Penso che ormai la maggior parte della gente abbia sentito parlare del mio incidente a Troms?, in Norvegia (durante la Tromso Skyrace). Esaminerò comunque i punti salienti. Mentre ero in una sezione tecnica del corso, ci sono stati alcuni movimenti o cadute di roccia (non ricordo questa parte - alcuni fotografi vicini che hanno assistito all'evento hanno trasmesso le informazioni) Nike Air Max Command Femme che mi hanno fatto cadere dalla linea di cresta di Hapmerokken, un totale di 150 piedi. Ciò ha incluso una caduta libera di quasi 50 piedi, seguita da ripetute cadute e impatti con la montagna mentre alla fine ho rallentato il momento e mi sono fermato. Le mie ferite sono state gravi, ma sono stato salvato in elicottero e curato nell'ospedale locale di Tromso, in Norvegia.

Alla fine sono tornato a casa in Colorado, ma il viaggio era appena iniziato. Non avevo mai rotto un osso prima, e ora ne avevo circa 10 che erano chiaramente fratturati, inclusi entrambi i polsi, diverse costole, due vertebre, alcune dita dei piedi, un legamento nel mio piede e per non parlare di numerose lacerazioni e oltre 200 punti. Ero grato di essere vivo, eppure piangevo il mio stato indifeso. Questo è quando ho imparato il potere di resilienza e Nike Air Pegasus 83 Heren positività. Mi sono vantato di avere un vero e proprio atteggiamento felice. Molte persone mi conoscono per il mio sorriso durante una gara e il mio fervore per la vita e le prospettive positive. Questa non è una farsa. Vivo sinceramente la mia vita alla ricerca del positivo - il rivestimento argenteo di brutte situazioni - è ciò che mi rende un buon ultra runner, è ciò che mi rende ciò che sono oggi.

Hillary recuperare in un ospedale di Tromso, Norvegia.
Ho incontrato numerose sfide durante la mia vita adulta, ho imparato da loro sulla base delle mie prospettive positive, mi rifiuto di essere rotto troppo a lungo. Questa lesione sfidato ogni oncia di me. Ero al culmine della mia stagione - guidando la serie Sky con Ultra - quando all'improvviso, non sono più in grado di camminare, fare il bagno, nutrirmi. Ero impotente. Facevo Nike Air Max Motion Mujer completamente affidamento sulle mie infermiere, sulla mia famiglia e sui miei amici per svolgere le attività quotidiane. è un cambiamento drastico dall'essere una persona così indipendente a diventare improvvisamente dipendente al 100%. Pensa a un paio di normali attività che svolgi quotidianamente: ora immagina di aver bisogno di aiuto per eseguire questi semplici compiti e l'invasione che provoca ai nostri stili di vita indipendenti. Ho dovuto imparare a lasciar andare, a rallentare e a non spezzarmi. Ho dovuto imparare ad essere positivo, anche nelle circostanze più difficili che avessi mai affrontato.

Non mi sono lasciato arrendere, anche se ogni giorno avevo pianto più di quanto avessi mai pianto prima - per frustrazione, tristezza, rabbia Nike Air Max 90 Femme o stanchezza. Ho trovato un modo per andare avanti, per continuare a vivere e per rimanere positivo. Non sono sicuro di cosa abbia motivato il mio comportamento positivo, ma ne sono grato. Anche se in certi momenti posso essere giù, abbattuto e voler rinunciare, non rimango lì a lungo. Invece cerco il rivestimento d'argento, l'opportunità di imparare e migliorare. Questo è un tratto importante della mia personalità, ma è anche qualcosa che possiamo imparare.