La suola del Grid Type A5 è di nuovo brillante nella sua semplicità. Con un'altezza dello stack di 16 mm sul tallone: ??l'avampiede da 12 mm la scarpa si avvicina al suolo, e con un drop di 4 mm è il mio punto debole per una scarpa da corsa o da distanza. La suola è consistente per un appartamento, con rivestimento in gomma sui margini del tallone e sporgenze in gomma che punteggiano la parte mediana del piede e dell'avampiede. Dopo 70+ miglia il Adidas Falcon Damskie mio ha retto abbastanza bene - tutte le protuberanze sono ancora presenti e c'è pochissima usura su nessuna Nike Air Max 95 Damskiedi esse. Un'altra caratteristica della suola sono i fori di drenaggio che si estendono su entrambi i lati della linea mediana - questi permettono all'A5 di gettare acqua incredibilmente bene, ma catturano i ciottoli (anche se II non li sente quando è alloggiato in modo da non farlo Una cosa che mi piace davvero della suola Grid Type A5 è che, poiché ha un'altezza ridotta, è flessibile sia in senso longitudinale che torsionale (torsione). La buona flessibilità torsionale è diventata una delle caratteristiche che cerco in una scarpa, e la maggior parte delle scarpe tradizionali con una suola spesso spessa non lo permettono. La flessibilità torsionale sembra impedire alle scarpe di essere troppo schiave.
Infine, l'A5 pesa a 5Nike Air Max 90 Mujer ,8 once in taglia 9 secondo Running Warehouse (volevo pesare il mio, ma sono fradici dopo aver eseguito 14 miglia in loro in precedenza oggi). Quindi, è più pesante dell'universo Mizuno e New Balance RC5000,Nike Court Lite Damskie paragonabile all'adidas Hagio (l'Universo, RC5000 e Hagio sono le mie altre tre plettri da corsa superiori insieme al Grid Tipo A5), ma poche once più leggere di una scarpa di transizione come il Kinvara.
Quindi questo è tutto ciò che ho da dire sul Grid Type A5. Non posso dare una raccomandazione migliore che dire che ho amato ogni miglio che ho corso in loro, e ho trasformato in alcuni dei migliori allenamenti che ho avuto negli anni con queste scarpe in piedi. Raccoglierli come la mia scarpa da corsa per la Caduta è stata una scelta facile! Per essere onesti, questo è quello che dovrebbe essere una scarpa da corsa - niente Adidas Ultra Boost Mens fronzoli, solo una semplice tomaia e solo tanto ammortizzatore quanto è necessario per me, e ciò che sembra essere una durabilità decente. E soprattutto, le scarpe hanno un prezzo ragionevole non tornerò mai a scarpe troppo strutturate e imbottite, a prescindere dalle mie dimensioni. Sono stato senza dolore al ginocchio in quasi 2 anni dalla ricerca del tuo sito. Ho notato che quando corro nel mio Brooks Flow Nike Air Max 95 Femme> il mio modulo cambia un po 'Se non faccio attenzione. Mi alzo in piedi e passo più in alto dato che hanno un ampio cuscino. Ricado indietro lasciando che la scarpa faccia più assorbimento degli urti. Quando indosso il mio Kinvara e ora l'A5, abbandono la posizione e accorciano la falcata un po ', lasciando che le gambe attutiscano i gradini e io possa andare sempre più veloce a causa di ciò. Se mi alzo troppo in Nike Air Max 90 Femmealto e Nike Air Max Penny Mens vado troppo sopra con queste scarpe, le mie gambe pagano il prezzo. Il resto di quest'anno lavorerò per mantenere la forma, non importa la scarpa. Ottimo sito Pete! Lo consiglio a tutti i runner che incontro. Rido quasi di leggere alcune delle tue recensioni perché condividiamo le stesse identiche opinioni sulle scarpe. Il mio armadio è pieno di Saucony perché si adattano perfettamente a me. Nessun'altra marca di scarpe è più adatta ai miei piedi. Attualmente sto mettendo un sacco di miglia sulla mia A4. Il fatto è che, quando li ho acquistati per la prima volta, li ho odiati. I miei pensieri erano simili ai tuoi; hanno causato un sacco di dolore alla parte inferiore delle gambe e mi hanno fatto sentire i piedi come se stessero lavorando troppo duramente allo sforzo dato. Li ho messi via per quasi un anno e poi ho deciso Nike Air Max 90 Femme Rose di provare ancora. Mi rallegro del fatto che ora sono un corridore molto più efficiente, ma attualmente mi godo ogni miglio. Come esperimento, direi di dare una rapida occhiata all'A4 e vedere se i tuoi pensieri sono cambiati. PS - Sicuramente comprerò gli A5 una volta che i miei A4 saranno consumati (il che non sembra che sarà presto - circa 200 miglia su di essi e usura minima).