è difficile contenere la mia eccitazione per l'uscita del mio nuovo libro: RUN! 26.2 Storie di vesciche e felicità. Scrivere è un lavoro d'amore, non dissimile dalla corsa,Nike Air Max 2017 Hombre  e i parallelismi tra i due sono sorprendenti: duro lavoro, Nike Air Max 2017 Womens dedizione, sudore e, sì, a volte persino sangue e lacrime. Il giorno in cui Nike Air Max 90 Damen il libro pubblica è come tagliare il traguardo di una gara molto difficile.

Non avrei mai voluto diventare uno scrittore. Come molti di voi, scrivere un libro era solo qualcosa nella mia proverbiale "lista della vita". Pensavo che se dieci amici avessero comprato il mio primo libro sarei stato fortunato. Dopo tutto, chi vuole leggere di un ragazzo oscuro che fa cose come correre per 200 miglia in una clip? La risposta è stata del tutto schiacciante. Mi considero ancora un "autore accidentale del bestseller del NY Times".

Scrivere non mi viene facilmente. Mi piace scrivere, ma sono tutt'altro che uno scrittore di talento naturale. Per me è l'1% di ispirazione, il 99% di sudore (di nuovo, non un diavolo di molto diverso dalla corsa). L'unico impegno che mantengo Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens sempre è di dare il massimo. Siate certi che questo è interamente il Nike Air Max 90 Dames caso del mio ultimo lavoro.

Se vuoi sapere cosa aspettarti da questo libro o desideri ordinarne una copia, visita RUN! Le poche persone a cui sono stato in grado di fornire una copia di rilascio anticipato ne sono davvero divertito. Se ti capita di prenderne una copia, spero che lo faccia anche tu.

In realtà, l'adduzione dell'anca è altrettanto degna di un ronzio quanto la corsa a piedi nudi. Perché? Perché l'adduzione dell'anca è una semplice valutazione della forma corrente e un fattore determinante per la propensione al danno. L'eccessiva adduzione dell'anca è correlata con una varietà di allineamenti correlati alla corsa.

Secondo la direttrice entrante del Spaulding National Running Center della Harvard Medical School, la dott.ssa Irene Davis, "L'adduzione dell'Nike Internationalist Mensanca disallinea gli arti inferiori, quindi piuttosto che la gamba Nike Internationalist Herrenviene caricata in una posizione" ben impilata ", la gamba è caricata in modo anomalo e può influisce negativamente sul sistema muscolo-scheletrico. " In più comuni corridori parlano, aggiunge, "Abbiamo riscontrato un'eccessiva adduzione dell'anca correlata al ginocchio del corridore, alla sindrome della banda IT e alle fratture da stress tibiale".

Kevin Stone, MD, fondatore della Stone Clinic, concorda: "Un'eccessiva adduzione aumenterebbe davvero la forza di valgo al ginocchio e getterebbe qualcuno in pronazione extra, quindi potrebbe essere meccanicamente un problema con la corsa a lunga distanza".