Per prima cosa, mi presento. Ho 25 anni e ho corso con ultramaraton per 9 anni. Ho corso 12 mountain millers da 100 maglie, ne ho vinti un paio e ho corso una maratona 2:39. Di solito corro per circa 90 miglia a settimana. Sono attualmente in una scuola di medicina podologica alla ricerca del mio dottorato in medicina podiatrica (DPM). Ho iniziato a correre esclusivamente in scarpe minimaliste (Brooks Mach 11 per lo più) dall'estate 2010, e in generale ho beneficiato del cambiamento. Ovviamente, Nike Air VaporMax Mens c'è una certa motivazione personale nel mio interesse per la gestione della biomeccanica. Una delle affermazioni più frequenti dei sostenitori della corsa a piedi nudi e minimalista è che un attacco dell'avampiede riduce le forze di impatto. Vorrei esaminare in che modo queste forze d'impatto sono Nike Air Max 2017 Femme attenuate nell'avampiede rispetto al colpo di tacco e cosa potrebbe significare per lesioni da uso eccessivo. Invece di concentrarsi sulla forza d'impatto, che può essere implicata o meno in lesioni da uso eccessivo, guardiamo invece alla pronazione. L'eccessiva pronazione è associata a lesioni da overuse multiple comprese quelle terribili fascie plantari nemesi, sindrome da stress tibiale mediale (ovvero stinchi shin) e sindrome patellofemorale (alias ginocchio del corridore). Dalla nostra recensione di corsa a piedi nudi, abbiamo Nike Air Max 90 Femme trovato un modello che suggerisce che un attacco dell'avampiede può ridurre la pronazione rispetto a un attacco al tallone. Studi specifici hanno confrontato il movimento del piede posteriore in soggetti che corrono a piedi nudi e calzati. Di questi sei studi, tre hanno riscontrato una significativa riduzione Adidas Superstar Mujer della pronazione del piede torto nei corridori a piedi nudi, 1,8,11 due studi hanno trovato alcuna differenza tra le condizioni, 4,12, e solo uno studio ha trovato pronazione maggiore quando i soggetti correvano a piedi nudi.9 Questo è difficilmente una tendenza forte, ma quando abbiamo guardato più da vicino, abbiamo scoperto che tutti tranne due degli studi richiedevano che i partecipanti fossero tallonatori (nota Runblogger - sfortunatamente, questo requisito è abbastanza comune nella letteratura scientifica sulle Nike Air Max 270 Herr meccaniche di corsa). Di questi due studi che permettevano di colpire l'avampiede, entrambi trovarono una significativa riduzione della pronazione del piede torto quando erano a piedi nudi.1,11 Inoltre, Morley et al. Il 2010 ha riscontrato una riduzione della pronazione quando i tallonatori hanno corso a piedi Nike Air Max 90 Uomo nudi. è interessante notare che le persone con la pronazione più grande hanno visto la riduzione maggiore dell'eversione del piede posteriore. Dei due studi che non hanno riscontrato differenze tra le condizioni e lo studio singolo che ha riscontrato una maggiore eversione dei piedi posteriori nei corridori a piedi nudi, tutti hanno richiesto ai partecipanti di colpire il tallone. Inoltre, tutti gli studi concordavano sul fatto che la velocità di eversione del piede posteriore era più lenta nei corridori a piedi nudi, suggerendo www.charleedrew.co.uk che il movimento di pronazione è più controllato a piedi nudi. Cosa implicano questi risultati? Non molto, finché non guardiamo un'altra scoperta. Di sette studi che hanno studiato il movimento del piano sagittale alla caviglia (per esempio dorsiflessione e plantarflessione, o puntando la parte anteriore del Nike Air Max 720 Femme piede su e giù nella vista laterale), tutti concordavano sul fatto che i corridori scalzi colpiscono il terreno con un piede plantare significativamente più alto (fronte del piede angolato più verso il basso) .1-3,5-7,10 Anche negli studi che richiedevano che i soggetti fossero attaccanti del tallone, i soggetti colpivano il terreno in modo significativamente più plantarflex. Inoltre, più lungo è il periodo di accomodamento a correre a piedi nudi, tanto più i corridori sono disposti a contatto. In altre parole, con più tempo Nike Air Max 2017 Femme a correre a piedi nudi, i corridori sono più propensi ad atterrare con un attacco del piede centrale o dell'avampiede. Questo è più evidente quando i soggetti sono "corridori abitualmente scalzi", cioè hanno corso a piedi nudi o con scarpe basse per almeno sei mesi, ma la tendenza è evidente dopo soli 4 minuti www.philshotton.co.uk su un tapis roulant in corridori che non si allenano mai a piedi nudi. Evitare un colpo al tallone è chiaramente un meccanismo di adattamento quando il piede ha un'ammortizzazione minima disponibile. Sappiamo che la corsa a piedi nudi / minima è associata a un piede plantare significativamente più alto al contatto. Vediamo anche dati che suggeriscono una riduzione della pronazione quando i corridori si spostano verso un attacco dell'avampiede. Abbiamo concluso che un attacco dell'avampiede può quindi ridurre la pronazione Nike Air Max 270 Femme del tallone. Perché potrebbe essere?