Una domanda molto più pertinente è quando le donne colmeranno il divario nella cartella Nike Air Pegasus 89 Femme maschile. Perché, a differenza dello sprint in cui il vantaggio fisiologico degli uomini quando si tratta di forza e dimensioni danno loro un vantaggio, la corsa della maratona è più che un campo da gioco uniforme. In effetti, alcune prove suggeriscono che la capacità delle donne di tollerare la sofferenza e una "finestra" dopo la gravidanza quando le donne sembrano essere in grado di correre molto meglio, potrebbe persino funzionare a nostro vantaggio.
Quindi, mi rattristò e mi fece arrabbiare quando l'International Association of Athletics Federations (IAAF) decise che solo le razze gestite da donne in un ambiente a sesso singolo dovevano essere considerate come record mondiali. Ciò significava che il record di 15 minuti e 25 secondi di Paula Radcliffe durante le corse a fianco di atleti di sesso maschile a Londra nel 2003 non Nike Air Max 270 Dámské era più considerato il record mondiale delle donne, ma invece diventava un "miglior mondo". Come ha scritto Christopher McDougall in The Guardian "Radcliffe ha commesso i peccati gemelli di essere una brava donna."
Invece il tempo di Radcliffe di 2:17:42 è diventato il record mondiale ufficiale - una mossa, non solo all'indietro, ma anche a un'era che pensavamo fosse stata messa alle spalle. Radcliffe ha dichiarato in un'intervista a Runners 'World che non era stata una sua scelta usare un pacer quando ha stabilito il suo record mondiale ma quello degli organizzatori della gara, e inoltre ha corso deliberatamente a fianco del pacer, mai dietro di lui.
Ma avrebbe voluto usare un pacer, in quanto la donna più veloce del mondo con solo uomini più veloci di lei - non le sarebbe stato permesso di usare un pacer maschio? L'uso di uno Nike Air Max 2017 Donna stimolatore di un sesso diverso è diverso dall'uso di uno stimolatore dello stesso sesso? Dato il vantaggio che gli uomini hanno avuto quando si trattava di correre maratone, il divario tra uomini e donne non si chiuderà presto, a meno che non possiamo correre tutti insieme.
AGGIORNAMENTO: da quando questo post è stato scritto per la prima volta, lo IAAF ha deciso di Nike Air Max 2016 Damen far valere il record mondiale di Radcliffe, ma dal 2012 solo i periodi di corsa in un ambiente interamente femminile saranno considerati validi per la classifica del record mondiale.
Con la Oakland Marathon di questo fine settimana, sto cercando di aggiungere alcune aggiunte dell'ultimo minuto alla playlist in esecuzione.
Perdonami per aver impostato il tema questa settimana come "Race Day Songs" - egoista, festa di uno.
Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.)
Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno.
Qualcosa da considerare: questa è la categoria jolly. Sentiti libero di elencare qualsiasi canzone: piacere vecchio, attuale, colpevole, underground, qualunque cosa.
Nota a margine: Nike Air Pegasus 83 Womens questo potrebbe non essere un pensiero immediato per la maggior parte delle persone, ma è ottimista e hanno un suono eccezionale. Li ho visti dal vivo a San Francisco al Warfield e l'album Bleed American è essenziale per qualsiasi collezione. Ottimo album dall'inizio alla fine. Ha anche un grido a "Crimson and Clover" alle 2:22
Ho acquistato questa canzone mercoledì sera, quindi è un ultimo minuto aggiunto. Vedremo come va. Sto bene con le canzoni più lente sulla mia playlist. Se arrivano nelle prime miglia funziona alla grande. Quando ho ascoltato la canzone per la prima volta, ho pensato Beyoncé? C'è un accenno della sua voce lì, ma ovviamente non è così potente (in questa canzone - potrebbe ucciderla altre). Bella voce, bella canzone.