Lo scorso fine settimana ho avuto l'incredibile esperienza di crewing per il mio amico Nate Sanel al Vermont 100 Ultramarathon. Se non hai mai equipaggiato un Ultra, lo consiglio vivamente - non solo ho avuto un'esplosione, ma l'esperienza di Nike Dunk Sky High Femme guardare le persone tentano di correre Nike Air Vapormax Femme 100 miglia è davvero impressionante. Correre Nike Air Max 90 Mujer una gara come questa significa essenzialmente andare in giro in un veicolo alle stazioni di handler designate dove aspetti che arrivi il tuo corridore. Ad ogni fermata, cambi i loro liquidi, hanno una selezione di cibo disponibile, oltre a essere pronto a cambiare scarpe, calze, maneggiare vesciche, ecc. Nate ha fatto un lavoro straordinario di dare i miei altri membri dell'equipaggio (Joe Hammond e Brett Coapland) e ho stimato i tempi di arrivo ad ogni fermata, oltre a istruzioni dettagliate su cosa voleva che facessimo per lui. Il mio lavoro consisteva principalmente nel ricaricare le sue bottiglie d'acqua portatili - una con acqua ghiacciata e un'altra con l'energia sostenibile di Hammer. Ero anche navigatore, anche se Joe conosceva bene l'area che avevo ben poco da fare in quel Adidas ZX Flux Femme ruolo. Per lo più, ero in grado di scattare Adidas NMD Mujer molte foto e video e semplicemente vivere la gara da spettatore. Nate andò in gara con un fastidioso caso di fascite plantare, e sapeva che poteva trasformarsi in una lotta. Aveva scoperto che poteva gestire meglio il dolore con le sue scarpe Hoka One One Stinson Evo (un sacco di Hokas là fuori!), Così iniziò la gara in quelle. Sembrava forte all'inizio della gara ed era in buona forma per raggiungere il suo obiettivo di 20 ore. Le stazioni di pronto soccorso erano senza incidenti, e tutto andava bene. Sfortunatamente, i quads di Nate cominciarono a dargli dei problemi con le miglia accumulate, e lo attribuì agli Hokas. Al miglio 57 ha optato per passare a Brooks Grits, che sembrava fare il trucco mentre riguadagnava la sua forza e ha volato attraverso la stazione di soccorso di 62 miglia, Nike Air Max TN Damen ancora in velocità inferiore a 20 ore. Nike Air Max 98 Femme Gli alti e bassi a cui sei testimone in una gara di questa lunghezza è piuttosto impressionante. Siamo arrivati ??alla stazione di soccorso di 70 miglia e abbiamo visto come i corridori che stava con solo 8 miglia prima hanno iniziato a passare. Nessun segno di Nate. Ci siamo chiesti se forse l'avesse davvero preso e fosse arrivato e passato prima che arrivassimo lì. No, non ho avuto tanta fortuna, e mentre i minuti passavano, sapevamo che qualcosa non andava. Brett decise di risalire la strada un po 'per vedere se riusciva a individuarlo, e dopo un po' arrivò a piedi giù per la collina con Nate, che era evidentemente dolorante. Nelle 8 miglia da quando l'avevamo visto in precedenza, il PF di Nate si accese fino al punto in cui era tutto ciò che poteva fare per arrancare sulle strade sterrate Nike Air Vapormax Femme che costituiscono gran parte del Nike Air Max 95 Hombre percorso di 100 miglia. Il tratto che parte dalla fermata di 70 miglia è stato una salita brutale (avevo tentato di lanciarlo all'inizio della giornata, e non riesco a immaginare di farlo dopo 70 miglia di corsa!), Ma Nate ha deciso di chiamarlo un giorno. Era chiaro che la decisione di abbandonare era quella giusta, ma era anche chiaro che era profondamente deluso dal fatto che non potesse andare avanti. La quantità di allenamento che viene preparata per una corsa di 100 miglia è immensa, ed è difficile non raggiungere i tuoi obiettivi il giorno della gara.