Lavorando a una conferenza questa primavera, ho detto all'uomo nell'ascensore dell'hotel Nike Air Max 90 Mens sciccoso di Las Vegas: "Hai un bel fisico." Era così squisitamente scolpito e muscoloso nella sua canotta attillata che mi sono sentito obbligato a commentare. Come atleta a un altro, ha risposto senza esitazione "ha un prezzo" ... Non aspettandomi quel tipo di risposta in una città che valorizza l'opposto della diligenza e premia il peggio di noi stessi, ho fatto una pausa, ho concordato internamente e ha detto "I scommetto che fa "...

Avendo appena affrontato una "ferita precipitosa" - che significa che non si verifica a causa di un trauma di uno sport come la mountain bike o lo sci, che sarebbe molto più interessante della verità ... che è dire che stavo facendo " niente di veramente ”… tranne che ora mi rendo conto che“ niente ”si traduce in cattiva forma nel corso degli anni. Le sue parole risuonarono vere. La mia capacitàNike Air Max 270 Womens  di fare ciò che amo, di poter correre in montagna ... ha anche un prezzo. Non era solito (o forse lo ha sempre fatto?), E ora la differenza è che ho quella consapevolezza e di conseguenza un profondo desiderio di preservarla.

C'era una certa facilità che ho avuto quando ho iniziato senza l'intenzione di "iniziare" qualcosa, l'ho fatto e poi ho continuato a farlo. Sono sempre stato atletico e volevo correre, quindi non avrei guadagnato il temuto "matricola 10." Ho corso la mattina presto, il che era naturale dato che il "pattugliamento dell'alba" era la stessa ora in cui ho navigato, presto e spesso. Non vi era alcuna strategia, nessun allungamento, nessuna riflessione sull'allineamento o sul posizionamento del corpo, e molto è successo dopo aver bevuto la sera prima e scrollarsi di dosso i postumi di una sbornia su un 5 miler sulla Nike Air Vapormax Femme spiaggia. Quando sono entrato a far parte dell'equipaggio, abbiamo corso in squadra e c'era una presunta diligenza in esso che non ho notato. Sono stato agganciato.

Dopo il college, corsi per allentare la mente - non avendo capito cosa “volevo fare della mia vita” - corsi per allontanarmi da questi pensieri e, allo stesso tempo, corsi per esplorarli.

Poi ho guadagnato la matricola 10, quindi sono corso a perdere peso. Ironia della sorte, ero più pesante di allora ... non c'era libertà nelle corse di body shaming. Il mio stato mentale sembrava manifestarsi completamente nel mio stato fisico, entrambi appesantiti dalle incertezze che avevo sulla mia vita. Ma nonostante ciò, ho corso Nike Air Max 270 Herrencon i minimi dato che sarebbero stati lì comunque. Il movimento ritmico del colpo di un piede, seguito dal successivo, con un'oscillazione a flusso Nike Air Pegasus 89 Damen libero delle braccia e gli occhi concentrati in avanti ... provocò una sincronicità fisica che neutralizzò il mio umore.

Il filo della corsa ha continuato a intrecciarsi tranquillamente nella mia vita. E alla fine degli anni '90, dopo averlo fatto sulla terra nei canyon delle montagne di Santa Monica, mi sono considerato parte di questa piccola ma strana tribù. Non era ancora una "cosa", il trail running non era ancora stato commercializzato per le masse degli atleti, era un po 'un segreto per chi lo conosce.

Fai un balzo in avanti di un decennio grasso quando trasferimmo la nostra vita ai piedi delle Sierre con accesso a un vasto parco giochi di bellezza boscosa, splendidi laghi e Nike Air Pegasus 83 Dames panorami maestosi - a un'altitudine che risucchia il vento ... e ho avuto me stesso più inviti che non potevo rifiutare. Ho fatto ogni errore che puoi fare su una pista: dall'indossare le scarpe sbagliate che mi sono sentito benissimo al miglio 7, ma mi ha fatto piangere dal miglio 18; non ha mangiato altro che Gu per 6 ore consecutive in una corsa che avrebbe dovuto essere 4 e è durata 2 in più con qualche accidentale classe 3 coinvolta, calcolando erroneamente la necessità di un'alimentazione effettiva e corretta che mi porta di nuovo alle lacrime; Ho corso nella calura estiva con le zanzare così fitte che sono stato (aspetta ...) pianto fino alle lacrime. Sono stato maltrattato, mal addestrato e poco preparato più volte di quanto vorrei ammettere.