La settimana 3 è completa e questa settimana è stata di circa 8-10 miglia più corta della mia precedente. Ho avuto un sacco di 1 miglio giorni mentre mi sentivo affaticato e cauto per alcuni piccoli dolori e dolori. Continuo a resistere forte, ma l'ho riportato indietro di un livello per concedermi una settimana di recupero. Complessivamente, sono arrivato in circa 25 miglia e sono stato in grado di fare una corsa di 13Nike Air Max Zero Damen  miglia e fare un solido speedwork.

Durante il fine settimana, ho contattato alcune persone FitFluential e seguaci di Twitter comuni per festeggiare il compleanno di una Miss Wild Things RUN Free (notare il secondo trattino basso). La risposta è stata fantastica e so di aver perso l'occasione di includere alcune persone molto importanti a cui sarebbe piaciuto partecipare. Mi scuso, ho cercato di raggiungere tutti, ma ho fatto del mio meglio. Fortunatamente, viviamo in un mondo di commenti sul blog e molte persone hanno colto l'occasione per esprimere i loro auguri e buon umore lì. Sentiti libero di vagare e dare un'occhiata alla straordinaria affluenza.

Verso la fine di questo video faccio alcuni commenti casuali sul tentativo di correggere il mio modulo. Ha poco senso e mi scuso. Si prega di notare che avevo appena corso un miglio Nike Air Vapormax Mujer 6:28, quindi il mio cervello è probabilmente fritto. Quello che stavo cercando (senza successo) di capire che fare speedwork può aiutarti con il tuo modulo da corsa. è un po 'impossibile - ma sono sicuro che puoi provare - a colpire il tallone quando stai scattando. Questo ti dà l'opportunità di vedere come ci si sente a correre quando il tallone non si schianta contro il terreno. Attualmente sto provando a passare da una scarpa ad alta stabilità a una scarpa più neutra ... da qui la frase "i piccoli passi verso la corsa come Scott Jurek".

Preparati ad aumentare il calore. La Badwater Ultramarathon inizierà il prossimo lunedì 12 luglio. Per quelli che non conoscono Badwater, si tratta di una corsa non-stop di 135 miglia (217 km) dalla Death Valley al Monte. Whitney, a temperature fino a 130F (55c). Badwater ha guadagnato il soprannome, Nike Air Pegasus 83 Herren"La corsa più dura del mondo". Meritatamente.

La linea di partenza è a Badwater, nella Valle della Morte, che segna la quota più bassa nell'emisfero occidentale a 280 piedi (85 m) sotto il livello del mare. La gara Nike Cortez Donna termina sul Monte. Portali di Whitney a quasi 8.300 piedi (2530 m). Il corso Badwater copre tre catene montuose per un totale di 13.000 piedi (3962 m) di salita verticale cumulativa e 4.700 piedi (1433 m) di discesa cumulativa. I portali sono il sentiero per il Monte. Vertice di Whitney, il punto più alto negli contigui Stati Uniti.

Parole e numeri difficilmente rendono giustizia alle condizioni reali. La migliore descrizione della gara è "ultraterrena". Correre attraverso la Death Valley nel caldo estivo di mezzogiorno è come avere un phon in faccia a piena potenza. I tuoi bulbi oculari e dei seni si asciugano istantaneamente e l'epitelio che riveste la bocca alla fine inizia a staccarsi e staccarsi.

I concorrenti viaggiano attraverso luoghi o punti di riferimento con nomi come Furnace Creek, Devil’s Cornfield, Devil’s Golf Course www.innenstadtmusik.de e Stovepipe Wells. Per un fantastico tour 3D del percorso di gara, clicca qui: Badwater in 3D

Ho fatto Badwater nove volte ora, eppure non sembra mai essere più facile (in effetti, sembra diventare più difficile). Sfortunatamente, non parteciperò all'evento di quest'anno, come avevo inizialmente previsto, a causa di alcune questioni familiari personali a cui devo partecipare. Ritornerò sicuramente l'anno prossimo.