Sai chi è Lornah Kiplagat. Non ho bisogno di dirti quanto è brava a correre molto lontano e molto velocemente. Quello che potresti non sapere è che ha preso i suoi guadagni dalle gare e li ha aiutati ad aiutare altre donne corridori nella sua nativa Kenya.

Nel 1998, Lornah acquistò un acro di terra appena fuori dalla città di Iten, dove si era allenata per un po 'a San Patrizio, una scuola per ragazzi cattolici. Non poteva ancora permettersi di costruire nulla, quindi ogni Nike Cortez Herren volta che tornava in Kenya, andava nella sua terra e vi si sedeva sopra. Alla fine del 1999, Lornah aveva vinto abbastanza premi in denaro per assumere costruttori. Il suo piano era quello di costruire un centro di accoglienza / corsa per ragazze.

Ha speso il premio che ha guadagnato dal 1998 nel suo campo, che mira a dare alle ragazze la possibilità di lavorare per un futuro più luminoso, non solo nello sport ma anche nella vita.

Il suo ultimo progetto è una nuova linea di kit da corsa. Invece di collaborare con uno dei grandi marchi, Lornah ha fatto tutto da sola per creare una gamma di abbigliamento da corsa da donna che è influenzato da modelli tribali e immagini di animali. Il suo nome, Lornah, significa "leone" e il leone appare sottilmente in molte delle stampe.

Ho indossato il capris da corsa e una maglia a maniche Nike Cortez Donna lunghe per una corsa in una giornata molto soleggiata, ma sono rimasto piuttosto figo. I tessuti erano leggeri senza soffrire del problema trasparente in cui cade un sacco di kit. Oltre alla solita offerta di pantaloncini corti, capri, gilet e t-shirt, la gamma presenta Nike Air Max 270 Damen un abito da corsa più morbido per chi desidera un po 'più di copertura.

Pantaloni da yoga a motivi luminosi: niente di nuovo qui, giusto? Quello che i Dharma Bums hanno in serbo per loro è che sono nati da una frustrazione per il fatto che alcuni attrezzi da yoga non sono stati realizzati negli inquilini degli insegnamenti di yoga. Quindi la gamma Dharma Bums è progettata, stampata e realizzata in Australia, proprio in fondo alla sede dell'azienda.

Non usano i rivenditori e lavorano con i loro partner nella catena dei fornitori per garantire condizioni di lavoro Nike Air Max Command Mujer etiche ed eque a tutti i soggetti coinvolti.

Ho indossato un paio di leggings ritagliati per una lezione di yoga e per alcuni RUNCH. Hanno lavorato per entrambi. Mi piacciono i leggings con motivi luminosi e questi sicuramente spuntano quella casella.

Sono sempre Nike Air Max 720 Womens orgoglioso delle opzioni alimentari disponibili nella Bay Area. Da organico, a coltivazione locale, senza gabbia, senza glutine, a quasi tutto ciò che potrebbe avere un impatto sulle opzioni dietetiche di qualcuno. Whole Foods Market svolge un ruolo importante nella nostra comunità nel garantire che queste opzioni siano disponibili anche per noi con cui cucinare a casa.

Lunedì, presso le sedi di San Francisco, Whole Foods Market sta facendo un ulteriore passo avanti e invitando esperti di fitness e venditori nei loro negozi in cui la community può chattare e lo stanno taggando LIVE YOUR BEST LIFE.

Ho già indossato collant a compressione. Ho dormito in coppia la notte dopo la Snowdonia Marathon, quando ho avuto un'altra maratona per correre due giorni dopo. Sento che aiuta, sia che sia più nella mia testa che nelle mie gambe.

Ho Nike Air Max 95 Femme indossato i collant a compressione MCS non appena sono uscito dalla doccia dopo la Manchester Marathon. Li ho indossati al pub e poi li ho messi la mattina dopo e li ho indossati tutto il giorno sotto i miei jeans, poi li ho indossati mentre guidavo i miei principianti a breve distanza quella sera. Hanno la sensazione che le mie gambe si stiano abbracciando.