Sono un po 'sorpreso che Brooks sia uscito con questa ultima nuova combinazione di colori per il lancio (l'arancione e il giallo); considerando che stavano già progettando di uccidere il modello. Quindi Nike Air Max 270 Femme sembra che Brooks non lasci alcuna opzione per "middle of the road" leggero e più minimale nei Nike Air Max 95 Femme> trainer di design neutrali come il Launch, con le loro uniche opzioni che sono la linea Pure drop dei talloni bassi o il loro allenatore tradizionale più robusto e più pesante " Modelli. Il loro rappresentante del servizio clienti ha confermato questa lacuna nella loro offerta di prodotti e mi ha detto di rimanere sintonizzato per i futuri aggiornamenti della linea Nike Air Max 2017 Womens Pure che potrebbe essere un'approssimazione più vicina al modello di lancio venerabile. "
Ora, il lancio non è una scarpa che corro in questi giorni, né è il silenzio verde, ma entrambi mantengono un posto nella mia storia di corsa, e il lancio in particolare era una scarpa eccellente. Ha riempito quella nicchia tra allenatore tradizionale e corridore leggero, e mi ha servito bene durante il suo tempo in piedi. Sono stato sorpreso che né il lancio né il silenzio verde Nike Air Max 270 Hombre hanno ricevuto alcun tipo di aggiornamento negli ultimi due anni (a parte le nuove opzioni di colore) - questo è abbastanza insolito in questo giorno ed età. Forse era un segnale premonitore della loro imminente dipartita. Conosco ancora molti corridori che usano e pensano molto di entrambe queste scarpe, ma in un mercato in cui il "successo" della scarpa da corsa Adidas Ultra Boost Damen probabilmente dipende maggiormente dalle vendite dei negozi di articoli sportivi e da "big box" rispetto alle vendite ai corridori reali, il profitto è stato non è sufficiente per Brooks per mantenere queste scarpe nella sua linea. Come corridore, questo è forse ciò che mi rattrista di più. Personalmente, mi sarebbe piaciuto aver visto Brooks lanciare il lancio su un offset di 8 mm, eliminando così un po 'più di peso e posizionandolo come un concorrente più leggero Adidas Ultra Boost Homme a una scarpa come il rilascio recente, e il nuovo drop di 8mm, Saucony Ride 5.Anyway, se sei un fan del Brooks Launch o del Green Silence, sembra che potrebbe essere il momento di fare scorta prima che se ne vadano. Oppure, forse abbiamo bisogno di avviare una campagna "salva il lancio!". Cosa ne pensi? Negli ultimi anni c'è stata una grande discussione e dibattito Nike Epic React Flyknit Donne su come vari aspetti della forma di corsa possono potenzialmente contribuire ad aumentare il rischio di lesioni nei corridori. Un aspetto della forma che viene spesso individuato come un no-no importante è l'overstriding. Cioè, i corridori non dovrebbero allungare il passo raggiungendo il piede e atterrando con un punto di contatto iniziale troppo lontano davanti al corpo. Se il passo deve essere allungato, meglio farlo sul retro con l'aumento dell'estensione www.aromery.co.uk dell'anca.Infatti, un numero di studi ha dimostrato che la riduzione della lunghezza del passo o l'aumento della cadenza (passi / minuto) può ridurre il carico sulle ginocchia e sui fianchi (riassumo alcuni di questi nel capitolo 8 del mio libro), e quindi l'adattamento della forma focalizzato sulle alterazioni della lunghezza del passo sono considerati di potenziale beneficio Nike Air Max 2017 Femme nel trattamento e / o nella prevenzione di alcuni tipi di lesioni da uso eccessivo (ad es. frattura da tibia, anteriore dolore al ginocchio). Un recente studio diretto da Elizabeth Chumanov dell'Università del Wisconsin ha cercato di chiarire come l'attività muscolare negli arti inferiori cambia con l'aumentare della frequenza di step (che corrisponde a falcate più corte). Lo studio si intitola "I cambiamenti nei modelli di attivazione muscolare quando si Adidas Arkyn Mens esegue il rateo di passi è aumentato" ed è pubblicato sulla rivista Gait & Posture. è un piccolo studio interessante e molto rilevante per il dibattito in corso sulla forma.