Mentre in generale sono molto favorevole alla tendenza verso scarpe più leggere e meno solidali, credo che ci siano alcune situazioni in cui è auspicabile avere un po 'di protezione sotto Nike Air Max 97 Donne i piedi. Ho imparato questa lezione quando ho eseguito l'HAT Run 50K nel 2010 nel New Balance Minimus MT10. Stavo attraversando un torrente, scivolo su una roccia, e mentre cercavo di mantenere l'equilibrio, schiacciavo con forza l'avampiede su una roccia appuntita che sporgeva dall'acqua. Poiché l'MT10 è abbastanza minimale e non ha una piastra di roccia, il mio piede non ha avuto alcuna possibilità contro la roccia appuntita. Ho finito la gara senza grandi problemi, ma ho ferito gravemente l'avampiede e il dolore si è protratto per alcune Nike Air Zoom Spiridon Femme settimane.
Sono arrivato ad apprezzare il valore di un certo grado di ammortizzazione, o almeno di un piatto roccioso, quando si corre su sentieri o roccia frantumata lungo il lato della strada. è per questo motivo che ero un po 'scettico quando ho visto che New Balance stava rilasciando una Adidas ZX 750 Femme versione ancora più ridotta del Minimus Trail, l'MT00. Ora ho avuto il MT00 per circa 5 mesi (divulgazione: queste scarpe sono campioni di revisione forniti gratuitamente dal produttore), e ho messo un discreto numero di miglia in corsa su di loro, oltre a un uso abbastanza casual. prima io dico che mi piace molto questa scarpa. Molto simile al cugino della Minimus Road Zero (MR00), l'MT00 ha una vestibilità molto ampia, è incredibilmente leggero (4,7 once nella taglia 10) ed è super flessibile. Questa è una scarpa che può essere letteralmente Nike Air Max 270 Hombre arrotolata in una palla. La suola è a goccia zero e ha uno spessore di soli 12 mm, la tomaia è realizzata con una rete "a mala pena" altamente traspirante, e la finitura interna mi ha permesso di correre senza calze senza vesciche. è una scarpa molto ben fatta e davvero unica nella sua Nike Air VaporMax Femme costruzione. Quindi cosa non va? Bene, il problema con il MT00 è che grazie alla sua costruzione ultra-minimale, questa non è una scarpa che fornirà molta protezione sui sentieri. Infatti, se corro sulla roccia frantumata lungo il ciglio della strada vicino a casa mia, ho bisogno di essere veramente consapevole del mio plantare perché le rocce frastagliate si sentono decisamente attraverso la suola. Detto questo, non consiglierei il Minimus Trail Zero per qualsiasi tipo di terreno accidentato o superfici di roccia frantumata. Se deve essere Adidas ZX Flux Womens utilizzato fuoristrada, l'MT00 è meglio conservato per i sentieri ben mantenuti e puliti. Sono rimasto personalmente ferito usando il MT00 soprattutto come scarpa da strada a piedi nudi, e per questo funziona fenomenamente bene. Dato che ho avuto un momento così difficile da ottenere un buon Nike Air Max 90 Damen adattamento nei Vibram Fivefingers, sono cresciuto molto preferendo le scarpe ultraminimali con un toebox standard (largo). Scarpe come Merrell Road Glove, Altra Samson, Inov-8 Bare-X 180 e MT00 sono i miei quattro favoriti in questa categoria. Di questi, MT00 e Road Glove hanno un po 'più di ammortizzazione degli altri.IMG_3168Cosa mi piace di più di MT00 è la traspirabilità della tomaia. Il materiale superiore è probabilmente il più sottile di qualsiasi scarpa che abbia mai provato: sembra carta velina. In effetti, è così sottile che riesco Nike Air Max 2017 Womens a vedere le dita dei piedi attraverso la parte superiore del toebox - un po 'mi insinua un po' (vedi foto a sinistra). Ho sentito parlare di almeno una persona che ha avuto la lacerazione superiore su di loro, ma finora il mio si regge molto bene. Perché posso correre senza scarpa in questa scarpa senza problemi, la tomaia traspirante probabilmente lo renderà una scarpa eccezionale per la corsa estiva. Il jolly con questa scarpa sarà duraturo. Con un prezzo consigliato di $ 110 non costa poco, quindi spero che duri. Probabilmente ho messo circa 40 miglia sul mio finora, oltre a qualche miglia in più di cammino, e la tomaia e la suola sono ancora molto belle. C'è abbastanza gomma nei punti giusti sulla suola per ridurre l'usura, e l'EVA esposto, anche se un po 'ruvido, regge bene. In sintesi, il New Balance MT00 è un'ottima Nike Air Max Classic BW Femme scelta se stai cercando una scarpa è ultraleggero, ha un cuscino minimo e ha un'avampiede super spazioso. è in grado di gestire il lavoro su scie leggere e si adatta perfettamente alle strade, ma non lo consiglierei per sentieri accidentati o qualsiasi ambiente con rocce o detriti - non è sufficiente protezione. Se si desidera una scarpa ultraminimal per condizioni più rigide, il Merrell Trail Glove è una scelta migliore in quanto ha una suola più robusta e una piastra di roccia. Ma il MT00 funziona meglio per me sulle strade rispetto al Trail Glove, probabilmente a causa della sua suola meno strutturata. Ci sono sempre dei compromessi, suppongo.