Ne è valsa la pena la cima del passo, la vista sulla valle era eccezionale. La discesa dall'altra parte era veloce ma contorta e girata. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo a stringere le pause e cercare patch morbide che potrei buttarmi in caso di necessità.

Ho trascorso cinque miglia lunghe alla ricerca di un pub che potesse servire cibo mentre la fame cresceva e il mio livello di energia calava. Ogni volta che ci avviciniamo a un villaggio o ad alcuni edifici, spesso restiamo delusi. Alla fine ne abbiamo trovato uno e abbiamo riempito le pance al sole, ma risalire in bici dopo è stato difficile. Le mie gambe avevano avuto abbastanza.

La fine del nostro giro non sembrava avvicinarsi e ogni curva significava salire su un'altra collina. Dopo diverse ore al Nike Air Max 97 Femme sole caldo, ne avevo abbastanza. Mi sono seduto e mi sono rifiutato di muovermi.

Phil stava viaggiando con me quel giorno. Si avviò su per la strada e tornò un'ora dopo con il furgone a prendermi. Non è stato il mio momento più bello. Fu qualche giorno dopo il mio fallito tentativo di Ironman Bolton e le miglia di quella razza avevano avuto un impatto maggiore sul mio corpo e sulla mia mente di quanto mi fossi lasciato credere.

Non è la prima volta che ho avuto uno scatto d'ira in bici, e probabilmente non sarà l'ultimo. Non c'è nessun furgone di recupero nella nostra avventura ciclistica questa settimana.

Sono il tipo di corridore a cui piace ringraziare le persone mentre corro: volontari, persona con un segno divertente, ecc ... dopo poche miglia, ero esausto. Non posso correre 26,2 miglia ringraziando tutti. Ti incoraggiano Nike Cortez Damen anche a mettere il tuo nome sulla maglietta in modo che le persone possano tifarti individualmente. Ho scritto MONKEY e tutti si sono divertiti a urlare “GO MONKEY!” C'è così tanta energia che, mentre corri, le uniche sezioni tranquille del corso attraversano i ponti e attraversano una comunità ebraica ortodossa a Brooklyn - che è un momento Non dimenticherò mai il silenzio quasi assoluto. Era come se tutto ciò che potevi sentire fossero i passi dei corridori ... era un contrasto così netto con il resto dei corsi che è un momento che non dimenticherò mai. Dall'altra parte dello spettro saliva First Street verso il miglio 16 dopo il Queensboro Bridge. Era come scendere su una passerella in cui le persone si allineano su entrambi i lati della strada e ti urlano la testa.

Un'altra delle mie cose preferite era indossare la Nike Internationalist Femme medaglia DOPO la gara. Non solo quel giorno, ma anche il giorno seguente. Era una specie di "cosa". I corridori li facevano dondolare su abiti normali e si scambiavano un cenno del capo con un cenno del capo. Gli sconosciuti si congratulano con te o ti raccontano quanto è stato bello vedere tutti correre. Ha reso l'intera esperienza molto più di una semplice gara ... molto più di una semplice maratona. Era una comunità. è stata una festa.

La settimana scorsa ho trascorso sei giorni in bici in Europa. Siamo partiti da Londra e ci siamo diretti a Dover, dove abbiamo preso un traghetto per Dunkerque, in Francia, prima di dirigerci attraverso il Belgio e l'Olanda.

Abbiamo pedalato più di 300 miglia in totale, abbiamo avuto dei bei momenti e delle giornate difficili. è stato un ottimo modo per passare una settimana e un ottimo modo per vedere alcuni paesi. Ecco alcuni punti salienti.

Ho visto diversi post o condivisioni in interwebs su persone che partecipano a un "funk". Succede. Ci entriamo tutti. Dopo un po 'di giorni in Arizona sono stato abbastanza giù ... è stato un weekend fantastico e mi sono divertito molto, ma non riuscivo ancora a offuscare il fatto di aver mancato il mio obiettivo di gara. è come mangiare una coppa di gelato ed è la cosa migliore del mondo, ma si sono dimenticati di mettere la ciliegia sopra. Gelato delizioso, ogni boccone ... ma amico, avevo solo bisogno di quella ciliegia.

Ok. Sono un corridore e dovrei essere sano, quindi sostituisci il gelato con insalata e ciliegia con pomodori in quest'ultima analogia. Meglio?

Cosa stavo dicendo? Oh. Essere giù ... succede. Non deve nemmeno essere in esecuzione correlato. Potrebbe essere un lavoro, potrebbe essere il tuo vicino di casa, potrebbe essere il ragazzo di Starbucks che non capisce la "tripla pompa". Il punto è che ci sarà un "aumento". Non sono sicuro di quando accadrà, o il modo migliore per raggiungerlo. Ma andrà meglio.

Per me, si tratta di trovare ciò che mi rende felice. O cosa mi fa sorridere. Non c'è un detto "Scopri cosa ti rende felice e fai di più." In caso contrario, ci dovrebbe essere. Sarò onesto, molti di noi devono fare cose che non ci piacciono. Succede. Le cose devono solo essere fatte per un motivo o per l'altro e devi solo succhiarlo e farlo. Ma è la controparte che devi trovare. è questo equilibrio. Per qualcuno che non fa yoga più di 2 volte al mese, posso ottenere abbastanza zen sulle cose. Forse Adidas Superstar Damen è la corsa per ore e ore ed essere solo con i miei pensieri.