Detto questo, per quanto possa essere utile fare un po 'di geometria e produrre un grafico che mostri come la caduta sia correlata all'angolo di rampa e alla pendenza del piede per piedi di dimensioni diverse (nota, è passato molto tempo da quando ho preso una classe geometrica , quindi se rovino i calcoli per favore fammi sapere!). L'angolo di rampa viene calcolato calcolando Nike Air Max 90 Damen www.amolan.es l'arcotangente di caduta del tallone-avampiede diviso per la lunghezza del tallone-dell'avampiede (ricorda SOHCAHTOA?). Il grado percentuale è semplicemente scomposto per lunghezza x 100 - questo è lo stesso modo in cui è calcolato per una strada (h / dx100 nell'esempio seguente): Ciò che viene mostrato in precedenza è che le variazioni di inclinazione del sottopiede (ovvero percentuale) e la rampa l'angolo è più pronunciato quando la caduta aumenta e la lunghezza del piede diminuisce. Ciò che significa da un punto di vista pratico è che un bambino sperimenterà un angolo di rampa più ripido per una data caduta del tallone. Ora i produttori regolano la caduta delle scarpe per bambini, ma fondamentalmente se prendi la scarpa da corsa di un bambino e la fai cadere su un differenziale da 8 mm, la porta semplicemente approssimativamente Nike Air Max 95 Womens in Nike Air Max Classic BW Femme linea con una scarpa per differenziale da 12 mm, e probabilmente lo farai essere molto meno flessibili. Le donne apprezzeranno anche un angolo di rampa più ripido rispetto agli uomini - ad esempio, mia moglie nella sua vecchia caduta da 14 mm, Asics 2130 ha registrato un grado superiore al 10,77% solo in piedi nei suoi panni! Questo è quasi equivalente al voto medio del Monte. Washington Auto Road. Quindi, se i suoi piedi fossero strade, ci sarebbero dei giganteschi segnali d'allarme gialli come quello in cima a questa pagina! Con mio dispiacere, mia figlia ha un paio di sandali con tacco alto "occasione speciale" (non posso sempre vincere in una battaglia contro la moda ...) che è di 24 mm di caduta - che la colloca al 21,82% quando le indossa. Sono oltre 6 gradi di plantarflexion in eccesso alla caviglia appena in piedi Nike Air Max 2017 Mujer sul Nike Dunk Sky High Femme posto! Ma quando le ragazze sono abituate a guardare casi orribili di equino dell'avampiede (come in Barbie e nei suoi piedi deformi) come al solito, queste cose sono facili da trascurare. La mia posizione di base sulle scarpe è che i bambini dovrebbero essere in scarpe basse. In tutte le ricerche che ho fatto, devo ancora trovare una giustificazione ragionevole del perché mettiamo i bambini con un sollevamento al tallone, in particolare scarpe da ginnastica. Detto questo, c'è un posto per tacchi sollevati in calzature sportive per adulti. Ad esempio, gli adulti che hanno indossato scarpe sollevate per tutta la vita possono sperimentare cambiamenti anatomici nei piedi e nelle gambe che potrebbero rendere molto difficile andare in piano, soprattutto se non desiderano alterare le loro abitudini di calzatura (ne parlo diffusamente Adidas Campus Womens nel mio libro) . Da un punto di vista personale, essendo stata piatta nella vita quotidiana per quasi due anni, indossare una scarpa con un sollevamento del tallone da 12 mm risulta estremamente imbarazzante, mentre quella era la mia norma. Il corpo umano è adattabile, ha solo bisogno di essere dato il tempo necessario. Quindi, spero che questo sia utile come risorsa. Ho anche creato una calcolatrice che farà i calcoli per qualsiasi serie di numeri - questa è la mia prima volta che cerco di incorporare un foglio di calcolo interattivo, quindi fammi sapere se ci sono problemi! Tutto quello che devi fare è inserire i numeri appropriati nelle celle grigie: le celle blu dovrebbero essere compilate con le risposte basate su quei numeri. Quindi, facendo i calcoli in MS Excel, ecco cosa ottieni per le scarpe che variano nel Nike Air Max 270 Womens tallone-avampiede Da 4mm a 14mm (alcune delle vecchie scarpe da corsa tradizionali di mia moglie misurano una caduta di 14 mm) e piedi che variano nella lunghezza del tallone e dell'avampiede da 70 mm a 200 mm. Per la struttura di riferimento, la distanza dal centro del mio tallone sotto il calcagno al centro della palla dietro il mio alluce misura circa 150 mm, per mia moglie è di circa 130 mm. La stessa distanza nella mia figlia 7yo è di circa 110 mm: