Vorrei dire che sono saltato giù dal letto in un modo gioioso legato alle mie scarpe da ginnastica, ma sarebbe una bugia. In verità sto ancora cercando di scrollarmi di dosso un raffreddore che mi fa male il lato sinistro del viso e quando l'allarme è scattato alle 6.10 del mattino, non volevo andare altrove che tornare a dormire. Ma mi sono alzato e mi sono sentito come un eroe e una vittima mentre camminavo per le strade indossando la mia attrezzatura ad alta visibilità nella completa oscurità. L'allenamento per la maratona è iniziato.
Mi sorprende sempre quante altre persone si sono alzate e già iniziano la loro giornata quando mi alzo prima del solito. Sembra ancora più strano quando Nike Air Vapormax Homme è buio. Gli Nike Air Huarache Dames autobus erano già pieni a metà e il traffico era costante. L'altro conteggio dei corridori era solo quattro però oggi. Mi aspetto che questo aumenti costantemente mentre ci dirigiamo verso aprile con le sue numerose maratone, forse con un afflusso di buone intenzioni dopo il nuovo anno.
Quindi la mia corsa è stata abbastanza buona. Molto meglio del previsto per essere onesti. Il freddo non era abbastanza freddo da disturbarmi, ero solo contento che non stesse piovendo. Mi sentivo bene le gambe e il ginocchio rigido che mi aveva infastidito la scorsa settimana si era calmato.
Il mio piano di allenamento mi fa fare altre tre corse questa settimana: 4 miglia, 3 miglia e 5 miglia. La buona notizia dell'orrore è che il prossimo lunedì è il giorno più corto dell'anno. Dopodiché le mattine diventano più chiare e vivaci Nike Air Max Tavas Damen e le sere più buie Nike Air Max 97 Damen in seguito. La cattiva notizia è che questa settimana è prevista per la neve!
La canzone dovrebbe probabilmente cambiare non solo per "correre per 500 miglia" ma per "HO CORSO per 500 miglia", poiché è quello che ho fatto l'anno scorso. Nel fare il bilancio di tutte le miglia percorse sui miei due piedi durante il 2009, ho scoperto che ho corso più di 500 miglia. 522 per la precisione. Questo è l'equivalente di correre da Londra a John O’Groats.
Come vedrai, con l'allenamento della maratona che inizia all'inizio di gennaio di quest'anno, ho già avuto un vantaggio sul chilometraggio dell'anno scorso. Quindi, essendo stupito di me stesso per aver corso così lontano nel 2009, ora sto puntando su un obiettivo più grande per quest'anno.
Quindi aggrappati ai tuoi cappelli gente, ecco che arriva l'annuncio ... Nike Internationalist FemmeQuest'anno ho intenzione di correre per 800 miglia. Ora è qualcosa che non avrei mai pensato di dire (o scrivere).
Sono felice di dire che sono tornato in azione e autorizzato a decollare. Lo scorso fine settimana, ho sentito un dolore nella parte superiore del mio piede e pensando al peggio, ho chiesto aiuto su Facebook e Twitter. Dopo aver ricevuto alcuni buoni consigli e suggerimenti su quale potesse essere la possibile lesione, il trattamento deciso dal Dr. Me è stato di tre giorni di riposo e una rotazione costante di ghiaccio nei primi 2 giorni e calore nel terzo.
Giovedì ho corso per 3,2 miglia facili. Sembrava ok. La cosa buona era che non c'era dolore, ma potevo dire che stavo favorendo il piede e ponendo uno stress eccessivo sul resto del mio corpo. Oggi, venerdì, sono appena tornato da una corsa di 5 Adidas Zx 750 Womens miglia in cui l'Nike Internationalist Donna ho trattata come una corsa normale e ho appena corso. Ho appena corso per divertirmi. Avevo bisogno di sapere se ero "tornato".