C'erano quasi 50 corridori là fuori a vari ritmi e strategie di gara. Ci siamo divisi in piccole tasche di corridori con ritmi simili. Le strade non erano chiuse, il che significava che stavamo correndo sui marciapiedi e obbedendo a tutti i semafori. Non avrei discusso con Adidas Zx 750 Womens una pausa di 30 secondi a un semaforo rosso o con un segnale di stop. Attraversare San Francisco dopo mezzanotte è interessante. Dato che i bar / club erano ancora aperti, abbiamo avuto il "privilegio" di intrattenere i clienti della Adidas Zx 750 Damen vita notturna. Il mio commento preferito è stato: "Sai che la gara è domani!" Beh, tecnicamente lo è oggi, ma forse siamo in futuro, ooooohhhhh. Non quello che ho detto, ma è quello che ho pensato e mi ha fatto ridere per mezzo miglio circa.

Le prime miglia sono sempre buone. Abbiamo tenuto una buona clip per le prime 5 miglia, con un ritmo inferiore a 10 minuti. Sapevo che non avremmo corso tutto il tempo, ma è qui che Chris e io tendiamo a spostarci nella nostra zona di comfort. Lentamente ci siamo ritirati un po 'mentre l'inizio dell'eccitazione della gara si stava esaurendo. Siamo tornati Nike Air Pegasus 83 Mens indietro a un ritmo più sicuro di 10-11 minuti. Abbiamo raggiunto il primo 13.1 circa 2: 15 ish. Un po 'veloce, ma ne ero contento Non saremmo stati in grado di iniziare il secondo ciclo fino alle 5:40 del mattino, quindi non serve a correre. Stavo correndo con il mio zaino idratante e un sandwich PB&J. Ho deciso di mangiare un quarto per ogni 5 miglia in modo da farmi prendere del cibo solido per alimentare il sistema.

Quest'anno ho ricevuto un regalo di Natale da me stesso per me: la vigilia di Natale è stato il giorno in cui ho iniziato ad allenarmi per questa cosa di Ironman. Sfortunatamente è stato il tipo di regalo che non è arrivato con una ricevuta regalo

Nemmeno il mio abito è fatto di ferro. Né è una lega oro-titanio. è fatto di lycra, sudore e paura. Martedì scorso alle 9 ho indossato la tuta per la piscina regionale Nike Air Max Thea Mujer di Peterborough. è lì che ho nuotato Adidas Superstar Dames da bambino prima di trovare pesce e patatine sulla strada di casa e non ci torno da più di 10 anni. Da allora ha avuto alcuni strati di vernice, ma l'odore è esattamente lo stesso.

Ho nuotato su e giù nel mio costume da bagno di ferro per mezz'ora nella piscina dove una volta ho faticato a fare più di un paio di lunghezze. Poi ho colpito le docce.

L'allenamento Ironmam è il regalo di Natale che continua a regalare con due sport da fare alla vigilia di Natale. Adesso mi sento viziato. Nel pomeriggio ho indossato le mie scarpe da ginnastica in ferro e mi sono diretto al vento per 400 m di ripetizioni prima di uscire per un tradizionale curry della vigilia di Natale e alcune pinte che sono state seguite da ripetizioni di diverso tipo.

Il giorno di Santo Stefano una corsa pianificata di 10 miglia è stata interrotta a 1,5 miglia. La Adidas Nmd Mujer mia causa non era all'altezza del compito di difendermi da un assalto della mia nemesi "Ladybits" e i crampi mi costrinsero a smettere di correre. Questa è stata una sfortunata notizia sia per me che per mio padre; mi stava scortando in sella alla sua bici che ho sequestrato per il viaggio di ritorno di 1,5 miglia costringendolo a correre.