A causa di tutte quelle ore di allenamento e spuntando le mie corse completate, notando che le mie gambe si rinforzavano e il mio corpo trovava distanze precedentemente impensabili gestibili, ho iniziato a definirmi "un corridore", "in forma" e "sportivo" nella mia testa. La cosa sorprendente è che non appena mi sono detto quelle parole, l'ho fatto davvero. Ora posso dire di essere un "maratoneta" e non posso assolutamente tornare a pensare a me stesso come asmatico sul retro della classe di sci di fondo.

-Persone. Durante Adidas Superstar Femme la raccolta di fondi e la pubblicazione di post sulla mia formazione, ho parlato con molte persone. L'immaginazione delle persone è scatenata da una maratona - sicuramente ha catturato la mia - e sono stati così interessati e solidali. Ci sono anche le persone che ho incontrato, attraverso gruppi di lavoro o giornate di formazione di beneficenza.

Perfino il mio migliore amico Marty è diventato stoicamente un compagno di allenamento regolare, per non parlare di un grande corridore, e mi ha accompagnato in molte sessioni di tempo; e Nike Air Max Classic Bw Dames i resistenti corridori gallesi della mia famiglia hanno iniziato a vedermi sotto una luce diversa. Ciò equivale a una somma totale di fantastiche reazioni positive che mi fanno sentire privilegiato ed eccitato in egual misura.

L'hype non è sbagliato; Londra è una maratona brillante. Attraversando Tower Bridge, avendo appena visto mia mamma e papà in mezzo alla folla, mi sentivo assolutamente inarrestabile. Mentre gli sconosciuti urlavano il mio nome, ho imparato che correre e cercare di non piangere è una sfida, e finire nel centro commerciale mi ha fatto sentire Paula Radcliffe molto più lenta, più stanca.

Ho pianto alla fine, dovuto, in parti uguali a: puro sfinimento; l'emozione di aver preparato qualcosa per molto tempo e poi di averlo fatto; e la realtà di dover ostacolare la breve distanza per incontrare i miei amici Asics Gel Lyte 5 Donna e la mia famiglia.

Ognuno è diverso, ma nella mia esperienza, per quanto il giorno fosse bello, la corsa alla maratona è altrettanto buona. Penso che tutte quelle miglia mi abbiano sicuramente cambiato in meglio e, vorrei sperare, in modo permanente.

Se non l'avessi visto solo l'altra settimana, probabilmente sarebbe stata la nostra visione del sabato sera. Kevin Costner di Field of Dreams “Costruiscilo e arriveranno” brillantezza (e questo potrebbe probabilmente fare la lista stessa) interpreta un allenatore di calcio trasformato in inconsapevole allenatore di sci di fondo. è basato su una storia vera di riluttanti corridori del liceo: pensa a Mighty Ducks (un altro bel grido) ma senza ghiaccio o bastoncini. La parte migliore del film (questo non è uno spoiler) sono i titoli di coda quando le persone reali su cui si basa Nike Air Max 270 Mujer il film sono in esecuzione e scopri cosa ne è venuto fuori. Che tu abbia una gara o no, guardala.

Suggerito da Phil come “Un thriller davvero buono e vedi Dustin Hoffman che gira intorno a Central Park. Più una distrazione dalla tua ansia per la tua razza che un film sulla corsa. "

IMDB afferma: "Uno studente di storia laureato viene involontariamente catturato nel mezzo di una cospirazione internazionale che coinvolge diamanti rubati, un criminale di guerra nazista in esilio e un agente governativo canaglia".

L'ho visto su consiglio della mia amica Laura l'altro giorno. è un documentario che segue un gruppo di persone (dilettanti ed élite) che si allenano per la Maratona di Chicago. Fa davvero un buon lavoro nel catturare gli alti e i bassi di allenamento e corsa e presenta interviste con alcuni dei grandi nomi anche nella Nike Air Max 270 Femme corsa alla maratona, tra cui Paula. L'ho cotto a vapore online.

Un altro suggerimento di Laura: "Voglio dire, non è in esecuzione ma è sport ed è fantastico." Concordato. Non hai bisogno che ti dica di andare a guardare questa storia vera sulla prima squadra di bob giamaicana.

Forrest Gump
Questo non ha fatto la lista perché dimentichi sempre quanto è lungo quel film che potrebbe tradursi in una notte tarda prima della tua grande gara e mi fa sempre piangere carichi. Pensa alle persone della tua strategia di idratazione! Piangere metà dell'assunzione di liquidi non fa parte del piano. Potresti semplicemente guardare i 7 minuti di corsa attraverso le scene d'America qui.

Se cerchi una notte eccezionalmente presto, potresti restare fedele a un episodio di sitcom ...

Come ho incontrato tua madre: Lucy Penny, dove Barney Nike Air Max 720 Femme gestisce la New York Marathon e offre la citazione più vera: "Ecco come corri una maratona: primo passo, inizi a correre. Non ci sono due passaggi. "

New Girl: Sectrets, un episodio in cui corrono 10k come suggerito dalla mia amica Josie. Non ho visto questo episodio, quindi vado a vederlo ora invece di correre.