Descrivi la tua routine quotidiana.
Dean Karnazes risponde: è stato molto glamour. (HA-HA!) Mi alzavo alle 4:00 del mattino, correvo dalle 8 alle 15 ore, quindi ripetevo il giorno successivo. Il giorno più corto è stato di circa 36 miglia; il più lungo era intorno ai 70 anni. A volte non riuscivo a dormire la notte, quindi correvo. Durante molte delle 5-K avrei avuto un inizio ritardato Adidas Zx Flux Uomo sulla strada, spesso nel pomeriggio. Il chilometraggio di queste 5 K non era calcolato sulla distanza totale, quindi sapevo che dovevo recuperare il tempo perso e miglia perse.

Quanti soldi hai raccolto per Action for Healthy Kids?
Dean Karnazes risponde: penso che il totale sia finito vicino a $ 200,00. Questo, come puoi immaginare, mi rende tremendamente orgoglioso.

Le persone hanno supportato i tuoi sforzi? Qual è stata la frase più incoraggiante che hai sentito durante il tuo viaggio?
Dean Karnazes risponde: Migliaia di persone sono venute ad incontrarmi lungo la strada. Ho sentito molte parole incoraggianti, anche se probabilmente il più toccante è venuto da mio padre nel bel mezzo di una forte pioggia: "La vita non riguarda il modo in cui sei sopravvissuto alla tempesta", ha detto, "riguarda il modo in cui hai ballato Nike Air Pegasus 83 Mujer la pioggia."

Vicksburg a Twin Lakes 13.5 miglia 7.680 piedi di dislivello totale
Oggi è stato un grugnito. Tra la linea di partenza a Vicksburg e il traguardo a Twin Lakes si trova un piccolo dosso chiamato Hope Pass (quota 12.538 piedi). Venendo dal livello del mare un paio di giorni fa, c'erano molte ansimanti (come si può immaginare). Una stazione di soccorso volontaria nella parte superiore di Hope Pass mi ha chiesto se avevo bisogno di qualcosa. Gli ho detto che un polmone di riserva sarebbe carino.

Il mio compagno di corsa oggi proviene dalla mia terra calpestata da ragazzo, nel sud della California. Dave Whiting è il redattore esterno del registro della contea di Orange ed è un vero all'aperto se mai ce n'è stato uno. Corre, alpinisti, ciclisti su strada, mountain bike, piste, escursioni, arrampicate, nuotate, vele, Nike Air Max 90 Herren immersioni, gommoni e kayak. L'avventura è un lavoro a tempo pieno per quest'uomo!

Salire sul retro di Hope Pass era una cosa, ma correre lungo il lato anteriore era diverso. Come può testimoniare qualsiasi pista esperta, le discese spesso possono essere più punitive degli aumenti. Si perde molto elevazione molto rapidamente scendendo da Hope Pass e può provocare il caos sui quadricipiti. Il sentiero era a binario tecnico, sdrucciolevole in alcuni punti e disseminato di rocce minacciose e piccoli massi. Fondamentalmente, assolutamente glorioso!

Dave ha davvero calciato nelle ultime miglia, la spinta gravitazionale del traguardo sembra aver portato la sua adrenalina a un livello completamente nuovo. Dai un'occhiata come un altro grande giorno nella lunga lista delle sue diverse e straordinarie avventure. Mi sento onorato di far parte.
Nike Air Max Thea Womens
Durante i miei 75 giorni di corsa in America, Jason Koop aggiornerà il mio blog. Koop è il mio allenatore personale e lavora per Carmichael Training Systems. Viaggia con me per gran parte del viaggio. Decano

Prima che Dean lasciasse Disneyland il 28 febbraio, ho chiesto ai nostri stagisti al CTS di mettere insieme alcune ricerche su quanta energia extra ci vuole per correre contro venti di varie velocità. Li ho anche fatti capire quanta Nike Internationalist Damenenergia risparmi correndo con il vento. Uno dei motivi per cui le persone scelgono una rotta da ovest a est quando fanno qualsiasi viaggio campestre a propulsione umana è perché si ottiene un vento in coda mentre si viaggia verso est. E così i nostri tirocinanti fidati si sono stancati di ricerche e fogli di calcolo per vedere quante ciotole extra di gemischte ci sarebbero volute se i nostri venti di coda normalmente favorevoli si fossero rivolti a noi.