, quindi ho camminato solo 13 quindi un Half Mooner. "Non possiamo darti una medaglia, per aver fatto la metà quando ti sei registrato per un Full" Che vergogna.

Ho camminato zoppicando verso la tenda rosa pensando, almeno posso sedermi e trattenermi la vergogna in un Nike Air Huarache Mujer angolo, ma la tenda rosa non aveva un posto dove sedersi: solo il pavimento, senza sedie per il Half Mooner su cui rilassarsi e parlare con gli amici di quanto bene abbiano fatto alle 5:30 di domenica mattina a Londra, e le stazioni della metropolitana e i treni non correranno fino a dopo, solo il duro pavimento della tenda rosa.

Mi sono seduto lì e ho scritto a casa, il marito di Emma e Laura per dire cosa era successo e spero che trovino Emma sul campo, con il tè e il pane alla banana. In seguito ho ricevuto una risposta per dire che Emma è stata salvata a 20 miglia e che mi hanno dato il tè e il pane di cui sopra. Il mio spirito si sollevò un po '. Mi sono seduto ad aspettare Emma.

Poi, in mio soccorso, venne Laura con la fiaschetta e il mio pane alla banana, lei e il suo compagno Phil avevano lasciato Emma sul campo e si erano Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen avviati verso la tenda rosa. Laura aveva parlato al cancello e l'avevano lasciata entrare per vedermi, di nuovo ho pianto di gioia nel vedere una faccia che amo. Il tè era eccezionale e il pane alla banana meraviglioso. Quindi siamo usciti fuori ad aspettare Emma al traguardo, e alle 8:35 Emma e il suo cappello da fiaba sono arrivati ??sul traguardo, e ho pianto di nuovo.

Ho percorso molte miglia nei miei 60 anni, con le mie ragazze, con la mia famiglia e i miei amici, ma devo dire che il più difficile sono state quelle miglia che ho fatto da solo, in quella passeggiata. Ho preso una decisione che è stata davvero difficile, ma devi farlo a un certo momento nelle tue passeggiate e ciò che non ti uccide ti rende più forte. Ho anche imparato molto su Laura e la sua corsa ed Emma e la sua camminata, che finché c'è una faccia alla Nike Air Pegasus 83 Mens fine che ti ama e tu non ami nient'altro che conta, solo la tua "crew".