Di cosa si tratta tutta la mania delle calze Nike Elite? I bambini del mio quartiere corrono in giro con queste calze dall'aspetto trendy che sono due colori con una striscia distinta lungo la parte posteriore che si estende sulla gamba. Quando ho interrogato uno di loro, la loro risposta è stata: "non sai cosa sono i calzini Elite ?? !!". Quindi ho dovuto scoprire da solo quale fosse l'eccitazione intorno a questi calzini.

Sono calze da basket che sono diventate estremamente popolari e Nike Air Max 270 Mens alla moda. Realizzati con una vestibilità destra e sinistra e commercializzati con un'area del piede ammortizzata, non sono altro che un calzino dall'aspetto fantastico! La maggior parte delle recensioni dicono che mantengono bassa l'umidità, sono resistenti come l'acciaio senza sbiadire o consumarsi rapidamente.

I genitori stanno discutendo di acquistare 12-15 coppie per i loro figli! A $ 14,99 al paio, probabilmente stai meglio facendo il bucato più spesso !!

Dopo averli indossati per un giorno in ufficio, dirò che Nike Internationalist Herren sono piuttosto carini. La vestibilità è aderente e la compressione aiuta a ridurre al minimo il gonfiore se ti trovi in ??una posizione molto. Sono un po 'avvolgenti in termini di dimensioni, quindi se indossi un otto, potresti prendere in considerazione l'idea di saltare nelle dimensioni 9-12.

Per quanto riguarda correre Nike Air Zoom Pegasus 33 Damen in loro? Mi limiterò a usarli per adattarsi ai bambini del vicinato e recitare "alla moda". Su una nota più seria, sono un bel calzino casual che offre compressione.

Ero entusiasta di provare il mio primo paio di scarpe da trail Salomon. Quell'eccitazione continuò mentre le mettevo su. Sono comodi e si sentono come una scarpa leggera e veloce, costruita per la crociera su single track. Ma la mia gioia è diminuita più li ho indossati e ho scoperto che mancano della durabilità di cui ho bisogno in una scarpa da Nike Air Max 90 Mens trail.

La Salomon S-Lab Sense 7 è una buona scarpa per chi cerca di lasciare il segno in una gara di trail veloce fino a una maratona, o forse anche a 50K, in condizioni di trail facilmente gestibili.

Ad essere onesti, la scarpa non è progettata per affrontare percorsi tecnici e accidentati. Se è la velocità che desideri, Nike Air Zoom Pegasus 32 Mujer la settima versione di questo modello lo fornirà ed è un miglioramento rispetto ai modelli precedenti.

Mi sono trovato in grado di scivolare facilmente su single track e percorsi fluidi nel Salomon Sense 7 (7,6 once per uomini di taglia 10). La goccia da 18mm / 14mm funziona bene per me.

Mi ha colpito il fatto che le scarpe abbiano effettivamente spazio decente nella punta del piede, anche se sono modellate per la velocità. Durante le mie corse, non ho mai sentito le dita dei piedi strette come ho sperimentato Nike Air Zoom Pegasus 36 Donna in altre scarpe minimaliste. Lo stile unico di allacciatura di Salomon all'inizio sembra strano, ma funziona bene per fissare comodamente il piede in posizione. (L'unico aspetto negativo è che dopo una corsa fangosa / bagnata, la connessione del laccio si è inceppata, quindi ci sono voluti alcuni interventi di liberazione per liberare la scarpa.)