Un mese fa a #RnRAZ dove ero sul palco con @RunEMZ parlando dei social media, ci è stato chiesto che tipo di carburante utilizziamo. è una domanda comune tra i corridori in quanto confrontiamo cosa stiamo facendo uno spuntino a metà corsa o cosa c'è nel nostro pacchetto di idratazione. Mentre stavo rispondendo a una delle domande che sono successe "Cosa mangi prima di una gara?" Non ho potuto fare a meno di sorridere per quanto fosse ridicola la mia risposta.

Prima di arrivare a quello che sto mangiando prima di provare a correre 26,2 miglia, è importante evidenziare che ciò che funziona per me, ora potrebbe funzionare per te ... e viceversa. Conosco molti corridori che parlano di come bevono una tazza di caffè prima della corsa.Nike Air Max 97 Womens  Per me non funzionerebbe, ma per loro è oro. Farina d'avena tagliata in acciaio, banane, muesli, lo chiami. Ci sono molte opzioni che i corridori giureranno ... nulla mi sorprende.

Parte del processo di formazione è scoprire attraverso prove ed errori cosa ti aiuterà a raggiungere il traguardo. Ti consigliamo di provare le opzioni di carburante nelle tue corse settimanali e provare a perfezionarle nelle tue corse più lunghe. Sicuramente vuoi scoprire se un determinato prodotto causerà "problemi" in una corsa di allenamento rispetto al miglio 10 di una gara. Ancora più importante, vorrai anche inchiodare ciò che funziona con successo, questo include prima di una corsa e durante.

Allora, qual è il mio pasto prerace?
Se sono a casa, è una piccola ciotola di Cheerios e brindisi con burro di arachidi. A volte è entrambe le cose, a volte è una delle due. Dipende molto da quanto presto mi sveglio perché voglio che venga digerito Adidas Eqt Support Adv Dames completamente prima della linea di partenza. Se sono in viaggio o in un hotel, aspettalo, è un candy bar Payday. Lo so. Riesco a sentire tutti i corridori che mi dicono negli interwebs che non è una fonte sufficiente di carburante per avere successo ... ma ricorda, ciò che funziona per me, potrebbe non funzionare per te. Per me, viaggia bene e mi dà la fiducia (placebo o meno) che mi porta alla linea di partenza pronta ad affrontare la distanza.

La prossima settimana, Nike sta invitando i corridori giù alla Somerset House di Londra per provare i loro nuovi modelli di scarpe Flyknit che promettono si adatteranno perfettamente ai tuoi piedi.

Nike afferma: “L'esclusiva Nike Flyknit Experience sarà ospitata nell'iconico cortile della Somerset House, dove i visitatori potranno provare l'ultima scarpa da corsa Nike, la Flyknit Lunar1 +, e farla evaporare Nike Roshe Run Donnain piedi per creare una scarpa perfetta per ogni correre.

"Una volta che i tuoi Nike Flyknits sono stati messi in moto ai tuoi piedi, i corridori si imbarcheranno in un Flyknit Nike + Run, che esplorerà la città in un modo completamente nuovo."

Una cosa che suggerisco, che sento vicino all'universale, è che dovresti prendere un sorso invece di un sorso quando idrati a metà corsa. Ma vorrai assicurarti di bere prima di avere sete. La tua frequenza, tuttavia, potrebbe essere diversa dagli altri corridori. Per quanto riguarda il carburante, provo a mangiare qualcosa ogni 45 minuti. Tendo a usare il tempo piuttosto che la distanza, ma potrebbe essere più facile per te tenere traccia del consumo di carburante ogni X miglia. Se si tratta di un bar o di un pacchetto, non abbiate paura di assaggiare mangiando qualche boccone o pezzo ... non sentitevi inclini a buttare giù tutto Nike Air Pegasus 83 Herren in una volta. Ad esempio, mi piacciono gli Sport Beans, ma mangerò 4-5 alla volta anziché l'intero pacchetto. Ancora una volta, tentativi ed errori.