Odio il termine: "ritorno". Implica il ritorno a qualcosa che hai lasciato, intenzionalmente o involontariamente. Il ritorno ha uno stigma di giudizio ad esso associato, che il mondo intero sta guardando - aspettando perfino - da cui tu possa tornare: un infortunio, una vacanza, una malattia o una corsa di allenamento mancata o una gara scadente. L'elenco può essere infinito e la pressione del ritorno può essere immensa. Ci picchiamo rapidamente per cadere, perdere qualcosa o non essere sempre al 100%. Sto parlando da una prospettiva Nike Air Max 720 Mujer più personale e ho dovuto imparare a mitigare questi pensieri, per evitare di essere spinti alla frustrazione da loro. C'è così tanta pressione per tornare; non solo per un precedente high mark, ma per superare le aspettative (le tue e quelle degli altri) Adidas Zx 750 Femme e superare i risultati precedenti. Questa pressione per me è in gran parte interna, ma certamente può anche essere accumulata esternamente.
Temo che dopo il mio incidente, sarò definito dal mio ritorno. Consumato. Che tutti, incluso me stesso, aspetteranno il momento in cui sono tornato alla forma precedente: alle gare, alla corsa, all'allenamento. Sono tornato al mio vecchio io, rispetto ai miei risultati / successi passati, al fine di valutare se sono davvero tornato. Semmai, dovrei identificarmi con la frase. Sto tornando. Da qualcosa di arduo, che cambia la vita, incredibilmente Asics Gel Lyte 3 Hombre complesso. Quindi perché odio la frase così tanto, se a livello di superficie, sembra incapsulare il mio viaggio e potrebbe alimentare una drammatica storia di ritorno? Perché altrimenti dovrei lavorare così duramente? Perché dovrei dedicare ore e ore, nonostante la mia stanchezza, disperazione, dolore e declino emotivo, se il mio obiettivo non fosse tornare o tornare a correre su un palcoscenico mondiale? Per cominciare, non è stata una mia scelta tornare: avrei preferito non aver mai dovuto artigliare, combattere e rimuginare su ciò che volevo. Spingere i miei limiti e lavorare verso un obiettivo che non sono nemmeno in grado di esprimere.
Ma funziona sempre così, vero? La vita ci getta sempre l'imprevisto. Ci ammaliamo quando abbiamo una grande intervista, un primo appuntamento o una grande gara A. Le cose sembrano andare Nike Air Max 2016 Femme in pezzi a volte quando ci sentiamo più riusciti e in cima al mondo. Quindi, quando questi eventi si verificano come un modello inevitabile ma imprevedibile, dobbiamo in qualche modo andare avanti. Stiamo quindi assistendo a un ritorno?
Sono grato di non essere alla fine "medicamente impossibile" dello spettro e di provare a essere felice che quasi tutti i giorni riesca a uscire e muovermi. Mentre sono sempre più incline alle difficoltà con la corsa, posso ancora camminare qualche giorno alla settimana. Ho sciato più di 40 volte questo inverno e non mi sono messo in imbarazzo durante una lezione di spin. Costruisco merda in casa, porto la spazzatura nella discarica locale e faccio flessioni (in ginocchio) ogni dannato giorno. E per quanto riguarda quei 30 minuti di "camminata raccomandata", lo schiaccio di routine ogni giorno Nike Air Max Thea Femme solo vivendo la mia vita. è molto meno in esecuzione e molte più "altre cose", ma in fondo penso di sapere che sto andando bene.
?
Solo perché la mia "gravidanza in forma" non sta andando "bene" come pensavo, non significa che il mio ritorno dopo il parto sia destinato allo stesso destino. E questa non è quella cieca speranza che parla. Finora mi sono mantenuta in salute e esiste ancora la possibilità che mi riprenda forte. Ehi, se non lo faccio, forse prenderò un po 'di apprendimento dai 9 mesi precedenti e so che va bene. (Siamo onesti, probabilmente non lo farò, ma almeno ne sono consapevole.)
?
Ci sono sicuramente angoli lusinghieri. Continuo a non capire appieno la stregoneria dei "grammi perfetti da #fitspirational, ma ogni tanto mio marito scatta una foto che non mi fa strappare e nascondermi sotto una coperta. A volte, lo lascio persino pubblicare, e una volta l'ho pubblicato Nike Air Max 97 Womens da solo! Punto centrale: ho davvero bisogno di smettere di confrontarmi con le persone su Internet.