Quando ho iniziato a correre, è stato con un orologio che probabilmente ho preso un posto che ha semplicemente tenuto il tempo totale, in pratica un cronometro al polso. Quando ho sentito di essermi laureato allo status di "corridore", ho deciso di investire in un orologio GPS e l'orologio raccomandato dal corridore era un Garmin. Era il Garmin Forerunner 305, quello in mattoni rossi, e tutti i miei amici ne avevano uno. Oh quanto ero eccitato. Mi ha detto che la distanza, Nike Air Presto Damen il ritmo attuale, potevo fare intervalli, ero pavimentato con tutte le campane e fischietti e quella sensazione di "Sono parte se il club dei bambini del corridore cool".

Dopo aver corso con il Forerunner 305 per diversi anni, ho deciso di passare ad un paio di altri stili un po 'più "sexy". Ho ballato in giro tra un paio di orologi nei prossimi anni, compromettendo le caratteristiche per un aspetto che pensavo fosse apparso buono al mio polso. Mi sono convinto che "nah, credo di non aver davvero bisogno di quella funzione".

Era giunto il momento. è tempo di tornare all'orologio che ha dato il via a tutto. Niente più compromessi. Ho bisogno di un orologio di cui sono fiducioso e in grado di offrire esattamente ciò di cui ho bisogno, in modo accurato e tempestivo - gioco di parole totalmente inteso. Il mio percorso nel cercare Nike Internationalist Heren di diventare più veloce e diventare più efficiente nel mio allenamento mi ha sempre riportato a Garmin, mi ci è voluto solo un po 'di tempo per arrivarci.

La prima volta che l'ho visto è stato al polso di Scott Jurek a Boston. "Che orologio è?" Scott ha condiviso alcune informazioni sull'orologio, che cosa ha fatto, come lo stava usando nel suo allenamento. Il fatto era che lo stava dondolando in jeans e giacca. Non avevo idea che fosse un orologio da corsa, sembrava solo volare al suo polso. Il giorno dopo lo stavo guardando online, sbavando, volendolo male.

L'ho visto al polso di altri amici @ maxfitgirl29 e poi @nycsweat lo indossava mentre correvo parte di SFM Ultra. Era entusiasta della durata della batteria e di tutte le informazioni fornite. Con la Golden Ultra in arrivo e il bisogno di qualcosa su cui poter contare Nike Air Pegasus 83 Damen sulle montagne canadesi, il contratto è stato mio.

Mentre la maggior parte delle persone si preparava per la prima settimana al lavoro dopo Natale, mi stavo preparando per la mia prima settimana di lavoro per me stesso. Avevo avuto una pausa durante il periodo natalizio, ma avevo ancora lavorato su e fuori - rispondendo a e-mail e scrivendo bit e bob - ma quella prima settimana intera di gennaio, quando ero a casa da solo, era quando sapevo che avrebbe davvero colpito a casa.

Avevo cinque corridori che iniziarono i piani di allenamento che avevo scritto per loro per la maratona di Londra lunedì, quindi il giorno (e le settimane) precedenti li avevo completati e assicurandomi che tutto fosse chiaro. Così ho dormito un po 'il mio primo lunedì.

Avevo organizzato un incontro per un caffè a Islington per discutere di un Nike Air Max Tavas Womens potenziale progetto entusiasmante, quindi ho corso 5 miglia lì per correre. Poi ho comprato una gonna da corsa nella vendita e ho preso l'autobus per tornare a casa.

Ho fatto il check-in con i miei clienti di coaching online. Hanno fissato alcuni obiettivi per l'anno a venire di cui abbiamo discusso e poi sono uscito in pista la sera per allenare una sessione di club.

Ho avuto problemi con il braccio e la spalla destra da un po 'di tempo e non mi è stato di aiuto sedermi alla scrivania facendo clic con il mouse 8 ore al giorno per 10 anni. Ironia della sorte, la prima settimana di non farlo, è divampata. E poiché ho ancora bisogno di lavorare da un computer qualche volta, ho dovuto adattarmi. Mi sono fatto una scrivania in piedi nella mia cucina che prevedeva di mettere il mio laptop sopra il tostapane.

Avevo molto amministratore Asics Gel Lyte 5 Donna da fare per i miei gruppi in esecuzione mentre ricominciano la settimana prossima. Tutto fatto dalla scrivania del tostapane. Quindi sono partito per alcuni giri di Finsbury Park con la mia nuova gonna da corsa. Quando sono tornato sono stato intervistato per un articolo per Runners World, ho scritto un blog e pianificato alcune sessioni di allenamento per le prossime 8 settimane.

Mi sono alzato presto e ho indossato dei veri abiti per la prima volta tutta la settimana per andare a incontrare un editore su un potenziale lavoro che sarebbe davvero eccitante. Quindi mi sono diretto in palestra per una sessione di intervallo sul tapis roulant. è un vero lusso avere il tempo di correre durante il giorno e non dover correre di fretta o rinfrescarsi per adattarlo a una pausa pranzo.

Ho fatto una sessione di coaching individuale la sera, quindi sono andato in bici per andare a incontrare il mio corridore. è stato bello ritrovarla dopo una pausa natalizia.