Alcune settimane fa, un allenatore senior del mio club ha pubblicato un consiglio per le persone in cerca di un allenatore. Uno dei corridori del Nike Air Vapormax Herrennostro club che è stato un po 'bravo era stato sorpreso di vedere il suo nome menzionato come cliente sul sito Web di un allenatore (al di fuori del club) con il quale non aveva avuto altro che una chiacchierata una tantum. Il nostro allenatore del club, ovviamente interessato, ha guardato il sito web dell'allenatore e ha notato che si promuove anche come allenatore di "olimpici" ma non è stato in grado di confermarlo o di identificare questi olimpici.

L'allenatore sopra descritto (non so chi siano gli FYI) era apparentemente ben qualificato ed esperto, ma aveva probabilmente migliorato questa esperienza nella fascia più alta delle prestazioni di corsa. Perché abbiano sentito il bisogno di farlo, non lo so. Ma solleva un problema importante e riguarda il controllo delle persone con cui vuoi lavorare.

Metti il ??tuo allenamento, il tuo corpo e, in una certa misura, la tua salute nelle mani di un'altra persona per alcune tarme. è bello sapere qualcosa su di loro. Non abbiate paura di porre domande o testimonianze.

Il club Nike Air Max Thea Womens di corsa locale è un buon punto di partenza. Avranno allenatori che lavorano regolarmente con le persone. E, a seconda del tipo di coach che desideri, potresti trovare questa l'opzione più economica. Chiedi in giro. Se amici o persone che conosci attraverso la corsa hanno avuto una buona esperienza di lavoro con gli allenatori, chiedi consigli. E un buon allenatore dovrebbe consigliarti a un Adidas Superstar Womens altro se non pensa di essere la persona giusta per aiutarti.
Asics Gel Lyte 3 Uomo
Se stai lottando, per favore parla con qualcuno. Chiunque. Un amico, un membro della famiglia, un insegnante, un medico. Qualcuno. Ci sono persone in questo mondo che possono riguardare i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Ci sono persone in questo mondo a cui importa - anche se sono estranei. Ci sono persone che ascolteranno, sii una spalla su cui appoggiarti, qualunque cosa tu abbia bisogno di loro.

Sei in crisi? Fai il primo passo per ottenere assistenza chiamando il numero 1-800-273-TALK (8255). La chiamata è gratuita e sarai collegato a un consulente esperto e qualificato in un centro di crisi nella tua zona.

La missione principale della Madison Holleran Foundation è quella di prevenire i suicidi e assistere coloro che si trovano in una situazione di crisi con numeri di telefono e risorse che li aiuteranno durante il loro periodo di crisi. Concentreremo anche i nostri Adidas Superstar Mujer sforzi sulla preparazione degli anziani delle scuole superiori e delle matricole del college, poiché questo può essere un periodo di transizione molto difficile, come è stato per Madison e molte matricole del college.

Quando mi sono allenato per la mia prima gara 10k sette anni fa, ero profondamente consapevole che c'era una grande collina a metà del percorso di gara. Vivevo sul fianco di questa collina ed evitavo persino di risalirla. Sapevo quanto fosse grande. Quindi ho fatto la cosa ovvia e l'ho evitata in tutto il mio allenamento.

Vieni il giorno della gara, la collina apparve e io mi trascinai su. Sono arrivato in cima, ma non è stato carino. Mi sono fermato per riprendermi per un momento prima di continuare.

I miei corridori principianti si allenano su Hampstead Heath. è un posto che ha molte colline, ma passiamo la maggior parte del tempo libero ad evitarle. I miei www.balconismo.de corridori stanno appena iniziando e correndo solo per un paio di minuti alla volta, e farli correre su una pendenza non aiuterebbe la loro fiducia in quelle prime settimane. Ma man mano che diventano più competenti e le loro corse procedono, le presento sulle colline.

Ogni corso per principianti si laurea gestendo l'Hampstead Heath parkrun. Il percorso di questo non si allontana dalle colline, va su per la collina del Parlamento due volte. Quindi, diversamente dalla mia preparazione come corridore per principianti, affrontano le colline a testa alta. Solo una sessione di allenamento con una collina può fare la differenza per loro. Oltre alla forma fisica e alla forza, la corsa in collina comporta molta tecnica e riuscire a farlo bene può rendere molto più facile correre su quelle colline.