Idealmente, farei in modo che qualcuno scattasse una foto in esecuzione per me (non tecnicamente un selfie che conosco), quindi non devo mettere Nike Air Max 97 Femme la mia macchina fotografica sul pavimento e fare in modo che le persone chiedano se ho lasciato cadere il telefono. Ma per il resto lo propongo su qualcosa sul pavimento (es. Branch / rock) e o imposta un timer o prendo un video ad alta definizione e lo scatto di un'immagine quando la mia forma di corsa sembra buona.
Penso che l'illuminazione sia la chiave per una buona ripresa selfie: se è troppo buio, i filmati diventano Nike Air Pegasus 83 Dames troppo sfocati. Mi limito a uno o due tiri in una corsa e non ne farei mai uno durante una gara - è un tempo serio da non selfie. Idem per una sessione / corsa accelerata.
Qualche settimana fa ho trascorso la mattinata con un gruppo di donne che parlano della loro incontinenza nella speranza che altre persone che la sperimentano si vergognino meno dei loro sintomi e cerchino aiuto.
L'evento è stato organizzato in Asics Gel lyte 3 Damen modo dipendente e voglio ringraziarli per avermi fatto conoscere Nadia e Lorraine. Sia Nadia che Lorraine mi hanno parlato delle loro esperienze per questo podcast.
Se riscontri uno dei problemi menzionati in questo podcast, parla con il tuo medico.
L'anno scorso ho dovuto rinunciare a tutte le gare tranne una della stagione campestre con un infortunio, quindi questa volta ero irremovibile e non avrei fatto lo stesso errore. Adidas Nmd Donna Avere un buon inverno di corsa nel fango è stata una priorità assoluta quando ho preso la decisione di abbandonare la mia metà.
Quando parlo ai corridori del cross country, la loro reazione è spesso di paura. Penso. Molte persone sono state rimandate del tutto dal ricordo di aver fatto sci di fondo a scuola e non vogliono davvero tornare in quel posto.
Ricorda però che quando eri a scuola, probabilmente ti piaceva Nike Air Force 1 Damen anche Bros, aveva una cotta per qualcuno che si chiamava Barry e pensava che i jeans larghi bianchi con gli stivali Caterpiller fossero l'epitome del cool (probabilmente puoi darmi appuntamento con questi riferimenti). I gusti cambiano. Probabilmente ti piacciono anche le olive adesso. è tempo di provare il cross country.
Avrò bisogno di nuove scarpe però?
I picchi aiuteranno, sì. Ma non sono essenziali. In effetti, per Nike Cortez Damen alcune gare probabilmente staresti meglio con le scarpe da trail.
La nostra prima stagione quest'anno è stata a Claybury. Indossavo le mie scarpe da trail Brooks Cascadia (sopra) perché era caldo e asciutto, quindi il campo non era fangoso. Ci sono anche due brevi tratti di percorso lungo i quali gli spike devono aderire allo stretto margine dell'erba, ma se sei in allenamento, puoi superarli sul percorso.
Questo fine settimana ho estratto le punte dall'armadio per scoprire che la suola era caduta da una scarpa. Quindi ho indossato un altro paio di scarpe da trail per i campionati di Londra. Stavano bene, a parte qualche sbandata attorno agli angoli e scivolando giù da una collina fangosa.