Come corridore Nike Air Max 90 Damen medio, mi è piaciuto che i Summit Unknowns mi facessero sentire veloce. Mentre sono più abituato a una scarpa più pesante e “più magra”, mi è piaciuto che il peso più leggero mi facesse sentire in grado di staccarmi e sollevare i piedi più facilmente.
Sceglierei sicuramente queste scarpe su un percorso Adidas Gazelle Womens veloce su sterrato, anche su alcuni punti tecnici. Ho spinto la mia velocità su alcune corse diverse e i miei piedi sono sempre stati leggeri. Le scarpe indossavano bene e ho sentito che in realtà miglioravano le mie prestazioni quando si trattava di accelerare.
I corridori sono meno soddisfatti delle costose scarpe da corsa rispetto a quelle economiche o anche economiche. Maggiore è il prezzo di una scarpa da corsa, peggiori sono le recensioni. Prezzi più alti aumenteranno le aspettative, il che è naturale. Quando spendi Nike Air Pegasus 83 Hombre il 50% in più in qualcosa, ti aspetti di più. I prezzi sono troppo alti? Abbiamo esaminato il mercato dei ristoranti e degli hotel, dove ovviamente i ristoranti Michelin ottengono recensioni migliori delle catene di fast food. I marchi promuovono prodotti con ampi margini (scarpe premium), il che fa sì che Nike Air Pegasus 83 Mujer il corridore li acquisti. Alla fine, tutto ciò ha un costo per il corridore, che finirà per essere meno soddisfatto.
Le 10 scarpe da corsa più costose (prezzo medio $ 181) hanno una valutazione media di 79/100. Il 10 più economico (prezzo medio $ 61) ha una valutazione media di 86/100. Questa è una grande differenza considerando il fatto che abbiamo esaminato 134.867 recensioni su 391 scarpe da corsa di 24 marchi.
Abbiamo confrontato i prezzi medi e i tassi di soddisfazione (recensioni medie) per ogni marchio. Qui appaiono Adidas Adilette Slides Womens alcune grandi sorprese: a) Adidas Group (che possiede sia Adidas che Reebok) è il peggior marchio n. 1 e n. 2, b) in genere si parla dei big four: Adidas, Nike, Asics e Brooks. Solo i Brooks sono tra i marchi migliori, c) i marchi di corsa minimalista hanno prestazioni sorprendentemente buone: Vivobarefoot, Merrell, Vibram FiveFingers (Altra) ed) Skechers è il marchio con i corridori più soddisfatti e allo stesso tempo il più conveniente.
Nessun marchio o altra istituzione ci ha influenzato in alcun modo per fare questo studio. Lo abbiamo fatto per creare trasparenza nel mercato delle scarpe da corsa. Personalmente sono un ex concorrente e insegnante di statistica presso la Copenhagen Business School sotto il capo del dipartimento delle finanze Dorte Kronborg. Numerosi esperti hanno esaminato lo studio.
I Summit Unknowns si www.balconismo.de adattano perfettamente alle dimensioni e sono leggeri e reattivi. L'imbottitura e la trazione sarebbero perfette per qualsiasi corridore a cui piace correre o arrampicarsi su una pista sterrata asciutta. Sono stato in grado di indossarli e procedere con regolazioni molto limitate.
Alcuni recensori hanno parlato della necessità di regolare ripetutamente la linguetta della scarpa a causa del design, ma non ho mai trovato che fosse un problema, anche se bagnato. Queste scarpe drenano bene anche nel fango e nei corsi d'acqua.