Durante la revisione degli abstract della recente riunione ACSM mi sono imbattuto in uno studio che ha esaminato le lesioni di transizione tra i corridori a piedi nudi. Lo studio ha monitorato 109 corridori e ha riscontrato un'incidenza abbastanza bassa di lesioni muscoloscheletriche tra Nike Air Max Guile Womens di loro mentre passavano a correre a piedi nudi. Ci sono un certo numero di questioni relative ai risultati Adidas Campus Womens che sono degne di discussione, e ho scritto un post su di esso sul sito web per il mio libro (Bill e io stiamo cercando di includere Nike Air Max 90 Womens il contenuto relativo ad alcuni dei capitoli di libri lì come e continuando a postare su Runblogger - ora che il libro è finito, ho più tempo per gestire più blog!). Quello che mi piacerebbe vedere è il confronto con i corridori ferrati che corrono alle stesse distanze. Se corri, subirai qualche infortunio, ma è il tipo e la frequenza che conta. Sono passato alle scarpe minimaliste negli ultimi 5 mesi. Ho subito alcune ferite a breve termine che si sono chiarite mentre il mio corpo si è adattato a un attacco a metà del piede piuttosto che a un attacco al tallone. Questi includono dolore e dolore Nike Air Max Penny Mens al tendine d'Achille nei polpacci. Dalla mia esperienza dovresti aspettarti qualche piccola ferita durante www.amolan.es la transizione, anche se lo fai lentamente (se non lo fai correttamente, puoi aspettarti ferite più gravi). Comunque il mio corpo sembra essersi adattato adesso e questi sono praticamente scomparsi. Sono felice di dire che alcune lesioni a più lungo termine come l'anca e la schiena doloranti sembrano aver chiarito il nuovo approccio. Siamo tutti diversi ma questa è la mia esperienza. Cambiare una scarpa non farà solo la differenza. Scarpe basse o minimaliste ti aiutano a cambiare forma ma non lo fanno per te, devi considerare tutto il tuo corpo non solo ciò che è in piedi. I corridori a volte possono sviluppare legami speciali con certe paia di scarpe. Potrebbero essere una scarpa su cui abbiamo impostato un PR o la scarpa che Nike Air Max 2017 Femme abbiamo indossato nella nostra prima maratona di Boston. Queste sono scarpe alle quali teniamo e che custodiamo nei nostri armadi perché mantengono un significato speciale, e il pensiero di scaricarle nella spazzatura è semplicemente troppo da sopportare. Ho alcune di queste scarpe - tra le quali includerei i Saucony Kinvaras che ho indossato il giorno in cui mi sono qualificato per Boston, la Nike Free 3.0 v1 che è stata la mia prima scarpa da running "minimalista" e la Brooks Launch.The Brooks Il lancio è stata una scarpa che ho indossato in concomitanza con quelle originali Nike Frees nel 2009-2010. erano tra i preferiti della cerchia di amici in corsa che avevo incontrato su dailymile.com, e ho fatto una maratona alla Disney nel gennaio 2010 con il lancio in piedi - è stata la prima maratona in cui sono riuscito a evitare il Adidas ZX Flux Womens temuto "Muro". Così, ho sentito una punta di tristezza quando ho saputo che il lancio, insieme al Brooks Green Silence, dovrebbe essere interrotto all'inizio del 2013. Avevo letto i resoconti della sua imminente dipartita sul forum di scarpe di Runner's World , e poi lo ha confermato da un lettore che ha contattato il servizio clienti di Brooks e ha riportato quanto segue (grazie Brad!): "Ho trascorso un po 'di tempo in chat istantanea con l'assistenza clienti di Brooks negli ultimi giorni per confermare che il lancio è in corso essere interrotto nel gennaio del 2013. Quando ho insistito sul motivo per Nike Air Max 95 Femme cui questa grande scarpa viene eliminata, in sostanza mi hanno detto che anche se c'è un "gruppo appassionato" di fan di Launch (me compreso), il volume delle vendite per il lancio non guasta e continuando la produzione manifatturiera di Nike Court Lite Damskie questa scarpa. Stanno anche uccidendo il Green Silence per lo stesso motivo a gennaio del 2013. Mi è stato detto più volte da Brooks che il Pure Flow è il "sostituto" per il lancio, ma sfortunatamente queste 2 scarpe sono molto diverse in termini di vestibilità, design , caratteristiche, sensibilità e prestazioni.