Ridotto a forte. Virrata è la nostra scarpa da allenamento più leggera e flessibile e consente al piede di muoversi in modo naturale. Abbiamo rimosso tutto ciò che non aiuta a migliorare la tua corsa. Ciò che rimane è una scarpa ultraleggera ultraleggera con un'ammortizzazione avanzata che promuove una falcata potente e consente al piede di muoversi nel modo previsto. Costruita con un offset di 0 mm, questa scarpa consente ai tuoi piedi di svolgere il lavoro fornendo al contempo una grande protezione dalla strada. La tomaia in mesh traspirante rende la scarpa incredibilmente leggera e ad asciugatura rapida per funzionare con tempo Nike Air Max 180 Dames umido. Peso: 6,5 once.

Uso una scarpa ad alta stabilità per le lunghe tirature. La mia iperpronazione Adidas Zx 700 Mujer è qualcosa di cui sono a conoscenza e ho fatto testare la mia pianta del piede in diverse occasioni per vedere se qualcosa è cambiato. Senza fortuna. Ci vorrà uno sforzo consapevole per correggere il problema.

La sfida è che mi alleno sempre per qualcosa e il tempo è di solito limitato. Ho deciso che incorporare una scarpa che richiedesse (e incoraggiasse) un movimento del piede più naturale mi avrebbe aiutato a diventare più consapevole e, si spera, mi avrebbe condotto lungo la strada per una pianta del piede più naturale.

Il primo passo sarebbe introdurre la scarpa lentamente e ri-allenarmi per essere più concentrato su un atterraggio di mezzo piede. Mi è stata offerta la possibilità di provare la nuova Saucony Virrata. La Virrata è l'ultima scarpa di Saucony nella loro linea "Natural" (accanto al Mirage e al Kinvara). Adidas Nmd Damen La Virrata era una scarpa a caduta zero, il che significa che il tallone e le dita dei piedi sono a livello. La differenza era che nella Virrata c'era un'ammortizzazione aggiuntiva nella suola della scarpa che conferiva al piede un po 'di "protezione", ma che incoraggiava ancora il movimento naturale del piede.

Cose che i corridori dovrebbero avere in abbondanza: sonno, motivazione e acqua. Cose con cui ho difficoltà da quando sono diventato un genitore: sonno, tempo di allenarsi e mantenermi idratato.

Non sono mai stato un grande bevitore di caffè prima di avere un bambino. Ma ora è una parte regolare della mia giornata. Non tanto per tenermi sveglio, ma come un modo per prendermi 5 minuti per me perché mio figlio ha il suo pisolino mattutino e una cosa a che fare con gli amici di mamma.

Anche scrivendo questo blog, ho una Nike Air Max Motion Womens tazza di caffè in viaggio perché, anche se sono seduto a un tavolo da cucina sperando che un bambino dorma un po 'più a lungo, mi fa sentire quei giorni in cui sono seduto in un caffè a scrivere con un appartamento bianco e fetta di torta.

Fin dal primo giorno di essere un genitore, so di non aver bevuto abbastanza acqua. C'è sempre qualcos'altro da fare. Uscendo in fretta dalla porta la bottiglia d'acqua si perde e cammina per ore nel parco per far dormire un bambino, l'ultima cosa che voglio è una fermata del gabinetto per svegliarlo.

Arriva alle 20:00 circa e mi ritrovo a stringere una pinta d'acqua perché sono così disidratato. Non è l'ideale, ma soprattutto quando sto per uscire per una corsa.

Quindi, poiché tutti amiamo un hashtag e una spinta nella giusta direzione per fare qualcosa, ho accettato la sfida #WaterWed Nike Air Max Command Herren Wednesday di Aqua Optima. Il mercoledì sull'acqua ha lo scopo di incoraggiare le persone in tutto il paese a scambiare le loro bevande contenenti caffeina e bevande zuccherate con acqua ogni mercoledì.