Lo smog denso su Londra significava che ho saltato la corsa all'ora di pranzo per una lezione di yoga. Oltre a impostare gli allenamenti (più su quelli) c'è un pulsante di allenamento generale che puoi premere per registrare qualsiasi attività che fai che non è in esecuzione o in bicicletta. Ha tracciato un bel piccolo grafico della mia frequenza cardiaca che mostrava quanto mi rilassassi nella Nike Roshe Run Femme savasana.

La band ha molti allenamenti che puoi svolgere: alcuni sono progettati per essere eseguiti in palestra e altri sono routine per il peso corporeo che potresti fare a casa o alla fine della corsa. Ho dato un'occhiata agli allenamenti di corsa e non ne sono rimasto colpito. L'allenamento "Divano per principianti a 5k in 14 giorni" mi preoccupa. Insegno ai principianti a correre e costruiamo gradualmente fino a 5k in 10 settimane. I miei corridori farebbero fatica a correre 5k dopo solo due settimane e non sarebbe responsabile per me chiederglielo.

Ciò che mi ha anche scoraggiato sono state le immagini utilizzate per gli allenamenti a intervalli. "Walk e" Jog "sono accompagnati da una foto di una donna mentre gli intervalli" Run "e" Sprint "sono indicati da un uomo. Non credo nelle coincidenze per quanto riguarda le Nike Air Vapormax Damen immagini come questa.

Ho riavviato la band per tornare a casa in bici e seguire il mio giro. Sarai in grado di collegare la band a vari siti / app di terze parti come Runkeeper. Al momento, non è compatibile con Strava, ma Microsoft ha affermato che stanno cercando di espandere il numero di partnership che attualmente hanno.

Mentre camminavo verso un ristorante locale la band mi ronzava al polso per dirmi che avevo raggiunto il mio obiettivo quotidiano. Ne ero un po 'sprezzante in un modo egocentrico "Corro maratone, conto le mie miglia, non i miei passi", ma dato che ci viene detto che sedersi ad una scrivania ci sta lentamente uccidendo, immagino sia bello non riposare sui nostri allori con le cose del movimento quotidiano.

L'ho riacceso pronto a rintracciare il mio sonno e provare a distruggere il PB del sonno efficiente Nike Air Max Thea Womens al 90% della notte precedente.

Ci sono molti punti positivi di questo orologio. Come orologio GPS con cardiofrequenzimetro fa un buon lavoro ed è un prezzo davvero competitivo a £ 169. L'aggiunta di ricevere messaggi ed e-mail al polso è una bella novità, sia che sia utile a lungo termine che dovrò aspettare e vedere. Non seguirò nessuno degli allenamenti pre-programmati da seguire e non posso raccomandare gli allenamenti da corsa. Lascia che registri ciò che fai ma non lasciarti dire cosa fare.

Microsoft Band verrà lanciata il 15 aprile e sarà disponibile per l'acquisto su Amazon, Currys PC World, Dixons Travel, Harrods, Microsoft Store e O2. Microsoft mi ha dato la band per testare gratuitamente.

Sarò il primo a chiedere: un tapis roulant, ma perché? Dopotutto, c'è tanta bellezza e possibilità là fuori nel mondo reale,Adidas Zx 750 Damen sai, FUORI! Il mondo è tapis roulant e sono pronto a correre dappertutto. Dammi una strada, dammi una città, dammi una pista, e io ci penso.

Ma non bussiamo a qualcosa fino a quando non gli avremo almeno dato un colpo giusto. Sono sicuro che, come me, sei saltato su un tapis roulant pronto a buttarti giù per 10 miglia e in 20 minuti sei come "questo è per gli uccelli" e sei saltato giù giurando che non lo farai mai più. Cosa diresti a un corridore per la prima volta se si fermasse per 20 minuti in una corsa fuori. Esattamente. Può andare meglio, devi solo dargli una possibilità.

Non sto dicendo che sono un esperto di tapis roulant - ammettiamolo, non sono @RunEMZ (può essercene solo UNO). Quasi tutti i giorni vado via pensando che un'ora sia una vittoria EPICA di proporzioni di massa. Ma il tapis roulant ha i suoi vantaggi Nike Air Max 720 Damen e può essere una bella aggiunta al tuo programma di allenamento regolare proprio come un allenamento in pista.