Il più grande vantaggio della punta del piede a forma di piede è che consente alle dita dei piedi di allargarsi o allargarsi durante la corsa.

Questo aiuta i corridori a migliorare la stabilità, rafforzare i muscoli dei piedi e aiuta l'alluce a rimanere dritto, aumentando la potenza che Nike Air Max 90 Homme viene generata ad ogni falcata.

L'obiettivo di Altra con una punta a forma di piede è quello di creare una scarpa il più vicino possibile al piede umano. Ciò consente alla scarpa di piegarsi e flettersi in modo simile al modo in cui un piede si piega e si flette durante la corsa. Questo aiuta a promuovere la corretta biomeccanica della corsa che aiuta a migliorare le prestazioni e ridurre il rischio di lesioni durante la corsa.

Le dita dei piedi vengono tradizionalmente ignorate fino a quando non vengono ferite. Ne ho parlato prima e ne ho discusso in modo più dettagliato nel mio libro. è stato allevato ieri da un collega, quindi ho pensato di pubblicare i miei pensieri.

Per cominciare, è semplice fisica. Più ampia è la base di qualcosa, più stabile è. Quando usiamo le dita dei piedi, si estendono e si allargano allargando il Nike Air Presto Damenpiede nell'avampiede. Qui è dove un dispositivo chiamato Correct Toes può fare un'enorme differenza in coloro che hanno un avampiede stretto con cifre addotte. Considera cosa succede con le nostre mani quando facciamo un push up. Se facciamo il push up con le mani trasformate in un pugno, sarà molto difficile. Le nostre braccia "agiteranno" e saranno meno stabili. Sì, assumerà più contrazione muscolare che può rafforzare gli stabilizzatori della spalla, ma il punto è che i muscoli devono lavorare di più. Questo è analogo al piede in cui se la base è stretta dalle dita dei piedi "raggruppate", il piede sarà instabile costringendo i muscoli delle gambe a lavorare di più, il che può portare a inefficienza e situazioni di uso eccessivo. Non a causa dell'essere deboli, ma perché sono in svantaggio meccanico a causa della posizione delle Adidas Superstar Herren dita.

Forza. Molte persone non se ne rendono conto, ma i tendini che flettono le dita dei piedi hanno origine dai muscoli del polpaccio. In particolare i muscoli flessori dell'alluce (FHL) e del flessore digitorum (FDL) sono muscoli del polpaccio che non solo flettono l'alluce e le dita dei piedi inferiori, ma servono anche come flessori plantari per la caviglia. Nike Cortez Donna Semplicemente facendo sollevamenti di polpacci, rafforzerai questi due muscoli che miglioreranno la plantarflessione e renderanno le dita dei piedi più forti per afferrare il terreno durante l'atterraggio. FHL e FDL sono due dei tre muscoli principali (il terzo è il complesso gastrocnemio) che flettono la caviglia plantare e svolgono un ruolo nella propulsione. Quando eseguo un intervento chirurgico sul tendine di Achille in pazienti che hanno una tendinite di Achille grave con calcificazioni intratendinee, il tendine viene distaccato e sbrigliato e l'FHL viene trasferito al calcanea (osso del tallone) per aumentare gli achille.

Una tecnologia sviluppata negli Stati Uniti farà in modo che il produttore e fornitore Adidas della Cina produca magliette per il marchio. /.strong> Quest'ultimo utilizzo dei robot è sicuramente uno dei piùNike Air Max 270 Damen  grandi passi avanti nella storia della produzione automatizzata globale di capi di abbigliamento.

Sewbot Workline, un robot automatizzato creato da SoftWear Automation ad Atlanta, in Georgia, è stato scelto da Adidas per produrre circa 800.000 magliette al giorno per Tianyuan Garment Company, una fabbrica con sede a Suzhou, in Cina, che è il più grande prodotto di abbigliamento Adidas nel mondo. La società cinese ha uno stabilimento di nuova acquisizione a Little Rock, Arkansas e sarà il primo a utilizzare la tecnologia di SoftWear Automation.