La terza versione del popolare Kinvara, che dovrebbe uscire nella primavera del 2012, sembra essere un po 'più un aggiornamento dell'originale rispetto a Saucony Kinvara 2, che per lo più ha visto solo alcune modifiche alla parte superiore. Il mio contatto a Saucony mi ha informato che queste foto non sono necessariamente Nike Air Max 2017 Femme la scarpa di produzione finale e che potrebbero ancora essere apportate alcune modifiche. In ogni www.anbilazio.it caso, vista la popolarità di questa scarpa e la mia personale storia molto positiva, ho pensato di condividere le foto qui.
Come mostrano le foto qui sotto (Saucony Kinvara 2 sopra, Saucony Kinvara 3 sotto), la tomaia sembra aver subito un aggiornamento più significativo, con quelli che sembrano essere sovrapposizioni saldate che si estendono a strisce lungo la lunghezza della scarpa. Sembra anche che la suola sotto il tallone sia stata scolpita un po 'in modo che non si estenda fin dietro il tallone. Il differenziale della suola del tallone da 4 mm è stato mantenuto, anche se la geometria delle "alette" sotto l'avampiede sembra essere un po 'diversa. Le due foto seguenti evidenziano la differenza nella costruzione della suola tra Nike Air Max 2017 Dames Kinvara 2 (in alto) e Kinvara 3 ( parte inferiore). Come potete vedere, Saucony ha ridotto la suola Nike Air Max 1 Dames in gomma sul lato mediale del tallone e ha anche ridotto il numero di alette triangolari sulla parte anteriore dell'avampiede. Non sembra che sia stata aggiunta alcuna gomma sotto il margine laterale dell'avampiede, che sarà una delusione per coloro che tendono a masticare questa regione (personalmente non ho avuto problemi di durata in questo settore). Si tratta di quanto posso dire solo confrontando le foto, ma spero di poter postare di più una volta che avrò le mani su una coppia di recensioni, che speriamo non sarà in un futuro troppo lontano! Sono in ritardo questo post lo so, ma la mancanza di una suola esterna dell'avampiede più resistente mi fa impazzire. Voglio amare questa scarpa, ma ho un paio di kinvara 2 con meno di 100 miglia su di loro e quella parte della suola è quasi sparita. mi sono imposto di passare da un www.amolan.es colpo di tallone solido a un attacco dell'avampiede circa un anno fa (che, sebbene non avessi avuto un problema particolare con un colpo al tallone, mi ha reso più veloce) e il mio attacco dell'avampiede naturale è sul bordo esterno . Cattive notizie per la kinvara se vuoi che duri diverse centinaia di miglia. Potete raccomandare una scarpa con un peso / caduta / sensazione simile che abbia una suola più duratura? Sulla base delle tue recensioni (e del desiderio di fare un po 'più di trail running), sono tentato di passare alla NB MT101 come una scarpa da tutti i giorni - l'ammortizzazione è sostanzialmente minore in quella scarpa? la parte minima dello spettro delle scarpe da corsa con la sua gamma Merrell Barefoot. Il Merrell Trail Glove è una scarpa fantastica, e rimane uno dei miei preferiti personali, e ha una selezione Nike Air Max 90 Donne di scarpe a caduta zero più adatte per la corsa su strada che uscirà nei prossimi mesi (il Road Glove in stile scalzo e la caduta a zero ma accesso nudo ammortizzato). Merrell ha ora iniziato a diversificarsi un po 'nella categoria leggera trail running con la sua introduzione del Merrell Mix Master, una scarpa da trail da 4mm, ammortizzata. Per essere chiari all'inizio, Mix Master non fa parte della gamma Merrell Barefoot. è inteso come una scarpa da trail running leggera per competere con i calibro di Saucony Peregrine, Brooks Pure Grit e il prossimo New Balance MT110. Ho ricevuto un paio di Mix Master da Merrell la scorsa settimana (divulgazione: queste scarpe sono una coppia di recensioni fornite gratuitamente dal produttore), e ho pensato di condividere le mie prime impressioni dopo aver trascorso un giorno con loro e Nike Air Max TN Femme averle portate avanti un percorso di 5 miglia. La mia prima impressione dopo aver messo il Mix Master su Nike Air Vapormax Dames era un po 'più stretto del Trail Glove. Tuttavia, dopo aver trascorso un giorno in loro, ho concluso che sebbene la vestibilità sia leggermente diversa, sono almeno altrettanto larghi in piedi come i guanti da trail. Misurando attraverso l'avampiede li mette nella stessa lega di New Balance MT101 e Minimus Trail MT10 - quindi, ci dovrebbe essere un sacco di spazio in anticipo per la maggior parte delle persone.