Ricorda che ognuno è diverso. Non aspettarti che il tuo corpo ritorni nello stesso lasso di tempo di qualcun altro con la stessa lesione. Solo perché il tuo Nike Air Max 2017 Mujer compagno stava facendo maratone due settimane dopo lo stesso infortunio, non significa che lo farai.

Rivalutare gli obiettivi che avevi prima dell'infortunio. Parte del motivo per cui mi sono ritirato dall'SDW50 non era voler correre il rischio di rimanere nuovamente ferito. Invece mi sono concentrato su una metà e ho finito con un PB.

Divertiti solo a poter correre di Nike Air Max Thea Dames nuovo. Scommetto che quando eri sul banco degli infortuni, non era la corsa o l'inseguimento di PB quella che era la perdita più grande, ma il non poter correre. Ricorda quella sensazione e sii grato di poter correre, per quanto lento possa sembrare.

Continua a fare le altre cose che hai fatto durante l'infortunio - nuoto, palestra, riabilitazione - in particolare gli esercizi di riabilitazione. Sono tutte cose che ti stanno rendendo un corridore migliore e hai Adidas Zx Flux Mujer iniziato una routine ora. Non trascinare tutto non appena hai il semaforo verde per correre.

Indaga su ciò che ha causato il tuo infortunio e non ripetere gli stessi errori. Potresti aver bisogno dell'aiuto di un fisio per questo. Per me è stato semplice come una discussione con un amico durante la cena che mi ha fatto passare da "Perché io?" A "Oh sì, sono totalmente Nike Air Max 90 Mens da biasimare." Ho corso troppe gare l'anno scorso senza abbastanza riposo. Non lo farò quest'anno.

Ero in anticipo sulla linea di partenza il giorno 1 e 2, quindi aveva senso che sarei arrivato alla linea di partenza meno di 5 minuti prima che iniziasse. Sono un corridore e semplicemente non ci si può aspettare di presentarsi in tempo a TUTTO. Alcune nuvole sono arrivate di notte e siamo stati benedetti con una leggera pioggia all'inizio. Ho finito per ottenere Nike Air Max Motion Dames un poncho extra da Craig proprio all'inizio, dal momento che non avevo portato una giacca da corsa. Ho finito per indossarlo per le prime miglia prima di riporlo quando eravamo protetti dagli alberi. Gli spruzzi erano praticamente inesistenti a quel punto e si stava preparando per essere una bella giornata nuvolosa per alcuni trail running.

Onestamente, le mie gambe Nike Air Pegasus 83 Womens erano abbastanza buone. Avevo dormito nelle mie calze Pro Compression ogni notte per aiutarmi nel recupero e sebbene le mie gambe non fossero "elastiche", non avevano molto problemi a mettersi a proprio agio. Con lievi pendenze e cali, le miglia passavano abbastanza rapidamente.

Era chiaro che EMZ era nella sua zona di comfort mentre saltava di fronte e faceva strada. Con il su / giù minimo in confronto, stava correndo abbastanza facilmente. In genere corro giorni consecutivi, ma 3 giorni consecutivi non sono i miei normali. Stavamo uscendo dalla mia zona di comfort ed entrando in EMZ. Se ora fosse stato per EMZ, sarei stato là fuori per altri 30 minuti, senza domande.