Ora ho pubblicato Adidas ZX 700 Femme una recensione per gli ospiti del nuovo Brooks PureConnect 2. La parte superiore dell'aggiornamento sembra dare un po 'di più rispetto alla scarpa descritta in questo post. Dopo tanto clamore e attesa, Brooks ha finalmente rilasciato la sua linea Pure Project di scarpe da corsa. mese. Brooks ha avuto cura di evitare di chiamarli minimalisti (il CEO di Brooks, Jim Weber, ha apertamente preso in giro il movimento minimalista), ma io dico che chiamiamo il pane al fuoco e dichiariamo chiaramente che questa è la risposta di Brooks al fenomeno minimalista. The Pure Project è stato rilasciato per competere con le scarpe Saucony Kinvara / Mirage / Cortana / Peregrine e New Balance Minimus, e se lo ammetteranno apertamente o meno, queste scarpe sono il loro tentativo di creare una linea di "corsa naturale" firmata Brooks Nonostante i Nike Air Max 95 Dames miei problemi con l'approccio di marketing iniziale che Brooks ha preso con queste scarpe, sono stato veloce nel pre-ordinare per il Brooks Pure Connect perché sapevo che la linea sarebbe stata popolare. Dopotutto sono un recensore di scarpe e sapevo che avrei ricevuto un sacco di domande su queste scarpe. Inoltre, le scarpe sembrano davvero belle, e in passato ho avuto esperienze personali positive con le scarpe Brooks (ad esempio, il lancio è stato il preferito in una fase precedente della mia vita in esecuzione). The Connect è stato definito il più "minimal" delle scarpe Pure Project, quindi mi è sembrata la scelta più ovvia per me. I Connects arrivarono per posta poche settimane prima, ed ero entusiasta di prenderli per un giro - fino a quando li misi in piedi. Ci sono solo pochi interruttori che mi spingono a restituire un paio Nike Air Max 2017 Mujer di scarpe che li ho acquistati senza averli investiti. Il numero uno di questi è un toebox troppo stretto (il sollevamento del tallone eccessivo è un altro, ma è più facilmente schermabile prima dell'acquisto). Posso solo ricordare tre paia di scarpe che ho restituito a causa della ristrettezza, e sono la Nike Waffle Racer, Saucony Shay, e ora la Brooks Pure Connect. Sono abbastanza sorpreso da quest'ultimo dato che Brooks ha progettato la Connect come la scarpa "maximal feel" della loro line-up Pure Project, e quindi la scarpa ha più probabilità di attrarre gli appassionati minimalisti. Beh, l'unica sensazione che sono riuscito a ottenere dal Connect è stata la sensazione che i miei metatarsi fossero schiacciati insieme e che i lati dei miei piedi pendessero dalla suola della scarpa. In piedi su una scarpa dove la suola è più stretta Nike Air VaporMax Femme del tuo piede porta a una forte sensazione di instabilità medio-laterale, e non Nike Air Max 270 Femme potevo proprio giustificarmi a inghiottire i soldi che ho sborsato per queste scarpe per farli scappare. Capii immediatamente che questi erano un no-go e rimango confuso da quello che stava pensando Brooks. Non ho mai avuto un piede largo - la Saucony Kinvara si adatta bene a me - ma i Connects erano stretti come qualsiasi scarpa da corsa o XC che ho indossato. Brooks Pure Connect: notate come potete vedere solo suola verde brillante vicino alle dita dei piedi. Queste scarpe sono strette e i miei piedi sporgevano da entrambi i lati! L'altra strana sensazione nel Connect è sotto l'arco. Invece di scivolare dolcemente dal tallone all'avampiede, sembra che Brooks abbia messo tutti i 4mm di caduta proprio sotto la parte mediana del piede, e il risultato Nike Air Max 90 Femme è una sensazione di "supporto dell'arco" che è più pronunciato che in qualsiasi Adidas NMD Mujer altra scarpa che possiedo. Questo non sarebbe un rompicapo per me dato che mi sembra un po 'come l'avampiede sollevato dello Skechers Go Run (anche se più localizzato al lato arco), e ho imparato da quella scarpa che quello che sembra strano in piedi potrebbe sembrare bello la strada (dovrei notare che non penso che correre con la soletta rimossa sia un'opzione a causa del modo in cui è costruita la scarpa - è difficile spiegarlo a parole). Anche come il Go Run, il tallone di Connect si sente estremamente morbido, e sospetto che la combinazione del contorno del piede medio e del tallone morbido renderebbe queste scarpe abbastanza buone per incoraggiare un colpo da mifoot. Tuttavia, penso che la scarpa di Skechers sia la migliore dei due se non altro per Nike Air Max Classic BW Dames il fatto che ha una calzata abbastanza ampia e meno sotto l'arco.