Dieci giorni fa ho pubblicato una serie di video della mia amica Lauren che correva su un tapis roulant al rallentatore. Come ho indicato in questo post, Lauren è una runner molto forte, ma ha a che fare con attacchi intermittenti e debilitanti di ITBS alla gamba Asics Gel Lyte 5 Femme sinistra da molti anni. Nei commenti a quel post (che ha stabilito un record per questo blog, penso - grazie a tutti per il lancio!), Diversi suggerimenti sono emersi ripetutamente. Alcuni di questi erano: Un po 'più di informazioni sulla storia degli infortuni di Lauren. Ecco cosa ha aggiunto Lauren nei commenti a questo post: ho strappato il mio ACL / MCL e il menisco mediale mentre giocavo a Nike Air Max 90 Womens basket alle superiori, non di corsa. Non sono mai stato ferito Nike Air Max 90 Mujer prima di questo. All'università, ho sviluppato una frattura da stress nel mio anno di matricola della tibia destra, mi sono rotto il piede sinistro in una conferenza di quattro anni e ho avuto l'ITBS negli ultimi due anni. Dall'università ho avuto solo problemi con ITBS alla gamba sinistra. Non sembra esserci un modello per le ferite che rende molto difficile capire la causa. Durante Adidas Ultra Boost Femme il secondo anno del college mi sono adattato per l'ortesi su misura, come mi è stato detto di pronazione, più significativamente nel mio piede sinistro rispetto a quello destro. Recentemente ho avuto questi plantari esaminati da un PT e mi è stato detto che stavano ancora sostenendo i miei piedi correttamente e non si erano rotti. Detto questo, il PT ha anche detto che se non fossi già in un ortesi non mi avrebbe prescritto oggi anche se mi pronuncio Nike Air Presto Womens in qualche modo. Come per la riabilitazione, ho lavorato con un allenatore atletico per il passato un anno e mezzo di allenamento per la forza e di mobilità. Crede fermamente nel sistema di allenamento funzionale. Sollevo due volte a settimana, che comprende sempre esercizi sui tessuti molli, esercizi di attivazione e mobilità e esercizi di forza del cuore, della parte superiore e Asics Gel Lyte 3 Femme inferiore del corpo. Poiché questo allenatore atletico ha notato una buona dose di debolezza nei miei stabilizzatori dell'anca, glutei, muscoli posteriori della coscia e core, ho posto ancora più enfasi sul rafforzamento di questi gruppi e sull'aumento della mobilità / flessibilità. Ho anche ART una volta alla settimana.
Il risultato di aggiungere forza lavoro alla mia formazione è stato immenso e i risultati sono stati notevoli. I primi dieci mesi Nike Air Max 97 Femme dell'anno scorso sono stati fantastici. Stavo correndo più veloce di quanto avessi fatto negli anni - o sempre in alcune distanze - ma, cosa più importante, mi sentivo benissimo, nessun segno di ferite. Pensavo di aver messo l'ITBS alle mie spalle. Fino a quando non corro quando improvvisamente ho iniziato a tirare il dolore sul lato laterale del mio ginocchio sinistro di nuovo. Arriva Adidas ZX 750 Womens senza preavviso e sfortunatamente significa settimane e solitamente mesi di pausa dall'allenamento. Bene, oggi ci siamo tornati e questa volta abbiamo avuto un aiuto professionale. Dr. Brett Coapland è un chiropratico presso la Performance Health Spine e Sport Therapy nella mia città natale di Concord, NH e lavora regolarmente con i corridori locali (è un triatleta e corridore esperto). Venne caldamente raccomandato da un mio collega, così lo Asics Gel Lyte 3 Femme nominai a Lauren e lei prenotò un appuntamento. Dopo il suo primo appuntamento, hanno deciso che fare un po 'di riprese aggiuntive potrebbe valerne la pena. Così, mi sono ritrovato stamattina a girare video dalla finestra di una macchina in movimento guidata da Brett mentre Lauren correva a fianco. In realtà è stato abbastanza divertente, e la tecnica ha funzionato molto bene. In particolare, Adidas Superstar Womens l'ha aiutata ad entrare in un groove che è difficile da realizzare semplicemente facendo passare una persona davanti a una telecamera fissa. Non sono altro che un corridore. Ho notato ciò che probabilmente hai notato. Le dita dei piedi non si rilassano mai - sono sempre flesse verso l'alto - penso che stia mettendo a dura prova alcuni muscoli che devono avere una fase di rilassamento in ogni fase. Hai notato la strana svolta nel piede destro Nike Roshe Run Donne nella sua fase di push off? Dolore alla gamba sinistra eh? Ad eccezione delle dita dei piedi, la forma nella sinistra sembra perfetta anche quando calzata. La forma della gamba destra ha bisogno di lavoro: su quel piede, e quando è calzata, colpisce il tallone. Forse la gamba destra ha compensato la sinistra troppo a lungo ed è sbilanciata. Prova a guidare le bici per un po 'per ottenere Adidas Ultra Boost Donne la forza di pareggiare in entrambe le gambe - questo è quello che sto facendo per la mia gamba sinistra più debole ferita. Ho visto miglioramenti dopo una sola corsa in bicicletta.