Se sei mai stato ad Alice Springs, avrai familiarità con il suono distante di banjo duellanti che ti segue in fondo alla strada mentre cammini ovunque da solo. Inutile dire che non è la città più attraente in cui correre e questo viene da qualcuno che è abbastanza felice correre nelle parti più squallide del sud di Londra. A parte questo, mentre scendevo dal treno di Ghan alla stazione di Alice Spings mi sembrava che qualcuno mi stesse seguendo con un asciugacapelli nella sua posizione più alta. Devi solo guardare le foto precedenti per sapere che io e gli asciugacapelli non siamo i migliori amici. www.alchemycornwall.co.uk C'erano 40 gradi C in Alice. Non c'era possibilità di correre.
Per due notti ho dormito sotto le stelle in "swag", non ho fatto la doccia e bevuto birra da una lattina. Vivevo come un vagabondo e gli hobos non corrono. Ho camminato intorno a Kings Canyon, su Kata Tjuta e su Uluru. Ma niente corsa. Poi, la mia ultima sera nell'entroterra, sempre all'ombra della roccia, sono arrivate le nuvole e il vento è aumentato. Era tempo.

Il kit da corsa ora saldamente nella parte superiore della mia borsa l'ho montato e sono uscito per una corsa di 3 miglia. I turisti in autobus con aria condizionata sembravano confusi sul perché stavo correndo. Faceva ancora abbastanza caldo, ma la pista sterrata rossa era la superficie perfetta e anche la vista alla fine della corsa era abbastanza grande. E per fortuna non mi sono imbattuto nei due Nike Air Vapormax Mujer dingos che avevo visto prima nella giornata.

C'è stato un piccolo singhiozzo in quella che altrimenti sarebbe stata una corsa piuttosto perfetta. La mia doccia post-corsa era in un blocco doccia a 50 metri dal mio letto. Appena entrato nella doccia mi sono reso conto di aver dimenticato il mio asciugamano. Non preoccuparti, pensai, mi asciugherò con il giubbotto da corsa. Stava andando bene fino a quando mi sono reso conto che avevo anche dimenticato Asics Gel Lyte 3 Donna di portare un top da mettere dopo la doccia e quello che avrei potuto usare era ora bagnato. (Ho dormito molto poco questa settimana.) Quindi uno sprint di 50 metri nel mio reggiseno per finire la mia sessione è stato.

Quindi ora corro in tutti e quattro gli stati in cui sono stato: Nuovo Galles del Sud; Australia Meridionale, Victoria e Territorio del Nord. Il prossimo è il Queensland.

La sezione Rock 'n' Roll. Ad ogni RnR Expo, c'è una grande area aperta dove hanno tutte le informazioni per le prossime gare. Dovrebbe assomigliare all'immagine SOPRA. Ci vediamo lassù!
Spargi la voce su Twitter usando il tag #RnRSD (hash ufficiale per la gara) e l'invito è aperto a tutti. Scattare molte foto e bombardare twitter e instagram in fiera è fortemente incoraggiato.

Dopo una pausa di un mese, Playlist Thursday è INDIETRO! Se non hai Nike Air Max 90 Damen familiarità con il formato, ogni giovedì scegliamo un tema e metto in evidenza tre brani che possono essere aggiunti alla playlist in esecuzione alla corsa. Le tre canzoni sono:

Something Old: canzoni che hanno almeno 5 anni. (So ??che non è troppo lungo per essere considerato vecchio, ma il turnover della musica avviene rapidamente.)
Something Current: canzoni che sono state rilasciate nell'ultimo anno.
Qualcosa da considerare: questa è la categoria jolly. Sentiti libero di elencare qualsiasi canzone: piacere vecchio, attuale, colpevole, underground, qualunque cosa.