Il mercoledì senza parole non dovrebbe probabilmente includere parole ... ma io sono un corridore, quindi non seguo bene le istruzioni. Queste sono le foto che sono il risultato del mio essere un "corridore". In sostanza, sono stato in questi luoghi perché corro, ero in fuga o scoperto perché ero ...Nike Internationalist Damen aspettalo, correndo. Godere.
Sono stato sorpreso di essere riuscito a correre per 20 minuti ieri, ma ancora più sorpreso dal fatto che oggi non sto zoppicando. Qualsiasi tipo di esercizio fisico per me in passato ha di solito significato camminare come John Wayne per un paio di giorni dopo.
La cosa ancora più preoccupante è che, per ora, non mi pento di iscrivermi a quel 10k e, oserei dire, non vedo l'ora di tornare sul tapis roulant. Non oggi però - non credo che le tre pinte che ho avuto la scorsa notte mi avrebbero aiutato ad un altro PB.
Non penso di essere in pericolo di diventare una di quelle persone che sono dipendenti dall'esercizio fisico, ma posso vedere alcuni benefici.
Per uno la mia pelle, che solo due anni fa era nel mezzo dell'acne adulta ed era ancora incline a sfoghi alcuni mesi fa, sembra il migliore che abbia Nike Air Vapormax Mens mai avuto. Mi sto dicendo che questo è un vantaggio dell'esercizio fisico regolare per farmi andare in palestra - ma ha senso: migliorare la circolazione e tutto il resto.
Questa settimana mettiamo in evidenza i video musicali. SìNike Air Max Command Mujer, queste sono canzoni in esecuzione, ma ho scoperto che avere un aspetto visivo mentre si ascolta la musica, specialmente durante la corsa, può trasportarti completamente in un altro luogo e tempo. Eccoci qui.
Something Old: saranno brani di almeno 5 anni. So che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.
Qualcosa di attuale: saranno brani che sono stati pubblicati nell'ultimo anno. Lo so, ma devi darmi un po 'di margine qui.
Qualcosa da considerare: si tratterà di brani che in genere non vengono ascoltati alla radio e potrebbero essere di artisti di cui non hai mai sentito parlare o che non hai mai pensato di correre. Questa è la categoria di caratteri jolly, può essere vecchia o corrente.
Ho usato il video dalla fine di SIX FEET UNDER perché è quello a cui associo questa Adidas Stan Smith Womens canzone. Se vuoi il video musicale ufficiale, versione gratuita dello spoiler SFU, fai clic qui. Il finale di questa serie è (IMO) il migliore. fine. mai. Accolgo con favore qualsiasi altra nomination nei commenti, ma lo spettacolo è stato fantastico e il finale della serie è stato incredibile. è una canzone lenta, ma durante questo il mio ritmo aumenta e sono trafitto dalla sua voce.
Quotable: “Aiuto, l'ho fatto di nuovo. Sono stato qui molte volte prima. Mi ferisco di nuovo oggi. E la parte peggiore è che non c'è nessun altro da incolpare "