Per me, niente batte una corsa di 2-3 miglia al lago vicino al sole. Tuttavia, ultimamente il mio passatempo preferito è stato afflitto da un dolore lancinante al ginocchio, che mi sottraeva dal mio godimento tipico. Adidas Superstar Mujer Mentre mi rivolgo al dolore (sindrome della banda IT, dolore all'esterno del ginocchio) con un tutore di supporto e alcuni esercizi di rafforzamento muscolare, non posso fare a meno di pensare, perché questo problema sta accadendo a me e non al mio partner? Le atlete sono più suscettibili a determinate lesioni rispetto agli atleti maschi?

Come atleta, femmina o maschio, è importante conoscere la prevenzione degli infortuni ed essere esperti nelle tecniche di recupero in modo da poter mantenere il nostro corpo sano ed essere preparati per la nostra prossima corsa o evento sportivo.

Ho deciso di approfondire il tema delle lesioni delle atlete e ho scoperto alcune informazioni interessanti sulle lesioni comuni al ginocchio. Tieni presente che esiste molta incertezza su questo argomento e devono ancora essere condotte ricerche approfondite.

Immediatamente penso immediatamente a tutte le calciatrici che conosco che hanno subito Nike Roshe Run Damen un infortunio ACL. Anche gli atleti maschi soffrono di questo infortunio, ma risulta che le femmine hanno 4-6 volte più probabilità di subire un infortunio ACL rispetto ai maschi che praticano lo stesso sport. Gli infortuni con ACL sono particolarmente comuni nei giocatori di calcio e basket. In effetti, le lesioni ACL sono così comuni, le statistiche mostrano che 1 su 10 atleti collegiali femminili soffriranno di una lesione ACL.

Altre lesioni al ginocchio che si ritiene siano più diffuse nelle donne includono la sindrome patellofemorale e la sindrome della banda IT.

Le femmine hanno un rischio maggiore di lacrime ACL a causa di uno squilibrio della forza muscolare. Secondo il dott. Thomas Best, un medico di medicina dello sport presso l'Ohio State University Wexner Medical Center, ciò è dovuto al fatto che "le donne hanno un rapporto significativamente più basso di equilibrio della forza di coppia da tendine del ginocchio a quadricipite".

Sono stati sviluppati programmi per ridurre le differenze tra i modelli di movimento dell'Nike Air Max 270 Damen atleta femminile e maschile durante l'attività. Insegnare agli atleti a controllare la parte superiore del corpo, del tronco e www.dieliseusen.de della parte inferiore del corpo.
Rafforzare i muscoli
Rafforzare alcuni muscoli come i muscoli posteriori della coscia può aiutare a prevenire lesioni da ACL. Per la mia sindrome della banda IT mi piace usare le bande di resistenza per lavorare su eventuali squilibri muscolari che ho. è anche www.caminosdelabici.esuna buona idea richiedere l'aiuto di un professionista se hai bisogno di aiuto per identificare quali aree target.

Parla con un medico e determina quale lesione potresti avere. Mentre si lavora per risolvere la causa principale della lesione, è anche una buona idea indossare un tutore o un supporto. Questo aiuta a ridurre la tensione nell'area e può alleviare il dolore o il disagio durante l'attività. Per la mia sindrome della banda IT indosso la fascia di compressione della banda IT.
Recupero
Per ridurre il rischio di lesioni, riposare e prendere tempo per riprendersi dopo l'allenamento. Asics Gel Lyte 5 Damen Alcuni metodi di recupero popolari includono il rotolamento della schiuma, le sfere di massaggio, la terapia caldo / freddo e lo stretching. è anche importante assicurarsi di ottenere una corretta alimentazione e abbastanza sonno.
Quindi c'è un Nike Air Max 270 Mens divario di genere quando si tratta di infortuni sportivi? Sfortunatamente, sappiamo poco su come gli uomini e le donne siano sensibili a particolari lesioni, in particolare sulle differenze neuromuscolari tra i sessi. Sono ancora necessarie ricerche approfondite per rispondere a questa domanda, ma certamente un aumento del riconoscimento di un possibile divario può portare a maggiori sforzi di prevenzione negli sport delle donne.