Se hai seguito questo blog per un certo periodo di tempo, saprai che sono un grande fan di Merrell. Mi piacciono le scarpe, mi piace la compagnia e non ho avuto nient'altro Nike Air Max Axis Damen che interazioni positive con le persone che ci lavorano. Nell'ultimo anno ho fatto un bel po 'di corsa nel Merrell Trail Glove (leggi la mia recensione del Merrell Trail Glove qui), e ha anche visto un po' di uso causale. Mentre il Trail Glove è una grande scarpa all-around, la mia unica lamentela riguarda il design del tallone. Poiché la suola sotto il tallone è leggermente arrotondata, tende a mettere pressione sul mio tallone in un modo strano quando mi alzo o vado in giro, e a volte mi infastidisce se corro su una superficie dura (non un grosso problema sui sentieri , che come Nike Air Presto Hombre suggerisce il nome sono il terreno previsto). Sono stato in costante contatto con la gente di Merrell per un bel po 'ora, e quando gli ho chiesto cosa avrei cercato in una versione da strada della scarpa, la mia risposta immediata era una suola piùNike Air Max 95 Femme  piatta sotto il tallone. Questo è tutto ciò che sarebbe veramente necessario per trasformare il Trail Glove in una solida scarpa da strada a piedi nudi. A settembre, sono stato invitato a partecipare a una tavola rotonda a New York con i rappresentanti di Merrell, oltre a un gruppo di colleghi blogger , scrittori e esperti in esecuzione. Durante la riunione, Merrell ha dato a ciascuno di noi un paio del tanto atteso Road Glove. Mi ha fatto piacere vedere che avevano effettivamente alterato la sola costruzione, ed era significativamente più largo e più piatto di quello del Trail Glove Nike Air Max TN Damen (vedi il confronto sotto). Hanno anche riempito un po 'l'area sotto il mesopiede laterale, che consente a tutta la lunghezza esterna del piede di entrare facilmente in contatto con il terreno quando si è in piedi. Questi due cambiamenti hanno portato a una solida scarpa da strada minimalista. Brani del Merrell Road Glove (a sinistra) e Merrell Trail Glove (a destra). Nota il tallone più largo e piatto del guanto da strada.
Il Merrell Road Glove conserva praticamente tutto ciò che mi è piaciuto del Trail Glove. è leggero (7,3 once nella mia taglia 10), ha un toebox molto spazioso, è estremamente flessibile e offre un'eccellente sensazione al suolo. Lo spessore della suola è ufficialmente elencato come 11 mm sia nel tallone che nell'avampiede, rendendolo una scarpa a goccia zero, di livello inferiore (il Trail Glove è elencato a 1Nike Air Max 90 Damen0 mm, quindi forse solo un po 'di ammortizzatore in RG). Un certo numero di persone che conosco hanno commentato sul fatto che il Guanto da Strada sembra avere un profilo leggermente più sotto l'arco rispetto al Trail Glove - sarei d'accordo. Il supporto dell'arco non mi infastidisce, e esiterei a chiamare questo vero "supporto" poiché l'area sotto l'arco è tagliata (cioè, la suola sotto l'arco non tocca il suolo - questa è la regione grigia nel foto sopra). Piuttosto, Merrell è andato con la frase "Glove" per descrivere le loro scarpe a piedi nudi, e il materiale dell'intersuola si curva e abbraccia strettamente l'arco per dare una calzata come un guanto. Ancora una volta, non mi infastidisce, ed è possibile che l'intersuola sviluppi un ulteriore flex in quest'area quando le scarpe si rompono. Ma se sei molto sensibile al Nike Air Max 90 Femme materiale sotto il tuo arco, questo potrebbe essere un problema.Internamente, La soletta interna del Road Glove è ben costruita ed è progettata per il funzionamento senza calza. Tendo ancora a ottenere vesciche sul tallone quando cerco di correre senza calze nelle scarpe Merrell Barefoot, e mi piacerebbe sembrare una versione con un po 'di ammortizzazione più morbida che risuona all'interno del collo della caviglia, in particolare nella regione dietro il tendine di Achille. Il labbro un po 'rigido dietro al mio Achille tende a strofinare la mia pelle ea scavare un po', anche se sembra essere un Adidas Superstar Mujer po 'meno un problema in questa scarpa che nel Trail e nei Guanti Sonic. Per quanto riguarda le prestazioni, la Strada Glove è una scelta eccellente se stai cercando una scarpa minimalista dallo stile scalzo da utilizzare su superfici dure. Adidas NMD Damskie La suola sottile consente una sensibilità al terreno simile a quella che si troverà in alcune delle versioni più strutturate dei Vibram Fivefingers (ad esempio, Bikila, Trek, Komodo Sport), ma lo fa senza avere piccole tasche per ogni dito del piede (che può essere più o meno a seconda delle preferenze personali). Anche il battistrada sul Road Glove è sufficiente per rendere questa scarpa utilizzabile per molte situazioni di trail. Non c'è rock plate (dopotutto è una road shoe!), Ma la suola è abbastanza robusta e dovrebbe gestire abbastanza bene rocce e detriti (non ho fatto alcuna seria Adidas Superstar Femmetraccia in loro, basandomi solo su un confronto con la suola Trail Glove).