Lo scorso gennaio ho partecipato a un corso di 3 giorni chiamato Nuove tendenze nella prevenzione e nel trattamento delle lesioni da corsa. Il corso, condotto dal fisioterapista Blaise Dubois di Quebec City, è stata un'esperienza fantastica e consiglio vivamente di partecipare se ne avessi la possibilità. Nike Air VaporMax Hombre Recentemente ho ricevuto un'email dal mio amico Kyle Roberts, proprietario del Revolution Natural Running Store a Milwaukee, nel Wisconsin, e mi ha informato che ospiterà Blaise per un altro corso di 3 giorni a febbraio. Mi ha chiesto se sarei disposto a postare i dettagli e diffondere la parola, e sono felice di accontentarli. Di seguito le informazioni sul corso che Kyle mi ha fornito: Dopo l'enorme successo del corso intitolato "Nuove tendenze nella Nike Air Max 2017 Femme prevenzione delle lesioni da corsa" in Nord America e in Europa, è iniziato un tour internazionale nel 2011. Il corso inaugurale degli Stati Uniti si è tenuto sulla costa orientale nel gennaio 2011 ha già posto grande attenzione al miglioramento della prevenzione e del trattamento delle lesioni. A livello internazionale, il corso ha cambiato la pratica di centinaia di professionisti della Nike Air Max 90 Femme Rose salute. Basato su oltre mille articoli scientifici e revisioni sistematiche, mette in discussione molte pratiche correnti nel trattamento sia di corridori che di non corridori. Con materiale audiovisivo di alta qualità, questo corso integrerà la teoria e la pratica di una serie di concetti avanzati sulla corsa. Il corso di tre giorni ti consentirà di trattare in modo efficiente i tuoi pazienti, siano essi corridori o attivi in ??altri sport. Partirai Nike Air Max 2017 Mujer con strumenti clinici come un DVD (meccanica di corsa, esercizi dimostrativi, sequenza di riscaldamento ...), un CD con un documento PDF (schede di valutazione, programmi di allenamento, suggerimenti, programmi in esecuzione, ...) e un portfolio che include tutti il contenuto accademico del corso. Il corso è istruito da un insegnante e leader internazionale di Running Medicine: Blaise Dubois Nike Air Vapormax Femme è un fisioterapista che insegna presso la Facoltà di Medicina presso la Laval University. Blaise ha sviluppato la Running Clinic Canada e ha insegnato oltre 50 conferenze in tutto il mondo. Il suo coinvolgimento con la squadra di atletica canadese lo ha portato a viaggiare in tutto il mondo arricchendo le sue conoscenze e adattando il suo approccio clinico. Non c'è nessuno che conosca la ricerca meglio di Blaise, può citare studi specifici per Nike Air Max 270 Femme nome, data e ricercatore. Basta un breve post per annunciare che il mio primo articolo accademico sulla ricerca relativa alla corsa è stato pubblicato sul Journal of Sports Sciences - Il titolo è "Modelli di foot strike di corridori ricreativi e sub-elitari in una gara su strada a lunga distanza." La ricerca in questo articolo si basa sul film che sette dei miei ex studenti universitari e ho Nike Air Max 97 Femme raccolto nell'autunno del 2009 a la Manchester City Marathon di Manchester, NH.I miei coautori sono tutti alunni del Saint Anselm College, e per dare loro credito, i loro nomi sono Erin Higgins, Justin Kaminski, Tamara Decker, Janine Preble, Daniela Lyons, Kevin McIntyre & Adam Normile. Il documento richiedeva un'enorme quantità di noiose analisi fotogramma per fotogramma di oltre 1000 videoclip o attacchi a pedale, e li attribuisco a tutti con Nike Air Max 95 Hombre la dimostrazione della perseveranza richiesta per sporgere. So cosa hanno passato e ho anche analizzato personalmente ognuna di queste clip! Spero che questo documento aggiunga almeno alcune informazioni utili al corpo delle conoscenze scientifiche sulla forma corrente e sulla biomeccanica. Di seguito è riportato l'abstract, e probabilmente seguirò ad un certo punto alcune riflessioni aggiuntive. Nike Air Max 270 Femme Non posso pubblicare il PDF per 12 mesi a causa di restrizioni sul copyright, ma posso condividere via email se sei interessato.