Sono andato di nuovo a yoga qualche settimana dopo in Thailandia. Adesso sapevo persino i nomi di alcune mosse. Ero giù di morale con il cane verso il basso. Ma la lezione era esattamente l'opposto di quella che mi sarebbe piaciuta in Cambogia. Il nostro insegnante era un tipo americano che era incredibilmente flessibile ma insisteva nel raccontarci una storia che aveva inventato.

Il punto più basso per me era l'Om-ing. Ha chiesto 13 oms. "Una visione di Oms che ci lava". è abbastanza difficile cercare di trattenere le tue scoregge yoga senza che un om-entusiasta ti faccia ridere. Così è stato per me e lo yoga per circa 18 mesi.

Ma ora ho trovato un corso di yoga che mi piace. Sono due minuti dal mio ufficio e in una palestra senza fronzoli nel seminterrato. Ma soprattutto non c'è nessun mumbo-jumbo e nessun Om-ing. Forse costa un extra per questo tipo di cose?

Adesso, una volta alla settimana, trascorro il mio pranzo rotolando sul mio tappetino da yoga per dare forma. Le prime due volte che sono andato ho messo qualunque Nike Air Max 270 Uomo kit da corsa appeso alla mia scrivania - kit è kit giusto? Ciò che è buono per lo yoga è buono per la corsa? Apparentemente no.

I miei famosi pantaloncini arancioni hanno regalato al ragazzo dietro di me un occhio sul mio loto in più di un'occasione. Per questo mi dispiace davvero. Alcuni kit da corsa, tuttavia, sono utili per lo yoga. Mi piace indossare una maglietta dei finitori di maratona quando vado allo yoga come scusa per il motivo per cui non sono molto flessibile. Questi sono i migliori se abbinati a un'espressione perplessa e una scrollata di spalle.

Se ti piace correre e fare yoga meno il jumbo mumbo, ho un posto dove regalare alla corsa yoga Gloanna una corsa di 5k seguita da yoga e brunch. Sarò lì e se vuoi unirti a me, Gloanna offre a un lettore un posto gratuito. Basta inserire un commento nella casella qui sotto Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen o tweet @lazygirlrunning dicendomi che vuoi vincerlo. Entra entro mercoledì 17 luglio.

Dato che questo è stato il mio primo 12K, ho impostato un PR. E dato che questo è stato il mio primo Bay to Breakers, ho impostato un corso PR ... quindi 2 pollici per quello. Sono stato davvero sorpreso di essere riuscito a mantenere un ritmo medio di 7:13 dopo la corsa di sabato. Puoi vedere che ho rallentato un po 'sul miglio 7 e, a rivelazione completa, il miglio 5 e 6 erano alcuni segmenti in discesa piuttosto forti e ho appena deciso di "lasciarlo andare".

Nel complesso, è stata un'esperienza positiva e dato che la stavo correndo da tempo, non so di essere nel pieno "spirito" della gara in costume, ma mi sono divertito comunque e mi sono sorpreso con un forte weekend di oltre 28 miglia.

Sono passati più di quattro anni da quando ho Nike Cortez Herren iniziato a cercare di ottenere un posto nella Maratona di Londra. Sono cresciuto guardando la gara ogni anno in TV, quindi ora che vivevo a Londra e in realtà ero un vero corridore - sembrava "ragionevole" entrare.

è una grande gara con oltre 30.000 persone che partecipano ogni anno. Ma è anche popolare e assicurarsi un posto è DIFFICILE. La mia domanda di voto è stata respinta per quattro anni consecutivi.

Ironia della sorte, se avessi iniziato a presentare domanda un anno prima, quest'anno mi sarebbe stato assegnato un posto in base alla regola che diceva che se fossi stato respinto dal voto cinque volte, avresti automaticamente ottenuto un posto. Ma hanno eliminato quella regola.

Ci sono altre maratone, quindi ne ho eseguite alcune. Ho corso due volte la Brighton Marathon, la Robin Hood Marathon a Nottingham, poi ho viaggiato Nike Air Zoom Pegasus 35 Damen fino a Edimburgo, dove per la prima volta mi sono tuffato sotto le quattro ore.

Stavo inseguendo l'illusoria ora di meno di quattro ore da circa nove mesi, e ora l'avevo fatto avevo bisogno di un nuovo obiettivo. Mia mamma mi aveva convinto a correre la Venice Marathon perché lei e mio padre sarebbero stati in città per il 60 ° compleanno di mio padre il fine settimana della gara. Ho accettato e realizzato un nuovo piano.

Se potessi battere 10 minuti fuori dalla mia maratona, sarei sotto il tempo di qualificazione Good For Age per la Maratona di Londra, che si attesta a 3 ore e 50 per le donne nella mia fascia di età. Se la Maratona di Londra non mi facesse passare la votazione, mi farei strada attraverso l'ingresso laterale.

Nonostante i mesi di allenamento, infortuni, inondazioni e venti di 30 miglia all'ora hanno messo in ginocchio i miei piani a Venezia. Ho attraversato la Adidas Superstar Femme linea con braccia insensibili e crampi in entrambi i polpacci in 3 ore e 56 minuti. Così vicino, ma così lontano.