La scorsa settimana ho avuto una richiesta di scrivere sull'allenamento della forza. Perché sappiamo tutti che l'allenamento della forza è il modo per evitare infortuni, giusto? Nike Internationalist Donna Beh, non sempre.

Faccio qualche allenamento di forza due volte alla settimana da un po 'di tempo. Ho fatto una pausa dopo Edimburgo, ma ho ricostruito di nuovo mentre le www.microgreffedecheveux.fr mie miglia aumentavano. Sono decisamente diventato più forte e spero che questo si traduca in un po 'più veloce.

Faccio un mix di esercizi a corpo libero e pesi, in genere pesi liberi (quindi non le macchine) concentrandomi sul core e gestendo specifici gruppi muscolari e movimenti. è stato divertente vedere qualche miglioramento e fare qualcosa di diverso.

image Ho tre punti sull'allenamento della forza per i corridori:

Innanzitutto, sei un corridore. Se stai facendo queste cose per aiutarti a correre, non dovrebbe ostacolarle.

Quindi, mentre potrebbe essere divertente vedere quanto puoi sollevare, questo non è il tuo obiettivo principale qui. Se quello che fai in palestra ha un impatto negativo sul tuo prossimo allenamento, devi farlo un po 'indietro.

Mi frustra quando vedo le persone dire che sono state in palestra e ora "non Nike Air Max 90 Mens riesco a sollevare le braccia" o "non riesco a scendere le scale". Non sarà bello venire a lungo termine domani.

In secondo luogo, sappi cosa stai facendo. Chiedi a un amico che conosce le loro cose, chiedi a un istruttore in palestra di controllare il tuo modulo o ottenere una sessione PT con qualcuno che capisce i corridori (vedi punto sopra).

Lunedì sono andato in palestra e ho visto due donne. Uno era ovviamente nuovo in palestra e nervoso. Continuava a controllare il telefono per la prossima cosa che avrebbe dovuto fare e raccolse alcuni pesi da 1 kg che erano troppo leggeri per lei (e la maggior parte delle persone). Volevo intervenire e aiutarla, ma non volevo spaventarla o calpestare le dita del personale della palestra.

Poi una donna accanto a me stava facendo degli squat ponderati ma la sua forma non era buona. Le sue ginocchia stavano arrivando e troppo avanti mentre si accovacciava, i talloni si sollevavano da terra e un piede si voltava.

Ancora una volta, non ho fatto un passo avanti, e quindi mi fa bene che più tardi quel giorno ho avuto un dolore alla schiena che è diventato sempre più doloroso. Karma per non essere intervenuto, o per il risultato che ho prestato troppa attenzione a tutti gli altri e non abbastanza per quello che stavo facendo? In entrambi i casi mi sono sentito piuttosto stupido che la mia settimana di corsa fosse stata messa a repentaglio da qualcosa che stavo facendo per aiutare il mio allenamento.

Infine, non farti risucchiare da sfide "divertenti" di 30 giorni come 500 kettlebell swing al giorno o 50 milioni di flessioni ogni due settimane. Capisco perché attraggono le persone: sono un obiettivo specifico per il tempo con un'azione quotidiana che sembra stimolante ma realizzabile.

Ma non servono a nessun altro scopo se non quello di vantarsi. Non ha senso che un corridore medio faccia 500 di qualsiasi esercizio se non quello di mettere un piede davanti all'altro, e non c'è modo che il tuo modulo resista per così tante ripetizioni.

Vuoi fare qualcosa ogni giorno per aiutare la tua corsa, regalarti una sfida di 30 giorni che ti aiuterà davvero. Mettiti in piedi su una gamba mentre ti lavi i denti di notte - denti superiori gamba sinistra, denti inferiori gamba destra. Una volta che diventa facile, scrivi il tuo numero di telefono con il piede libero allo stesso tempo. è meno degno di vantarsi di Instagram ma farà la differenza.

Quindi, quando qualcuno ti dice che l'allenamento della forza è la chiave per "rimanere liberi dagli infortuni" che viene fornito con alcuni avvertimenti e non si tratta sempre di sollevare grandi pesi.

Durante il Nike Air Max Thea Femme fine settimana, avevo pianificato una corsa di 16 miglia. Il gruppo del sabato con cui in genere eseguo le mie lunghe corse stava progettando di percorrere una distanza più breve, il che significava che dovevo alzarmi prima e registrare le mie miglia prima dell'inizio del gruppo. (è sempre più facile avere compagnia alla fine di una lunga corsa.) Dato che il nostro gruppo aveva in programma di correre 8 miglia, ero pronto a correre 8 miglia da solo prima di incontrarli. Fortunatamente, anche Kineticfix aveva pianificato un lungo periodo e siamo stati in grado di coordinare alcuni chilometri insieme.

Niente è come mandare un messaggio a un amico e dire "Ehi, vieni a trovarmi alle 6:30 del mattino in un angolo di San Francisco e corriamo molto lontano insieme." Okay, il tweet era un po 'diverso, ma hai capito.

Ci siamo diretti in Nike Air Force 1 Dames una direzione generale verso il Presidio sapendo che avevamo solo bisogno di quattro miglia fuori e potevamo ripercorrere i nostri passi indietro per entrare nell'8. Dato che aveva corso un paio di miglia per incontrarmi e stava pianificando alcune miglia più vicine a a casa, stava per unirsi a me per i primi 8. Le miglia che volavano. Siamo subito entrati in una conversazione, abbiamo fatto una svolta qui, abbiamo visto una vista lì e all'improvviso siamo tornati da dove siamo partiti.