"In Occidente mettiamo i bambini con le scarpe prima che possano camminare. Cosa stiamo insegnando loro? Stiamo insegnando loro che il terreno è Adidas Arkyn Damen pericoloso, che devono essere protetti da esso. Ma i bambini del Kenya possono sentire il terreno, quindi hanno un rapporto migliore con esso. Imparano a mettere il piede con attenzione quando corrono, così non si fanno male. Imparano ad atterrare delicatamente, leggermente, planando sulla terra piuttosto che a martellarla. "Colm continua descrivendo come lavora con i keniani sulla forma, ma non voglio dare via tutte le cose buone qui, tu" Dovrò leggere il libro. Noterò, tuttavia, che Finn ha osservato che tutti i corridori kenioti adulti indossano scarpe, sono solo i bambini che tendono ad andare scalzi ". è interessante notare che i corridori qui rimangono feriti Nike Air Max 90 Damen nonostante la loro educazione a piedi nudi, ma i tipi di ferite ottenere sono diversi. "Non vedo molte ferite da impatto", mi dice un giorno il fisioterapista dell'accampamento Nike Air Max 2017 Femme di Lornah. Queste sono lesioni comuni in Occidente e sono solitamente le più gravi e debilitanti; cose come il ginocchio del corridore, stinchi shin, fascite plantare e fratture da stress. Nel mio tempo in Kenya non ho mai incontrato un solo atleta affetto da nessuno di questi problemi. Se qualcuno è ferito, è sempre qualcosa di meno serio, come un bicipite femorale stretto o un polpaccio tirato. O una gamba tagliata. "Running With the Kenyan's è pieno di passaggi interessanti come questo, e se trovi questi argomenti interessanti ti piacerà davvero questo libro. è vicino alla cima dei libri in esecuzione che ho letto, e consiglio vivamente di prenderne una copia. Ogni tanto ho l'opportunità di provare un prodotto semplice che soddisfa un bisogno molto specifico, e fa il lavoro molto bene. Questo è il caso della custodia Adidas ZX 700 Femme per iPhone / iPod palmare HB Tune (divulgazione: questo prodotto era un campione multimediale fornito gratuitamente dal produttore). Generalmente non corro con il mio iPhone Nike Air Max Axis Damen (a meno che non dimentichi il mio Garmin), ma ultimamente Ho provato alcune app in esecuzione per recensioni a cui sto lavorando, e ho capito che non solo odio portare il mio iPhone sul mio braccio, è anche molto difficile vedere e manipolare un iPhone che è non tenuto in mano. Sono stato a lungo un fan delle bottiglie d'acqua portatili, quindi l'idea di tenere il mio telefono in mano quando corro sembrava un gioco da ragazzi, ma farlo senza qualcosa per fissarlo sul posto era sempre un problema.HB Tune Custodia iPhone La custodia HB Tune è fondamentalmente una custodia con un cinturino ben progettato che avvolge il pollice e il dorso della mano. Protegge l'iPhone Nike Air Max 2017 Mujer molto bene e, anche se non ho davvero bisogno di avvolgere le dita intorno al telefono, il comfort è eccellente. La busta è abbastanza grande da contenere una carta di Nike Air Max Guile Womens credito, una patente di guida e qualche banconota da un dollaro dietro al telefono (lo so perché ho dovuto usarlo mentre correvamo a casa dopo aver lasciato la mia auto al concessionario). La mascherina di plastica di la custodia è flessibile e consente di manipolare il touch screen del telefono, anche se non è particolarmente adatto alla forma, quindi ci vuole un po 'per abituarsi. Detto questo, non è generalmente il caso che sto cercando di giocare a Angry Birds mentre sto correndo, quindi fa il lavoro bene. Tutto sommato, la custodia palmare HB Tune è un piccolo strumento utile che altamente raccomandato. Senza fronzoli, fa solo il lavoro che è stato progettato Adidas Superstar Womens per fare, e lo fa bene.