Per capire la gloria di questo reggiseno sportivo, devi prima capire cosa ha dovuto affrontare: sono un 32DD. Le mie tette hanno allattato un bambino, si sono gonfiate fino a 36H nel processo, si sono avvizzite, si sono floppate e ora Nike Air Vapormax Mens riposano come tristi orecchie da cucciolo contro il mio manicotto di mamma di una pancia. OK, ora che siamo tutti depressi, innamoriamoci di questo reggiseno. ...

Sono economico ed è sempre stato difficile per me spendere soldi per reggiseni sportivi. Lo so, $ 65 non sono nemmeno così tanti soldi, e sono ridicolo. Lo so adesso. Sono stato bene (o almeno così pensavo) a farmi strada tra i reggiseni Target che semplicemente schiacciano le mie ragazze in un grumo immobile. Ero preoccupato, quindi, quando Brooks Juno scivolò delicatamente in posizione attorno al mio seno. "Questo non funzionerà mai", ho pensato, mentre allungavo la mano dietro la schiena per far scorrere il gancio e la chiusura degli occhi in posizione. Ma lo ha fatto. Non so che voodoo fosse, ma la chiusura con gancio e occhiello, abbinata agli spallacci in velcro, Nike Blazer Low Damen offriva una vestibilità perfettamente comoda e controllata. Ho usato il reggiseno per il bootcamp (burpees, corda per saltare, salti di box) e tutti sono rimasti al sicuro. Corsi sulla strada, le cupole di terra e di granito e non avevo rimbalzi o sfregamenti. In effetti, ho corso una corsa di 13,1 miglia sulla seconda cupola di granito Nike Air Max 97 Damen più grande del Texas, senza lubrificante, e non ho ancora avuto problemi. Il reggiseno è strutturalmente solido, morbido sulla pelle e ha un ampio spazio per il ghiaccio sul ghiaccio il giorno della gara ... senza sentirsi allentato.

Questo riguarda la struttura, ma discutiamo degli sguardi, perché contano. L'azzurro cobalto è gioiello e amabile. Brillerebbe contro qualsiasi tonalità della pelle e aggiunge un tocco di colore sotto i carri armati grigi e neri. Fa anche un buon lavoro nel non Nike Air Max Command Damen "spaccare". Spesso i reggiseni forzano l'eventuale grasso in eccesso a sporgere lateralmente, dal basso e da qualsiasi piccolo buco della serratura disponibile. Non questo. Questo reggiseno si adatta perfettamente. La mancanza di squish grasso probabilmente ha ridotto enormemente lo sfregamento da braccio a ascella ed è probabilmente il motivo per cui non ho sperimentato punti grezzi dopo una gara molto sudata.

Quando mio marito fu accettato alla scuola di specializzazione a Pittsburgh e ci trasferimmo da Denver in tutto il paese, non ero Nike Air Max Tavas Womens sicuro di cosa aspettarmi quando si trattava di trail running (e di una comunità attiva, in generale!). Sono stato piacevolmente sorpreso di scoprire che non solo esiste una comunità attiva di corridori, ma ci sono anche diversi percorsi su cui correre!

Pittsburgh si trova nell'angolo sud-occidentale Nike Air Max Command Herren della Pennsylvania, alla confluenza dei fiumi Allegheny, Monogehela e Ohio. Chiamata la "Città dei ponti", ci sono più Nike Air Pegasus 83 Womens di 400 ponti in tutta l'area di Pittsburgh! Pittsburgh è piena di colline, sia ondulate che ripide! - che rendono la corsa in città stimolante e divertente; non mancano certo i percorsi di ripetizione in salita. A causa della sua vicinanza ai fiumi, Pittsburgh è un clima umido per tutte e 4 le stagioni. La primavera e l'autunno sono adorabili con mattine fresche e pomeriggi caldi e più asciutti, mentre l'estate può diventare calda e appiccicosa. I due inverni che ho trascorso a Pittsburgh sono stati relativamente miti, ma ho sentito che può fare abbastanza freddo e nevoso quasi tutti gli anni.