Recentemente il nostro gruppo ha iniziato a esplorare la potenziale relazione tra l'uso del telefono cellulare e l'idoneità fisica [22]. Con la sua maggiore funzionalità, il telefono cellulare offre un accesso costante alle attività di intrattenimento tradizionalmente associate a un maggiore comportamento sedentario (ad esempio, navigare in Internet, guardare video, giocare ai videogiochi) e il comportamento sedentario è negativamente associato all'attività fisica e alla forma fisica [23-26]. Al contrario, il telefono cellulare è un dispositivo mobile e pertanto può essere utilizzato in piedi, camminando e durante alcune forme di attività fisica di moderata intensità (ad esempio, pedalare su una cyclette fissa). Inoltre, sono state progettate numerose applicazioni per telefoni Adidas Nmd Donna cellulari per aumentare l'attività fisica e la forma fisica. Pertanto, la relazione tra l'uso del telefono cellulare e l'attività fisica / fitness può essere diversa dall'uso dei tradizionali dispositivi sedentari (ad esempio, guardare la televisione). Nel nostro studio precedente, abbiamo valutato la relazione tra l'uso del telefono cellulare e l'idoneità cardiorespiratoria (cioè il picco di consumo di ossigeno o il picco di VO2 ml kg-1 min-1) in un campione di studenti universitari tipici. I risultati hanno indicato che il picco di VO2, che è stato valutato tramite calorimetria indiretta durante un test di esercizio progressivo sul tapis roulant fino all'esaurimento, è stato negativamente associato a tutte le misure di utilizzo del telefono cellulare (sms, chiamate effettuate e minuti totali di utilizzo) [22]. Questa relazione era significativamente indipendente da diversi correlati noti del picco di VO2: sesso, percentuale di Nike Air Force 1 Femme grasso corporeo rispetto alla massa magra e autoefficacia per l'attività fisica [23-26]. Una migliore comprensione di questa relazione è importante perché la scarsa idoneità cardiorespiratoria è un fattore predittivo per una serie di problemi di salute

ForeRunner 645 Music NON ha un touchscreen, lasciando tutta la navigazione ai 5 pulsanti fisici sul lato dell'orologio.
Prima di entrare nei dettagli, ecco la mia opinione generale sui pulsanti fisici e sul touchscreen.

A mio avviso, un orologio orientato alle prestazioni necessita di pulsanti fisici. Ti consentono di utilizzare l'orologio senza nemmeno guardarlo, il che è particolarmente utile durante la corsa. I touchscreen iniziano a diventare difficili da utilizzare quando piove o semplicemente quando si suda.

5 pulsanti potrebbero sembrare eccessivi, ma in realtà trovo che in questo orologio sia un numero perfetto e dopo essersi abituati, sono abbastanza intuitivi.

Il pulsante "luce" attiva la retroilluminazione del quadrante. Nike Air Vapormax Mujer Se premuto a lungo, visualizza il "menu Nike Air Max 90 Damen rapido" che consente di accedere rapidamente a cose come il portafoglio, il blocco dei tasti, il cronometro, il timer ...
I pulsanti "Su" e "Giù" vengono utilizzati per spostarsi tra i widget, portandoti dal quadrante di base a cose come meteo, notifiche, corsa e altre statistiche di attività ecc. Ovviamente navigano su e giù in qualsiasi menu in cui ti trovi attualmente.
Premendo a lungo "Su" viene visualizzato il menu di configurazione Wach mentre premendo a lungo "giù" da qualsiasi schermata, anche durante una corsa, viene visualizzato il menu musicale.

Il pulsante "Start / Stop" apre il widget "attività", che consente di selezionare quale attività avviare il monitoraggio. Il pulsante funge da tasto "invio" in tutti gli altri menu.
Il pulsante "indietro" ovviamente ti riporta indietro da Adidas Superstar Womens dove ti trovi, ma funge anche da lap tracker durante una corsa, fine del set durante una sessione di nuoto e così via.
A parte i dettagli, i pulsanti fisici sono uno dei principali fattori di differenziazione tra questo orologio e VivoActive 3 Music, o in realtà tra un orologio specifico per la corsa e uno smartwatch / tracker di attività.

Sebbene all'inizio possa essere difficile abituarsi a tutti i pulsanti e alle loro funzioni, dopo un po 'diventano abbastanza naturali (mi ci sono voluti una settimana prima di poter fare cose senza doverci pensare troppo) e subito dopo due mesi di utilizzo Posso solo andare al menu Wathever che mi serve quasi senza guardare lo schermo.

Non posso sottolineare abbastanza quanto i pulsanti fisici siano migliori per una seria attività sportiva. Posso scorrere gli schermi senza timore di navigare inavvertitamente fuori dal menu o di mettere in Nike Air Max 2017 Donna pausa qualcosa ... specialmente quando piove o si allena nuotando sono molto meglio del touchscreen.