Il percorso svoltò a sinistra e fu lì che terminò il mio viaggio nella memoria. Eravamo in una parte di Ealing che non conoscevo. Ho iniziato a capire le dimensioni dell'evento mentre la strada saliva di Nike Air Presto Womens fronte a me e migliaia di figure dai colori vivaci Nike Air Max 270 Femme sibilavano nel sole del mattino. C'erano molti corridori che partecipavano.
Oltre al vecchio, ho passato il nuovo in giro per Ealing: ho superato la mia amica Laura che stava organizzando l'evento; e ho passato un sacco di compagni di corridori Serpie (la maggior parte davanti a me andando nella direzione opposta nelle sezioni di andata e ritorno).
Dalle miglia cinque in poi la gara è diventata dura per me. Ero uscito aspettandomi una rotta piatta con alcuni dossi e mi ero strappato dall'inizio più velocemente di quanto fosse ragionevole. Non ricordavo che Ealing avesse le colline. Uno dei Serpies che mi passava davanti si fermò per una breve chiacchierata e disse: "Penso che abbiano trovato ogni collina di Ealing e ci abbiano portato su per cinque volte".
Rallentai mentre Adidas Nmd Mujer le gambe mi stancavano e osservavo la gara svolgersi intorno a me: le persone si incoraggiavano a vicenda, i residenti offrivano sostegno ai corridori stanchi e ovunque c'erano sorrisi, nonostante il percorso scomodo.
Per l'ultimo paio di miglia siamo tornati in un territorio familiare. Passai di nuovo il mio appartamento e mi dissi che se quel pesce rosso potesse sopravvivere a due traslochi e arrivare alla vecchiaia di otto anni, sarei riuscito a raggiungere il traguardo. E dopo un giro inaspettato del parco, sapendo che ero vicino al traguardo ma non sapevo dove fosse, è quello che ho fatto finendo in 1:58 con più di 2.000 corridori davanti a me.
Per metterlo in prospettiva, quattro settimane prima avrei corso una metà in Austria 10 minuti più velocemente senza la metà dei problemi. Questa è la differenza che può fare un Nike Air Max Thea Mujer po 'di stimolazione sensata ed essere preparati per il corso. Sono arrivato al pub con Josie, dove sono andato un po 'più saggiamente.
è il weekend di gara per il Rock'n'roll di Los Angeles e la mia ultima gara dell'anno come Capitano per il Team Chocolate Milk ... quindi dobbiamo fare qualcosa di FANTASTICO, vero?
Andiamo subito alla follia. Domenica ci sono due gare: la RnRLA Half Marathon e la RnRLA 5K. Entrambi sono alle 7 del mattino e iniziano e finiscono vicino allo Staples Center…. e gestirò ENTRAMBI.
Se entrambe le gare iniziano alle 7 del mattino, allora devo correre e finire la 5K e tornare alla linea di partenza mentre stanno ancora rilasciando corral per la metà. Il traguardo è a un paio di isolati dalla linea di partenza, quindi dovrò correre il 5K il più velocemente possibile, afferrare la mia medaglia e Nike Cortez Heren provare a tornare all'inizio, quindi correre la mezza maratona.
Ho concordato con il Team Chocolate Milk di contenere la mia etichetta per le scarpe da mezza maratona e alcuni attrezzi per la transizione. Dato che dovrò correre la 5K il più rapidamente possibile, corro in una canottiera e scarpe più leggere. Una volta finito, passerò a una camicia e alle mie scarpe da mezza maratona. Quest'ultima parte è importante perché dovrò usare 2 chip di cronometraggio separati per ogni gara. Cambiare le scarpe sarà un modo rapido per assicurarmi di avere il tag giusto per la gara giusta.