Durante un recente volo verso il Midwest, Adidas Zx 750 Dames ho indossato una delle mie maglie da corsa preferite. Sul davanti sono stampate le parole "twentysix.two".

Verso la fine del viaggio, uno degli assistenti di volo ha chiesto: "Ci siamo tutti chiesti, cosa significa ventisei punto due?"

Stai scherzando, pensai tra me, tutti sanno che è la distanza di una maratona. Ma a quanto pare lei e i suoi colleghi no.

Convinto che fossero un'anomalia e non una vera rappresentazione della popolazione Adidas Superstar Damen generale, decisi di confermare la mia affermazione conducendo un breve sondaggio mentre ero in sosta per il mio prossimo volo. Quindi ho chiesto a dieci persone se conoscessero la distanza di una maratona.

Con mio grande sgomento, solo due dei dieci hanno ottenuto la risposta giusta! L'ultimo ragazzo a cui ho chiesto la distanza di una maratona ha risposto: "Accidenti ... non lo so. è una lunga Nike Air Max 97 Womens strada, però. Forse qualcosa come dieci miglia. ”

Apparentemente la parola maratona è diventata così onnipresente nella nostra cultura che ha perso il suo vero significato. Sono inorridito e sono sicuro che Pheidippides stia girando nella sua tomba. Ci sono: sessioni di maratona di congressi, abbuffate di maratona, riunioni di maratona, ecc.

Uno dei miei sponsor vende magliette che dicono "twentysix.two". Forse se più di noi iniziassero Adidas Superstar Mujer a indossarli, potremmo aumentare la consapevolezza. O forse è meglio se il vero significato della parola rimane il nostro segreto meglio custodito.

Potresti aver notato la recente proliferazione dei cosiddetti eventi di corsa “alternativi”. Alcuni di questi coinvolgono fango, alcuni coinvolgono zombi, mentre altri coinvolgono molta vernice colorata. Un paio di loro fanno affermazioni piuttosto www.dieliseusen.de alte, come essere più duro di una maratona.

Cercando di mantenere una mentalità aperta, ho inserito una serie di questi eventi per giudicare quanto siano davvero impegnative queste nuove razze.

Molti sono poco più che una scusa per uscire, festeggiare e divertirsi (e non c'è niente di male in questo!). Tutto ciò che porta le persone fuori e si muove è una buona cosa per me.

Ma più difficile che correre una maratona, a malapena.

Cioè, Nike Air Max 97 Mujer fino a quando mi sono iscritto alla Spartan Beast Race. La Bestia Spartana era un legittimo calciatore di culi. Ha comportato una corsa di oltre mezza maratona su alcuni sentieri veramente ripidi, tecnici e ardui, nel corso dei quali sono stati istituiti una serie di ostacoli impegnativi. Ai corridori era richiesto di nuotare attraverso pozzi di fango, scalare pareti, strisciare sotto il filo spinato, Nike Cortez Uomo sollevare pneumatici di trattore sulla sabbia, arrampicarsi su scale a corde, lanciare pesanti lance verso obiettivi distanti e correre attraverso un gruppo di uomini muscolosi che agitavano violentemente grossi cuscinetti di perforazione. Sì, alcune di queste attività erano un po 'inventate e hokey, ma alcune sembravano più realistiche e naturali, e tutte erano estremamente impegnative.