Ho ricominciato a correre e il mio stomaco non era felice. Mi sono fermato a camminare e non è andata meglio. Ho corso / camminato un po 'e poi correre era fuori discussione. Erano due miglia a casa o poco meno di un miglio fino alla fine del sentiero e un pub accogliente. Così mi sono diretto, guardando i cespugli e grato Nike Air Max Tavas Femme che fosse una giornata tranquilla sul sentiero.

Sono arrivato al pub, ho usato le loro attrezzature e poi mi sono seduto sulla panchina fuori per un po '. Ho scritto un messaggio ai miei amici, mi Nike Air Max 97 Dames sono sentito dispiaciuto per me stesso e ho pensato di tornare a casa. Ma ero uscito di casa con un avviso di pacco Royal Mail nel mio zaino. Il mio percorso era programmato per fermarsi dal deposito e prendere un paio di leggings, quindi tornare a casa.

Ho girato a sinistra, mi sono diretto giù per la collina verso Archway e i miei leggings. Cinque miglia dopo ero di nuovo a casa, facevo la doccia e indossavo quei leggings sul divano.

Non è stata una corsa divertente. Non è stato uno per i selfie in esecuzione. Non l'ho distrutto. Ed è per questo che ho pubblicato la foto sopra su Instagram quando sono tornata a casa. Perché a volte Nike Air Max 95 Mujer sembra che tutti gli altri non abbiano altro che divertimento e giochi mentre giocano d'azzardo. Ma la verità è che a volte tutti abbiamo delle discariche.

Ho tagliato il traguardo intorno alle 2:Nike Cortez Femme 05 ed ero felice di quanto fossero forti le mie gambe considerando che avevo corso 20 il giorno prima. Conoscere il corso mi ha aiutato perché sapevo cosa aspettarmi in termini di guadagno / perdita di quota. Ho imparato a gestire il Golden Gate Bridge abbastanza forte negli ultimi due anni, dove per me era più una "sfida mentale" nel combattere la salita / discesa.

Abbiamo mantenuto un ritmo costante per gran parte della gara. Mi sono fermato per fare un paio di foto, abbiamo camminato un paio di volte e ho approfittato delle stazioni dell'acqua mentre correvo senza idratazione. Chris si sta allenando per un Ironman, quindi sabato Nike Air Max 90 Mujer ha fatto un giro in bici di 100 miglia… ya, siamo “quel tipo di pazzi” e usiamo le gare come modi per entrare nella seconda metà di un back to back fine settimana. è davvero il modo migliore in cui Nike Cortez Damenpuoi nutrirti dell'energia e dell'eccitazione della gara ... e alla fine ottieni una medaglia.

Di recente ho testato alcuni fitness tracker con recensioni contrastanti. Uno di cui continuavo a farmi domande (qui e nei pub) da persone desiderose di inserire qualcosa nella loro lista di Natale era Fitbit. Quindi, quando le persone di Fitbit hanno chiesto se mi piacerebbe provarne una, ho detto di sì per favore e poi ho chiesto sfacciatamente il loro modello di fascia alta.

Come ho detto quando ero alla radio l'altra settimana parlando di fitness tracker, prima di acquistarne uno devi pensare a cosa vuoi che faccia. C'è tutta una Nike Air Max 720 Damen serie di cose diverse che possono misurare dalla frequenza cardiaca, alla quantità di sonno, a quanti passi fai e a quante calorie bruci in un giorno. E, naturalmente, più cose può misurare il tuo fitness tracker, più è probabile che costi. Ma se hai bisogno di sapere tutte queste cose dipenderà dal tuo obiettivo.