Forse è perché è la maratona annuale più antica del mondo, forse è perché è lì che le donne hanno aperto il terreno per avere il diritto di correre la distanza della maratona, o forse è perché per fare anche la linea di partenza devi allenarti duramente, impostare un buon momento in un'altra maratona e rendere il tempo di qualificazione per Boston. Per una donna della mia età, dovrei correre una maratona di 3,40 per qualificarmi per Boston. Ci vorrà del tempo, ma ci arrivo.

Corri nel sud della Francia attraverso i vigneti, in questa maratona non ti verranno consegnate bevande sportive isotoniche ma un bicchiere di vino. Non è una gara da fare per passare un buon momento (quindi ora i tempi di qualificazione a Boston sono in palio qui) ma per l'atmosfera. Oh e l'elemento forte del costume. Nike Cortez Damen Chi non ama il costume e il vino?

La necessità di carboidrati prima di una maratona significa che devi, per almeno una volta nella vita, provare una gara nel paese che ha i migliori carboidrati al mondo. Non c'è posto in cui preferirei passare un paio di giorni a caricare carboidrati che in Italia e nel 2012 lo farò mentre mi preparo per la Maratona di Venezia. Non lasciarti scoraggiare dai 14 ponti, si dice che questo sia un percorso pianeggiante con scenari mozzafiato.

Sono finalmente seduto a scrivere il riassunto della Toronto Marathon (5/5/13). Ad un certo punto l'anno scorso, Krysten di DawinianFail.com ha iniziato a menzionare la Goodlife Fitness Toronto Marathon e qualcosa sulle ciambelle. Ho pensato che sarebbe stato un ottimo modo per vedere il Canada, correre un po 'e festeggiare con gli amici ... ed è stato.

Krysten Nike Air Max 90 Heren andò a prendere mia moglie e io all'aeroporto con TimBits e caffè. Non posso davvero confrontare i TimBit con qualcosa di specifico qui negli Stati Uniti, ma sono fondamentalmente buchi di ciambella in vari gusti fatti di magia di unicorno e deliziosa polvere di fata. Questa era la prima volta che avrei incontrato Krysten ... ed era altrettanto spettacolare nella vita reale. Molto accogliente, amichevole e semplicemente, una persona davvero fantastica.

Oh Londra, la mia città natale adottiva, perché mi respingi così? Sai che mi fa desiderare ancora di più. Ho avuto una relazione turbolenta con le maratone di Londra. Nonostante quattro rifiuti, continuo a tornare per altro, solo per essere respinto. Ma è la città in cui vivo, la Nike Air Vapormax Damen città che amo e i miei primi ricordi di una maratona sono stati di alzarmi ogni mattina di aprile per cercare di individuare mio zio e il suo gilet giallo acceso sulla TV mentre correva la Maratona di Londra. So che ci sono altre maratone, ho corso altre maratone ma ogni anno quando mi giro a tifare per i corridori della Maratona di Londra, voglio essere l'altro lato del marciapiede che attraversa la mia città. Ci sono altri modi per trovare un posto a Londra. Un buon periodo di 3,45 anni dovrebbe portarmi in un giorno, fino ad allora continuerò ad essere lo spettatore più entusiasta.

La notizia si è rapidamente diffusa attraverso le interwebs che Pavey e DarwinianFail stavano facendo in grande in TO ed è stato organizzato un incontro EPIC. La maggior parte di noi si è riunita in fiera e gli altri si sono uniti a noi per una cena Adidas Zx Flux Heren pre-gara che Krysten aveva organizzato.