Ho visto diversi rapporti su quale sia il vero calo di questa scarpa. Non sono sicuro del perché vari. Forse questo ha a che fare con la comprimibilità delle schiume e dal momento che sta comprimendo nel tempo l'altezza è stata incorporata per comprimere un ma dal tallone. Solo una teoria, quindi non iniziare alcuna voce !! New Balance ha pubblicato questo sul proprio sito Asics Gel Lyte 3 Homme Web per quanto riguarda l'altezza di caduta-
a causa delle variazioni create durante i processi di sviluppo e produzione, tutti i riferimenti alla caduta di 4 mm sono approssimativi
Ho deciso di fare la mia misurazione. Ecco una radiografia del mio piede nella misura 9.0 New Balance Fresh Foam 980. Ho misurato 1,9 nel tallone e ovunque da 1,5 a 1,4 nell'avampiede. Ciò equivale a una caduta di 4 mm o 5 mm. Posso vivere con quello. Ho sempre detto che è difficile distinguere tra una caduta di 0 e 4 mm quando provo una scarpa. Lo noto comunque quando corro e soprattutto con miglia più lunghe. Ecco una foto della radiografia.
Un sacco! Penso quasi troppo. Mi è stato detto che si comprime un po 'dopo averlo indossato per un po', ma non sono sicuro di aver registrato abbastanza miglia per sperimentarlo ancora. Il cuscino di questa Adidas Tubular Femme scarpa è un po '"squishy". Penso davvero che l'idea alla base sia quella di offrire più cuscino, pur rimanendo una scarpa di tipo minimalista. La tendenza delle scarpe da corsa si sta spostando verso una scarpa flessibile più leggera con cuscino aggiunto.
Flessibilità: quasi supera il mio test di roll up. La scarpa è molto flessibile e questa flessibilità è distribuita uniformemente. In altre parole, non si piega solo in una zona più di un'altra. Lo spessore della schiuma impedisce il completo arrotolamento della scarpa ma è flessibile e sicuramente non una suola rigida.
Quanto è durato il tuo viaggio e com'è stata la sequenza temporale?
è stato quasi esattamente un anno da quando ho iniziato il mio viaggio di perdita di peso. Le statistiche iniziali erano 288 libbre al 25% BF alle mie attuali 220 libbre al 18% BF. Ho ancora Nike Air Max Zero Womens un po 'da fare e lo prendo un giorno alla volta. La cronologia generale è il resto della mia vita. Non ho molta fretta, mi sto solo godendo i cambiamenti nel mio livello di energia e amando la vita!
Quale consiglio daresti a qualcuno a cui vuole perdere peso e cambiare la propria vita?
Vai piano, scatta foto di avanzamento, goditi il ??viaggio. Non esiste una soluzione rapida semplice. Accettalo, abbraccialo e sii coerente per il lungo raggio. Dio, sembra tutto fuori da un poster motivazionale ...
Spero che queste storie ti abbiano ispirato! Non dimenticare di controllare 3 donne che hanno utilizzato la corsa come parte del loro piano di perdita di peso e se desideri un aiuto per iniziare il tuo viaggio, leggi la nostra guida su come perdere peso correndo!
Mi piace dove New Balance si sta muovendo con questa scarpa. La maggior parte dei corridori cerca il comfort in una scarpa e penso che adorerà il cuscino che questa scarpa ha da offrire. Preferisco un tipo di cuscino più solido in quanto è molto morbido e avvolgente, ma come detto in precedenza mi è stato detto che rassoda il chilometraggio. Se questo è vero, penso che sarà un miglioramento della scarpa e porterà il cuscino a un nuovo livello. Negli ultimi 25 anni la tendenza è stata quella di cambiare una scarpa da corsa ogni 300-500 miglia poiché il cuscino Nike Air Max Thea Damen è “perso”. Non esiste una base medica per questo e gli studi hanno dimostrato che, man mano che si perde il cuscino, la stabilità aumenta nella scarpa e porta a una minore attivazione muscolare per prevenire il "movimento" del piede nella scarpa. Man mano che questa schiuma si comprime nel tempo, potremmo vedere svilupparsi una memoria nell'intersuola in schiuma che migliorerebbe la vestibilità e il contorno, consentendo eventualmente una guida più naturale.